“Dicembre 2010.” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“Dicembre 2010.”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una settimana, per il periodo dell'ultimo dell'anno. L'hotel é situato a Buda in una zona molto tranquilla, a 10 minuti dalla fermata della metro e da altri mezzi pubblici.
Il personale era molto gentile e disponibile. La camera era spaziosa e pulita (penso sia un hotel rinnovato recentemente).
Lo consiglierei.

• Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Ginevra
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

L'hotel ben situato nella parte Buda...nel centro della città..accogliente.pulito elegante¨.
Personale molto cortese e disponibile..Ristorazione molto buona..alla "carte" evita di andare a cercare ristoranti..x la città.In camerra il frigo ben rifornito..compreso nel prezzo della Suite!
Molto soddisfatti..consiglierei quest'hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Sorrento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Siamo stati a budapest nel mese di dicembre con mia moglie, ed e stato un vero incubo dall' arrivo a quando siamo partiti in questo hotel, peccato perche c ero stato l'anno prima ed era stato tutto perfetto, non riseco a capire in un anno cosa sia sucesso.
Arriviamo alle due di notte per problemi con l'aereo, molto stanchi incominciamo a fare il check in e il ragazzo invece di mandarci in camera mi presenta il conto, gli dico che e tardi se si poteva farlo la mattina precedente ma mi risponde che si deve fare all arrivo neanche fossi stato un criminale, chiedo di pagare in euro ancora una volta mi risponde che dovevo pagare ho in fiorini o con carta di credito, sapendo che pagare con la carta il prezzo della camera aumentava magicamente di 30 euro piu o meno per esperienza gli presento tutti gli email fatti prima di andare da loro dove specificavo che pagavo in euro,e qua e stata una grande sodisfazione perche ho vinto io, ma non sapevo che questo era solo l'inizio, in camera l'aria cada non funzionava, e faceva un po freddino pensando che nel mese di dicembre a budapest si sta in media -6 a meno -10.
Il giorno seguente dopo aver fatto colazione avvisiamo in portineria del problema e ci rincuorano che il problema sara risolto,usciamo per visitare i luoghi dove anclora non eravamo stati, e tornando verso sera ci accorgiamo che il condizionatore ancora no funziona, richiamiamo l'attenzione e ci dicono che il problema verra risolto in mattinata del giorno dopo.
E anche la seconda notte al freddo, in mattinata un po arrabiati usciamo per ritornare nel pomeriggio sperando che tutto andasse per il meglio, ma ragazzi non era ancora finita in stanza vogliamo fare una bella doccia calda ,ma colpo di scena manca l'acqua calda, ci dicono che i problema sara risolto in serata.
Andiamo a cena senza lavarci,vi immaginoo come stavamo, ritonando in albergo il problema non era stato risolto e si parlava della tarda mattinata, faccio presente che in camera faceva freddo e non potete pensare cosa ci portano per riscaldare la stanza uno scaldino da bagno che presto vimostrero le foto, stavamo sclerando mi dovete credere-
Terzo giorno mattina, come ci laviamo, mi viene un idea, c eil bollitore per il the edopo 20 bollizioni di acqua riusciamo a lavarci, che brutta fine abbiamo fatto.
La sera finalmente ritorna l'acqua calda e per scusarsi di tutto quello che era sucesso, ci offrono una bottiglia di spumante che bevendola tutta siamo riusciti a passare l'ultima sera decentemante.
Ptevo pensare di tutto ma non quello che e capitato a me era come stare a 50 anni fa, non ci tornero mai piu e non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico.

Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Ottima struttura, nuova e funzionale. Camere ampie e molto luminose. Bagno e toilette spaziosi e comodi. Personale cordiale e molto disponibile. Colazione abbondante. Internet Wi-Fi gratuito nella hall e con cavo in tutte le camere. Consigliato per famiglie, anche con bambini, coppie e gruppi di amici. Hotel situato in zona tranquilla, fuori dal centro turistico ma in posizione ideale per visitare la città. Fermate dei mezzi pubblici, bus e metro, a 5 minuti a piedi. Numerosi ottimi ristoranti in zona. Parcheggio sotterraneo scomodo e di difficile accesso. Non accessibile alle auto di grandi dimensioni o monovolumi. Parcheggi pubblici esterni a pagamento (max 3h).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Belle e molto ampie le stanze. Gentile il personale. Per il resto: è decentrato e se uno ha a disposizione solo 3 o 4 giorni conviene cercarsi un hotel a Pest; la colazione lascia un po' a desiderare. Il rapporto qualità prezzo è buono ma non dei migliori: alcuni nostri amici hanno pernotatto al Sofitel, esattamente davanti al ponte delle catene, con meno (anche se hanno preso un'offerta da last minute, quindi non sempre a disponibili) ed altri con lo stesso prezzo all'Iberostar, entrambi centralissimi oltre che ottimi alberghi. Diciamo che è un hotel che va benissimo se si sta cercando volontariamente un luogo non centrale.

Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

L'Hotel ha un buon rapporto qualità/prezzo. Le stanze ed i bagni sono ampi e puliti. Tuttavia è un po' decentrato sia rispetto al centro di Pest, sia alla collina di Buda. In pratica è oltre il Parlamento, in una zona un po' desolata della città. Usando la metropolitana, comunque, la distanza diventa agevole anche per persone non più giovanissime.
Aggiungo che la temperatura interna delle stanze è veramente eccessiva, tanto che siamo riusciti a dormire soltanto spengendo totalmente il riscaldamento.
La colazione è scarsa e non particolarmente buona ma era inclusa nel prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Mantiene quanto promette, non mi sembra poco.
Anzi a dire il vero ci ha anche sorpeso nelle dimensioni della stanza "standard", veramente notevoli e con un immenso letto a 3 piazze.
Arredamento moderno, forse non molto fantasioso, ma molto funzionale e molto pulito.
Molte piccole attenzioni, tra cui wireless gratuita ed un graditissimo minibar incluso nel prezzo con acqua, soft drink, e bevande calde sempre a disposizione. Un esempio di come si può far felice un cliente con una spesa ridotta. Posizione molto tranquilla, fuori dal caotico centro di pest ma comunque comoda per i mezzi pubblici e per fare due passi a piedi sulla riva del fiume, a metà strada tra i due ponti principali. Tutto è a portata di mano, in particolare isola margherita, castello di buda e le vicinissme terme kiraly convenzionate a prezzi abbordabilissimi. Buona la colazione dolce e salata.
In sunto un ottimo rapporto qualità prezzo, mi sento di consigliarlo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Regnum Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regnum Residence

Indirizzo: Ganz u. 8, Budapest 1025, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite
Classificato al n.32 di 332 hotel in Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Regnum Residence 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regnum Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regnum Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.