“tempio della qualità e della ricercatezza” 5 su 5 stelle
Recensione di Onyx Restaurant

Onyx Restaurant
Vorosmarty Square 7-8 | Entrance From the Harmincad Street, Budapest 1051, Ungheria (District V / Inner City)
+36 30 508 0622
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.13 in classifica su 1.984 Ristoranti a Budapest
Fascia prezzo: USD 33 - USD 166
Cucina: internazionale, centro europea, ungherese
Per: Occasioni speciali, Affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: District V / Inner City
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“tempio della qualità e della ricercatezza”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

ambiente moderno ed elegante, curato nei particolari, servizio impeccabile, ti lasciano in libertà servendoti con puntualità ma senza esser invadenti, la qualità dei piatti è straordinaria, la ricercatezza degli abbinamenti è da manuale, cucina creativa che utilizza prodotti classici, fantastiche le terrine di patè de fois gràs con gelatina all'arancio, ma non posso che esaltare tutta la cucina. Sulla cantina non ho nulla da eccepire anche se ammetto che sui vini l'Ungheria è ancora un po' "cruda",e di prendere vini italiani o francesi sinceramente ,essendo a Budapest, non ne ho mai avuta l'intenzione, ho bevuto un'ottima birra, credo che non valga la pena spendere parecchi euro per vini che oggettivamente competono con vini da tavola italiani o francesi (ma anche californiani,cileni o australiani, e per restare in zona direi anche quelli sloveni), l'unico vino degno di nota, da accompagnare prprio con il fois gràs è il Tokaj, vino passito di notevole spessore.
tappa obbligatoria per chi ama la grande cucina, consiglio a pranzo, il menù è più ridotto ma c'è quanto basta per divertirsi alla grande, in coppia ho pagato un totale di 88 euro!!!! ditemi dove troviamo un ristorante stellato a queste cifre?

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 138 voti utili
“Che capodanno!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Il menù di capodanno era sì fisso, ma di alta cucina. Meraviglioso, ed economico vista la stella michelin e viste le bevande incluse. Un posto di eleganza sin dalle creazioni nel piatto, sinceramente da provare almeno una volta nella vita...
Menzione d'onore anche al servizio: camerieri assolutamente all'altezza del locale.

• Visitato a Dicembre 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

che dire, se è il secondo nella classifica di tripadvisor e ha una stella michelin un perchè c'è! abbiamo dovuto prenotare la mattina per la sera visto che il giorno prima era tutto pieno.. bè l'ambiente è molto particolare, e tutti sono pronti a coccolarti appena ti muovi, bicchieri sempre pieni, e staff attento ad ogni attenzione, abbiamo preso 2 portate ciascuno spendendo 45 euro a testa il tutto comprensivo di una gran quantità di vino e acqua. dalla casa ci è stato inoltre offerto un antipasto,un assaggino di tartare di salmone squisita e un assaggino di dolce, pina colada, davvero buonissimo. tutti i nostri piatti erano ben presentati e assolutamente squisiti. i dolci poi oltre ad essere buonissimi erano anchde belli da vedere. si merita tutti i migliori commenti!

Visitato a Dicembre 2011
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho cenato all'Onyx Restaurant da sola circa 3 anni fa quando non aveva ancora ricevuto la stella Michelin. Che dire... servizio di alta classe e portate di altissima scuola, una sapiente e delicata fusion della cucina ungherese, francese tutto curato nei minimi dettagli. Il ristorante offre tra una portate e l'altra diverse piccole portate da degustare. Lo consiglio sicuramente per una cena romantica.... consiglio inoltre di provare diversi antipasti, un piatto principale e assolutamente da non farsi mancare il dolce. il ristorante ala fine offre dei petit fours deliziosi. Prezzi onestissimi.

• Visitato a Settembre 2010

Gli utenti che hanno visto Onyx Restaurant hanno visto anche

Budapest, Ungheria centrale

Conosci Onyx Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Onyx Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.