“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Budapest Panorama Central

Hai aggiunto Budapest Panorama Central ai Preferiti
Budapest Panorama Central
3.0 su 5 Hotel   |   Karoly Korut 10 | III. floor, doorbell: 10, Budapest H-1052, Ungheria   |
Classificato al n.49 di 332 hotel a Budapest
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2015

L'entrata può anche lasciare un po' a desiderare ma si conferma un ottimo hotel. A due passi dalla metro Astoria e praticamente al centro della città. Ho girato Budapest a piedi grazie alla posizione conveniente dell'hotel. Con 3 euro/giorno ti permette di fare un'ottima colazione in un bar quasi adiacente.
Tuttavia in hotel non manca il modo di farsi un thé caldo o un caffè qualora si volesse. In reception parlano ottimamente l'inglese.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2014

Siamo arrivati alle cinque, e alle cinque a Budapest in autunno è già buio come fosse notte fonda.
Aprendo il portone ci siamo trovati davanti una scalinata decadente, priva di qualsivoglia luce, che si sviluppava all'infinito verso l'alto. Panico.
Arrivati all'hotel vero e proprio, però, è tutta un'altra musica: personale gentilissimo e disponibile, con una buona conoscenza dell'inglese; hall accogliente, con tanto di distributore di tè caldo e biscottini e bottiglia di vino omaggio all'interno della camera; stanza ENORME, pulita ed ordinata, anche se le lenzuola, come quelle di ogni hotel, mi hanno fatto avere qualche riserva e il divano letto era alla Hotel da incubo di Gordon Ramsey.
Il bagno era davvero delizioso, caldo e con una ventola funzionante - non mi è successo spesso di vederne - addirittura con il deodorante per ambienti accanto al water, che gesto carino. La TV prende solo la Rai, come canali italiani.
L'hotel, se si paga la colazione in anticipo, fornisce dei voucher per farla al Bali Cafe, poco distante e altrettanto delizioso, proprio accanto alla fermata della metro di Astoria, che è veramente vicinissima. Al check out, inoltre, fornisce un voucher che dà diritto al 15% di sconto sul prossimo soggiorno in quell'hotel.
Abbiamo soggiornato nella stanza 1, e mi sento di fornire un'informazione importante: malgrado le finestre doppie e il tendaggio pesante, purtroppo il traffico sottostante è davvero forte, specie le sirene.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2014

Debbo dire che sono rimasto stupito da come possa aver avuto il certificato di eccellenza di Tripadvisor.Innanzitutto sarebbe meglio inserirlo nei BeB perchè dell'hotel non ha nulla se non il bancone della reception.Impossibile trovarlo se non per una minuscola insegna sulla parete di una casa qualsiasi.L'ingresso è da varcare con estrema cautela e con un atto di fiducia.Buio, sporco, con l'intonaco che si stacca dalle pareti, in un ambiente degradato con fili che penzolano dalle pareti.Si prende un ascensore degli anni 50 e si spera in bene che ti porti al terzo piano senza problemi.E qui le cose cambiano perchè al terzo piano ci sono le camere di questo " pittoresco Hotel ". Qui nulla da dire, molto modeste , pulite e con bagni ampi e rimodernati.Purtroppo la mia era rivolta verso la rumorosa strada. Buono invece la prima colazione fatta in un bel bar convenzionato.Conto € 27,00.Lo consiglio a studenti e per chi si accontenta dell'essenziale.Posizione centrale.

Consiglio sulle camere: NOn quelle che danno sulla strada.
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2014

Ho soggiornato in questo Hotel per 4 notti... Ho prenotato qui affidandomi alle altre recensioni e sono rimasta molto soddisfatta!!!!! La camera era molto spaziosa.. Il bagno anche e con vasca idromassaggio!!!! Asciugamani cambiati OGNI GIORNO e stanza nel complesso MOLTO PULITA. Inoltre l'hotel gode di una posizione ottima... È molto centrale subito dietro la via principale.... Che dire... Lo consiglierei!!!!!! E se tornassi a Budapest riprenoterei qui. Personale gentile che parlava anche italiano.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Romagnano Sesia, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2014

Ottimo hotel nel centro della splendida Budapest (Pest in particolare). Dall'esterno, il palazzo, fa effettivamente paura, ma quando arrivi al piano dell'hotel (il terzo), ti ritrovi in un ambiente pulitissimo, personale gentile e servizi eccellenti. WiFi free, bagno con vaaca ideomassaggio, spine eletteiche ovunque (cosa non da poco). Rapporto qualità prezzo eccezzionale.

Lo consiglio a chiunque passi per la bella Budapest!

Complimenti!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Ho trovato e scelto questo Hotel anche grazie alla sua posizione centrale praticamente alla fermata Astoria della metro rossa e a 10 minuti a piedi dalla stazione di snodo dei collegamenti metropolitani di budapest Deak ferenk tere. Detto questo anche se dall 'interno delle scale pare una topaia una volta entrati alla receptions e alle camere vi è una piacevole sorpresa l'hotel si presenta nuovo la camera era molto pulita e tutti i giorni venivano cambiati gli asciguamani e i teli da doccia , ma non posso non sottolineare che il personale è veramente gentile e dipsonibile nel cercare di accontentare le vostre esigenze.
Da migliorare la qualità della connesione wi-fi in alcuni momenti della giornata è scarsa se non assente e non sarebbe male sostituire i letti con delle reti sono un pò troppo morbidi , nel complesso se volete girare con comodita e trovare cortesia nel personale hotel consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: se avete la diponibilità pagando un extra scegliete la stanza versione plus , ha la vasca idromassag
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

L hotel è situato al terzo piano di uno stabile non nuovo. L'ingresso lascia a desiderare, ma le stanze sono nuove e pulite. Al nostro arrivo ci hanno regalato una bottiglia di vino bianco con 2 calici. Ogni giorno viene effettuata la pulizia e vengono cambiate le tovaglie. L aria condizionata è perfettamente funzionante. E' centralissimo, a 2 passi dalla metro Astoria e vicinissimo alla Sinagoga ebraica.
La posizione ti permette facilmente di spostarti a piedi per la città.
La via è frequentata da moltissime persone.
Più che un albergo lo definirei un'affitta camere.
Posso dire che li consiglio vivamente per il rapporto qualità prezzo!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Budapest Panorama Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Budapest Panorama Central

Indirizzo: Karoly Korut 10 | III. floor, doorbell: 10, Budapest H-1052, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 61 hotel romantici a Budapest
N. 62 hotel per famiglie a Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Budapest Panorama Central 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Expedia, Venere, Booking.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Budget Places, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Budapest Panorama Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Budapest Panorama Central Hotel Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Budapest Panorama Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.