“Non è come sembra” 4 su 5 stelle
Recensione di Budapest Panorama Central

Hai aggiunto Budapest Panorama Central ai Preferiti
Budapest Panorama Central
3.0 su 5 Hotel   |   Karoly Korut 10 | III. floor, doorbell: 10, Budapest H-1052, Ungheria   |
Classificato al n.45 di 328 hotel a Budapest
Lombardia, Italy
“Non è come sembra”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo arrivati alle cinque, e alle cinque a Budapest in autunno è già buio come fosse notte fonda.
Aprendo il portone ci siamo trovati davanti una scalinata decadente, priva di qualsivoglia luce, che si sviluppava all'infinito verso l'alto. Panico.
Arrivati all'hotel vero e proprio, però, è tutta un'altra musica: personale gentilissimo e disponibile, con una buona conoscenza dell'inglese; hall accogliente, con tanto di distributore di tè caldo e biscottini e bottiglia di vino omaggio all'interno della camera; stanza ENORME, pulita ed ordinata, anche se le lenzuola, come quelle di ogni hotel, mi hanno fatto avere qualche riserva e il divano letto era alla Hotel da incubo di Gordon Ramsey.
Il bagno era davvero delizioso, caldo e con una ventola funzionante - non mi è successo spesso di vederne - addirittura con il deodorante per ambienti accanto al water, che gesto carino. La TV prende solo la Rai, come canali italiani.
L'hotel, se si paga la colazione in anticipo, fornisce dei voucher per farla al Bali Cafe, poco distante e altrettanto delizioso, proprio accanto alla fermata della metro di Astoria, che è veramente vicinissima. Al check out, inoltre, fornisce un voucher che dà diritto al 15% di sconto sul prossimo soggiorno in quell'hotel.
Abbiamo soggiornato nella stanza 1, e mi sento di fornire un'informazione importante: malgrado le finestre doppie e il tendaggio pesante, purtroppo il traffico sottostante è davvero forte, specie le sirene.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

milano
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Debbo dire che sono rimasto stupito da come possa aver avuto il certificato di eccellenza di Tripadvisor.Innanzitutto sarebbe meglio inserirlo nei BeB perchè dell'hotel non ha nulla se non il bancone della reception.Impossibile trovarlo se non per una minuscola insegna sulla parete di una casa qualsiasi.L'ingresso è da varcare con estrema cautela e con un atto di fiducia.Buio, sporco, con l'intonaco che si stacca dalle pareti, in un ambiente degradato con fili che penzolano dalle pareti.Si prende un ascensore degli anni 50 e si spera in bene che ti porti al terzo piano senza problemi.E qui le cose cambiano perchè al terzo piano ci sono le camere di questo " pittoresco Hotel ". Qui nulla da dire, molto modeste , pulite e con bagni ampi e rimodernati.Purtroppo la mia era rivolta verso la rumorosa strada. Buono invece la prima colazione fatta in un bel bar convenzionato.Conto € 27,00.Lo consiglio a studenti e per chi si accontenta dell'essenziale.Posizione centrale.

Consiglio sulle camere: NOn quelle che danno sulla strada.
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questo Hotel per 4 notti... Ho prenotato qui affidandomi alle altre recensioni e sono rimasta molto soddisfatta!!!!! La camera era molto spaziosa.. Il bagno anche e con vasca idromassaggio!!!! Asciugamani cambiati OGNI GIORNO e stanza nel complesso MOLTO PULITA. Inoltre l'hotel gode di una posizione ottima... È molto centrale subito dietro la via principale.... Che dire... Lo consiglierei!!!!!! E se tornassi a Budapest riprenoterei qui. Personale gentile che parlava anche italiano.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Romagnano Sesia, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Ottimo hotel nel centro della splendida Budapest (Pest in particolare). Dall'esterno, il palazzo, fa effettivamente paura, ma quando arrivi al piano dell'hotel (il terzo), ti ritrovi in un ambiente pulitissimo, personale gentile e servizi eccellenti. WiFi free, bagno con vaaca ideomassaggio, spine eletteiche ovunque (cosa non da poco). Rapporto qualità prezzo eccezzionale.

Lo consiglio a chiunque passi per la bella Budapest!

