“ottimo e confortevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 329 hotel a Budapest
Formia, Italia
“ottimo e confortevole”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Siamo stati benissimo, abbiamo trascorso due notti in questo magnifico hotel a due passi dal centro di Budapest. Colazione variegata e abbondante; bevande gratis fino alle 17.00. Ottimo rapporto qualità prezzo. Stanze pulite e dall'arredamento stile liberty. Personale cortese ed attento ad ogni esigenza.Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

2.362
1.701
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Malcesine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Non posso che confermare le recensioni degli altri utenti.Sono rimasto impressionato daal qualità e quantità del cibo offerto nella colazione mattutina,dalla gentilezza estrema del personale . Le camere sono moderne e funzionali ma ,se devo trovare un'aspetto negativo questo viene dal fatto che non sono adegutamente insonorizzate e si ti capita al piano superiore un inqulino molesto te ne accorgi subito.Se dovessi ritornare a Budapest mi recherei comunque sicuramente in questo hotel e lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Vicenza, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Appena tornato da Budapest per un brevissimo viaggio.
Hotel bellissimo in stile moderno con tutto il necessario e sinceramente un prezzo bassissimo visto che si è in centro a Budapest.
Io ho soggiornato il 14-15 febbraio 2012 purtroppo non avevo altro tempo a mia disposizione, ma il personale è stato gentilissimo e le camera era molto pulita e confortevole.
Sono andato in macchina e a 2 minuti c'è un parcheggio 24h (prezzo sui 4.000 fiorini ungheresi al giorno) il consiglio è quello di parcheggiare la macchina lì e lasciarla, meglio girare in metro, è molto più veloce.
Sebbene ci sia questo piccolo neo del parcheggio, fidatevi è il migliore, vado spesso in ungheria e non mi ero mai sentito così a mio agio. Non continuo la recensione perchè prima di me hanno già esposto la situazione in maniera esauriente!
Anche per me è il migliore

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Marina di Ragusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Quest'hotel è davvero ottimo.
Ristrutturato pochi anni fa con un attenzione all'eleganza ed alla scelta dei materiali. Vi invito a viverlo con un occhio attento alla tantissima varietà di materieli e rivestimenti utilizzati. Le scelte architettoniche rendono questo posto favoloso e molto vivibile.
Budapest è una città abbastanza economica rispetto ad altre capitali europee e la stessa Italia, quindi ci si sente molto gratificati a pagare un prezzo giusto per un posto incantevole .
Per noi italiani ormai è un vago ricordo pagare il giusto con l'ingresso dell'euro quando invece tutto s'è raddoppiato.
In questa città invece ci si sente liberi di essere turisti che vogliono spendere tranquillamente il giusto senza ritrovarsi dietro l'angolo il salasso di qualche "brutta esperienza".
Esempio di tutto questo sono i taxi.
Budapest ha ottimi trasporti pubblici, ma l'uso del taxi è davvero economico per non utilizzarlo.
E' questa la particolarità che mi ha colpito tantissimo.
Del tipo un trasferimento dall'hotel di 15 minuti ( in 15 minuti praticamente raggiungi tutti i posti turistici più lontani) l'abbiamo pagato non oltre le 1500 fiorini...5 euro massimo.
Oppure il transfer per aereoporto , prezzo in convenzione con hotel €24...se pensi che già due persone un bus lo devono pagare almeno 10€ quindi €20 per due persone....quindi ne vale troppo la pena , almeno in taxi non ti preoccupi.
Però fatevi sempre chiamare il taxi dalla reception dell'hotel o dal ristorante dove sarete.
Il personale dell'hotel è di una gentilezza disarmante.
I servizi dell'hotel sono ottimi: da una colazione ottima ed abbondante ( fino alle 10.00am), al servizio WiFi gratuito, all'open bar ( the,caffe,acqua,salatini..certamente non alco.)gratuito fino alle 5.00pm...insomma questo posto merita il primo posto della classifica di tripadvisor.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Per questa breve vacanza a Budapest mi sono affidato completamente a Tripadvisor scegliendo il N. 1 della classifica di questa città. Credo che di meglio non si potesse fare, siamo stati molto bene e contenti. La camera bella, pulita, arredata in modo moderno e di gusto. Bellissimo bagno con doccia enorme e un buonissimo set di bagnuoschiumi-shampo-crema corpo. Fantastica la cabina armadio, per non avere sempre nel mezzo le valigie!!! Tv con tanti canali, anche italiani. Colazione ottima, a buffet, e con tantissima scelta, un pò più limitata sulle cose dolci, all'italiana, mentre col salato c'era davvero di tutto e di più (ma chi ha il coraggio di mangiare di prima mattina salsicce, peperoni, pancetta, salmone, uova fritte, sode... ?). Al piano interrato c'era inoltre una piccola palestra e sauna.
La posizione non è centralissima ma mi è piaciuta molto, silenziosissima, vicino ad una strada con pub-ristoranti per la sera e non distante dalla metro.
Molto cortesi i ragazzi alla reception, sia all'arrivo che al momento di lasciare la stanza, permettendoci di lasciare le valigie custodite per tutto il giorno (il volo era di sera) e di chiamare la navetta per l'aeroporto.
Lo consiglio assolutamente e mi piacerebbe molto tornarci!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'abbiamo scelto in quanto al primo posto della classifica di tripadvisor e non ha deluso assolutamente le aspettative con una prestazione da numero uno.

PRO:
- Rapporto qualità-prezzo eccellente
- Colazione piacevole sia come location sia come qualità e quantità di cibo offerto
- Stanze (noi alloggiavamo in una standard) spaziose, pulitissime, ben arredate in stile minimal moderno. Bagno spazioso e con doccia XXL. TV con canali anche italiani.
- Possibilità di usufruire di un lounge bar con caffè, acqua, e salatini free fino a metà pomeriggio.
- WiFi gratis in stanza (cosa che tutti i 4 stelle dovrebbero sempre avere oramai nel 2012...) e nelle aree comuni + postazione internet con 6 pc moderni e connessione veloce e con possibilità di stampare
- Personale disponibile sorridente e gentile, la mattina della partenza (ore 4.30 del mattino) ci hanno fatto trovare un taxi per l'aereoporto e un "breakfast box" da portarci dietro.
- La location è davvero bella in un vecchio palazzo ristrutturato
- Sauna e palestra accessibili gratuitamente
- Stazione della metro ("kalvin ter" la più vicina) a 5 min a piedi.

CONTRO:
- A voler proprio proprio proprio cercare un "contro" forse la zona dov'è ubicato non è centralissima, anche se la città non è certo enorme e si raggiungono le vie del centro e il fiume in 15 min massimo a piedi. E in zona ci sono comunque locali e ristoranti in abbondanza.

Meritatissimo primo posto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

albergo davvero eccellente in ottima posizione, in zona Buda dal quale tranquillamente si può arrivare in zona pedonale per shopping e quant'altro , la struttura è davvero elegante, con stanze spaziose e di lusso, siamo stati con amici a febbraio scorso e ricordo che anche i prezzi, probabilmente dovuti al periodo molto freddo erano davvero convenienti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Palazzo Zichy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Zichy

Indirizzo: Lorinc pap ter 2, Budapest 1088, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Budapest
N. 2 hotel romantici a Budapest
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 2 hotel per famiglie a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Zichy 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, Venere, TripOnline SA, Hotel.de, EasyToBook, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Zichy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palazzo Zichy Budapest
Zichi
Palazzo Zichy Budapest
Hotel Zichy Budapest
Palazzo Zichy Hotel Budapest
Budapest Hotel Palazzo Zichy

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palazzo Zichy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.