“vicino alla metro, pulito ed economico! ci tornerò” 5 su 5 stelle

2.0 su 5 Ostello   |   16 Vas St. | 8th District, Budapest 1088, Ungheria   |
Classificato al n.69 di 536 Altre sistemazioni a Budapest
Certificato di Eccellenza 2014
Caserta, Italia
“vicino alla metro, pulito ed economico! ci tornerò”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

ci sono rimasta 3 giorni e mi è rimasto nel cuore! vaci ucta è una stradina tranquillissima, che dista, però, pochi minuti a piedi dalla trafficata strada principale, dove ci sono una miriade di locali, ristorantini, cafè, take away,supermercati, nonchè 2 fermate metro (quella che usavo io era Kalvin Ter). L'ostello è dotato di reception con un salottino annesso ( dove guardare la tv internazionale) e 2 computer connessi ad internet a disposizione dei clienti (in alternativa, per chi ha il proprio laptop, wifi internet è in ogni stanza dell'ostello). Nello stesso ambiente c'è un angolo cottura, fornito di tutto il necessario (pentole, piatti, microonde, frigo, bollitore ed addirittura pasta,sale,zucchero ed altro). caffè e tè offerti dalla casa 24 ore su 24. In cucina ci sono anche tavoli e panche per cenare al coperto o, in alternativa, si può mangiare sotto ad un mega gazebo sito al piano terra e fornito di tavolini,sedie e persino un bar con musica). La mia camera (dormitorio femminile per 10) era molto spaziosa, pulita, con bagno in camera anch'esso pulito. I letti (a castello e di legno) erano comodi, le lenzuola profumate; c'era 1 armadietto in camera per ognuna, grande abbastanza per metterci l'intera valigia (se non si aveva il lucchetto, lo si poteva noleggiare). Possibilità di noleggiare anche asciugamani, phon e tanto altro a prezzi irrisori o addirittura gratis. Lo staff è stato gentilissimo, mi ha dato preziose indicazioni su cosa visitare (a proposito, vi consiglio il tour gratuito della città, che si tiene ogni giorno alle 11 di mattina o alle 3 del pomeriggio), oppure dove mangiare bene ed economico (vi consiglio il mercato coperto, a 15/20 minuti dall'ostello, da leccarsi i baffi!)...ma per qualsiasi cosa, chiedete e vi sarà dato! Se dovessi tornare a Budapest, soggiornerò di nuovo qui!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo

Famiglie
  • Greco per primo

Conosci Casa De La Musica Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa De La Musica Hostel

Indirizzo: 16 Vas St. | 8th District, Budapest 1088, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.69 di 536 Altre sistemazioni in Budapest
Categoria hotel:2 stella/e — Casa De La Musica Hostel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com, HostelBookers e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa De La Musica Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Casa De La Musica Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.