“Hotel Low Cost” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Pensione   |   Rakoczi ut 44, Budapest 1072, Ungheria   |
Classificato al n.38 di 154 B&B / Pensioni in Budapest
“Hotel Low Cost”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Hotel da consigliare sicuramente per un week end low cost! Abbiamo prenotato una doppia per 2 notti per un importo totale di 78 euro!!
La struttura si trova in una posizione abbastanza centrale, la fermata della metro più vicina è proprio di fronte all'hotel.
La camera era pulita, arredata sobriamente così come il bagno dotato di box doccia. Connessione wi fi gratuita in tutte le stanze. Abbiamo richiesto asciugamani e phon (non indicati nella descrizione della camera) e ci sono stati forniti senza problemi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

181 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Consiglio a tt questa struttura che si trova a Pest!La ns camera era accogliente,spaziosa,carina e pulita e le addette alla reception sono state cortesi e molto disponibili. Si affaccia sulla fermata della linea rossa anche se il centro si può raggiungere tranquillamente a piedi e con una buona mappa non avrete nessuna difficoltà a muovervi per la città.
La città è veramente bella,si mangia benissimo e consiglio il tour serale con il battello che regala emozioni intense

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Siamo stati in questo albergo per 4 notti. Noi ci siamo trovati bene. La stanza era pulita anche senon molto spaziosa. Eravamo all'interno del giardino interno e non sentivamo alcun rumore. Vicinissimo alla fermata della metro e fegli autobus quindi comoda per spostarsi. Personale molto disponibile. Nel complesso ci siamo triovati bene e lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
2 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

allora se siete proprio senza pretese quest albergo va bene ,ma ci sono tantissimi alberghi molto piu certrali la zona non e un granche e la notte quando rientrate state in campana non c e bella gente nei paraggi l unico vantaggio e che avete la metro sotto l albergo,budapest e bellissima e molto romantica ma c e da camminare e l hotel non e proprio centale

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Noi siamo stati benissimo, la città e bellissima e romantica, si mangia da Dio, le camere sono pulite, spaziose e molto belle, il prezzo è molto molto conveniente anche perchè si trova vicino a tutto, l'unica cosa è il rumore delle macchine e metro, il freddo non si sente visto che il riscaldamento era proprio a palla, è stato un viaggio indimenticabile....

Consiglio sulle camere: Scegliere se si può la camera al interno perchè quelle che si affacciano sulla strada sono rumorosis
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Il Centrooms è un piccolo hotel a conduzione familiare, ma non manca davvero nulla ottimo per riprendersi dopo il campeggio dello Sziget Festival, il personale è gentilissimo e cortese e il prezzo è davvero ottimo, le camere sono spaziose e pulite ottimo anche per le famiglie, si trova in palazzo storico e c'è un bel patio con le camere sui ballatoi, davvero ottimo.

Conosci Centrooms House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Centrooms House

Indirizzo: Rakoczi ut 44, Budapest 1072, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Classificato al n.38 di 154 B&B / Pensioni in Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Centrooms House 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Booking.com, Expedia, Travelocity, Tingo, Priceline, Despegar.com, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centrooms House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Centrooms House Budapest
Albergo Centrooms House Budapest
Centrooms House Hotel Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Centrooms House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.