Complimenti!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Ho trovato e scelto questo Hotel anche grazie alla sua posizione centrale praticamente alla fermata Astoria della metro rossa e a 10 minuti a piedi dalla stazione di snodo dei collegamenti metropolitani di budapest Deak ferenk tere. Detto questo anche se dall 'interno delle scale pare una topaia una volta entrati alla receptions e alle camere vi è una piacevole sorpresa l'hotel si presenta nuovo la camera era molto pulita e tutti i giorni venivano cambiati gli asciguamani e i teli da doccia , ma non posso non sottolineare che il personale è veramente gentile e dipsonibile nel cercare di accontentare le vostre esigenze.
Da migliorare la qualità della connesione wi-fi in alcuni momenti della giornata è scarsa se non assente e non sarebbe male sostituire i letti con delle reti sono un pò troppo morbidi , nel complesso se volete girare con comodita e trovare cortesia nel personale hotel consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: se avete la diponibilità pagando un extra scegliete la stanza versione plus , ha la vasca idromassag
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

L hotel è situato al terzo piano di uno stabile non nuovo. L'ingresso lascia a desiderare, ma le stanze sono nuove e pulite. Al nostro arrivo ci hanno regalato una bottiglia di vino bianco con 2 calici. Ogni giorno viene effettuata la pulizia e vengono cambiate le tovaglie. L aria condizionata è perfettamente funzionante. E' centralissimo, a 2 passi dalla metro Astoria e vicinissimo alla Sinagoga ebraica.
La posizione ti permette facilmente di spostarti a piedi per la città.
La via è frequentata da moltissime persone.
Più che un albergo lo definirei un'affitta camere.
Posso dire che li consiglio vivamente per il rapporto qualità prezzo!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Ripalta Cremasca, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2014

Cercano un hotel per il mio soggiorno a Budapest (2a volta che vado) filtro per hotel del centro la ricerca su booking.com e mi viene proposto ad un prezzo interessante ma comunque di poco inferiore a strutture di pari classificazione, l'hotel Budapest central, fino a qui tutto bene ma quando mi trovo nella via segnalata al civico segnalato dal sito, mi trovo davanti ad un entrata con una scala diroccata in un palazzo fatiscente con tanto di ascensore degli anni 70 che cade a pezzi il tutto senza reception.. Già così me ne sarei andata ma oramai.. Il danno era fatto! Saliamo al terzo piano e ci troviamo davanti un cartello che segnala una reception dietro una porta con inferriata.. Dentro tutto rimodernato e molto pulito ma dell'hotel nemmeno l'ombra.. Alcune camere assegnate da un portiere che ti lascia le chiavi per poi potrei aprire le varie porte da solo e nessun servizio che ricollega la struttura ad un hotel! Niente reception, niente servizio in camera, niente frigobar niente di niente! Una camera ben arredata e spaziosa e basta! La colazione venduta come aggiunta alla mia camera (che ho comprato) era servita in un bar vicino,ma non attaccato, circa a 50 mt dalla struttura, che non ti dava nemmeno un misero buffet ma un semplice self service di caffè americano o the e a scelta un cornetto un omelette o un piatto di prosciutto il tutto con un minuscolo bicchiere di succo.. Ho dovuto pagarmi un cappuccino giusto per non uscire con la fame.. Tornando alla struttura il poco personale che c'era era in ogni caso gentile e sia l'entrata che la camera erano molto puliti.. L'insonorizzazione della camera era pessima e di notte sentivamo gli altri ospiti fare avanti e indietro è il wifi prendeva pochissimo..la posizione della struttura è ottima, 50 mt dalla metro e a 500 mt dal centro di Buda. Se fossi stata avvisata che la struttura era un affittacamere senza servizi avrei scelto altro o sicuramente, conscia della mia scelta, avrei valutato meglio il mio soggiorno.. Le fregature non mi piacciono. Consiglio a viaggiatori con poche pretese questa struttura.. E sconsiglio di comprare la colazione dato che potete farla allo stesso prezzo potendo scegliere quello che volete.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Budapest Panorama Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Budapest Panorama Central

Indirizzo: Karoly Korut 10 | III. floor, doorbell: 10, Budapest H-1052, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 53 hotel per famiglie a Budapest
N. 56 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Budapest Panorama Central 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HostelWorld, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Budapest Panorama Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Budapest Panorama Central Hotel Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Budapest Panorama Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.