“Buon ristorante di cucina ungherese” 4 su 5 stelle

Cucina: ungherese
Per: Cucina locale, Dehors
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
milano
“Buon ristorante di cucina ungherese”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Sono tornato in questo ristorante dopo una prima positiva esperienza di un precedente viaggio e la buona impressione è stata confermata. Il cibo è tipicamente ungherese, con una buona offerta di piati tipici sia di carne che di pesce. Io ho provato uno spezzatino di manzo con salsa alla paprika e contorno di insalata e un dolce. Da bere birra alla spina e chiusura del pasto con l'assaggio della classica palinka. L'atmosfera è piacevole, in estate si ha la possibilità di cenare all'aperto, in un dehors che affaccia su una strada chiusa al traffico e piena di ristoranti e pub. Forse il costo è leggermente superiore rispetto alla media dei ristoranti di Budapest, ma vale la spesa.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 85% consiglia
“il ristorante migliore tra tutti quelli (molto buoni) provati ci siamo tornati”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Non è casuale che in una vacanza di 5 giorni ci siamo tornati una seconda volta. Il locale non è particolarmente attraente, tavoli all'aperto sulla solita pedana a bordo marciapiede, il servizio molto rapido efficiente, camerieri gentili uno parla italiano.
Il cibo è veramente molto buono provate il tacchino con pomodori secchi bacon e mozzarella.
Prezzi in linea con il pari livello di budapest.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
“semplicità, gentilezza e qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

L'aspetto un pò dimesso non rende giustizia alla cucina che è invece curata e molto interessante. Le ricette con il fegato d'oca sono state le più intriganti del nostro soggiorno in Ungheria ed è valsa la pena superare la diffidenza per la sua consistenza. Piacevole gruppo musicale non invadente. Unico difetto la temperatura del locale all'interno che consiglia di aspettare un pò per il tavolo all'esterno. Buona anche la scelta dei vini.

Genova
“Cucina locale ottima!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Ho cenato al Voros Postakocsi la prima sera del mio soggiorno a Budapest.
Ho trovato il locale molto carino con un'atmosfera semplice ma accogliente.
La cucina è locale e benchè io non sia una grande esperta di cucina magiara ho trovato tutto molto gustoso e ben servito. mi è piaciuta anche la presenza dei musicisti simpatici, non fastidiosi e abbastanza caratteristici. dopo aver cenato a bordo di un traghetto sul danubio ho rimpiato il locale, il cibo, la sua musica e il suo servizio.

• Visitato a Dicembre 2010
Napoli, Italia
“buono ma troppo caro !”
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

ho fatto il cenone di capodanno prezzo esorbitante ma il cibo era buono , tipico ungherese ma non troppo speziato ripsetto al prezzo pattuino la sorpresa e' stata i 1500 fiorini di servizio
anche se per il cenone di capodannno 80 € a Budapest mi sembrano davvero troppi !!!

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Voros Postakocsi Restaurant hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Voros Postakocsi Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Voros Postakocsi Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.