“Hotel bello pecca nel servizio” 3 su 5 stelle

Lion's Garden Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Chazar Andras 4, Budapest 1146, Ungheria   |
Classificato al n.77 di 329 hotel a Budapest
Firenze, Italia
“Hotel bello pecca nel servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

L'hotel non si trova in zona centrale ma vicino ad Hosok tere raggiungibile con il 30 dove è possibile prendere la metro 1. Oppure prendere il 5 per raggiungere direttamente il centro. Hotel moderno e piacevole, la colazione non era granchè non c'erano dolci e poca scelta! