“c e molto di meglio” 2 su 5 stelle

Classificato al n.38 di 160 B&B / Pensioni in Budapest
roma
“c e molto di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

allora se siete proprio senza pretese quest albergo va bene ,ma ci sono tantissimi alberghi molto piu certrali la zona non e un granche e la notte quando rientrate state in campana non c e bella gente nei paraggi l unico vantaggio e che avete la metro sotto l albergo,budapest e bellissima e molto romantica ma c e da camminare e l hotel non e proprio centale

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Noi siamo stati benissimo, la città e bellissima e romantica, si mangia da Dio, le camere sono pulite, spaziose e molto belle, il prezzo è molto molto conveniente anche perchè si trova vicino a tutto, l'unica cosa è il rumore delle macchine e metro, il freddo non si sente visto che il riscaldamento era proprio a palla, è stato un viaggio indimenticabile....

Consiglio sulle camere: Scegliere se si può la camera al interno perchè quelle che si affacciano sulla strada sono rumorosis
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Il Centrooms è un piccolo hotel a conduzione familiare, ma non manca davvero nulla ottimo per riprendersi dopo il campeggio dello Sziget Festival, il personale è gentilissimo e cortese e il prezzo è davvero ottimo, le camere sono spaziose e pulite ottimo anche per le famiglie, si trova in palazzo storico e c'è un bel patio con le camere sui ballatoi, davvero ottimo.

Chioggia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Hotel modesto poco pretenzioso con camera abbastanza spaziosa e discretamente pulita. Unico punto davvero dolente è il rumore! Dalla nostra stanza situata vicino la reception si sentiva un costante ronzio che disturbava il sonno. Ma con un paio di tappi problema risolto. Comodo alla fermata della metropolitana e agli autobus. Percorrendo la via si arriva al centro di Budapest: via Vaci, ponte elisabetta, ...
Prezzo comunque ottimo per una sufficiente qualità.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2010

Abbiamo pagato eur 38 a notte a camera e abbiamo ricevuto una camera immensa sia in larghezza che in altezza (per l'altezza ci siamo sentiti dei puffi). Alcune camere sono una sorta di appartamenti, noi avevamo anche l'angolo cottura e oltre al letto matrimoniale anche un enorme letto a castello!
Le camere sono semplici e pulite. Il personale alla reception è stato genitlissimo!
Per quanto riguarda la posizione, non è vicinissimo al pieno centro (25 min camminando a passo veloce e percorrendo tutta la Ràcòczi ùt fino al ponte), ma la metro è praticamente fuori il portone dell'hotel. Nei dintorni soprattutto su Erzsèbet krt ci sono molti negozi e ristoranti. La connessione internet wireless in camera è stata perfetta! molto più veloce delle nostre in Italia. Visto che arrivavamo di notte ho scritto all'hotel per avere il trasferimento in auto dall'aereoporto e sono stati molto efficienti! Ve lo consiglio in andata se arrivate tardi, non è costoso circa eur 25 in due (6000 huf).
L'unica pecca: è un pò rumoroso di notte se capitate in camere che danno sulla strada!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Foggia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Ottima posizione, con la metro sotto l'ingresso e gli autobus di fronte, oltre che negozi e locali nei dintorni. L'ngresso è bruttino, ma quando si sale tutto è più bello.La sera qualche barbone dorme nelle vicinanze ma non da fastidio.
Ottimo staff, ma per quanto riguarda la pulizia il giudizio è negativo: in 7 giorni hanno pulito la stanza una volta e su mia richiesta. Non rifanno i letti, non cambiano l'asciugamano.
Carina la corte interna e la stanza che dava su di essa è molto silenziosa. Arredamento ikea molto essenziale, materassi comodissimi. Buon rapporto qualità/prezzo Aria condizionata rumorosa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Centrooms House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centrooms House

Indirizzo: Rakoczi ut 44, Budapest 1072, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Classificato al n.38 di 160 B&B / Pensioni in Budapest
Categoria hotel:3 stella/e — Centrooms House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centrooms House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Centrooms House Budapest
Centrooms House Hotel Budapest
Albergo Centrooms House Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Centrooms House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.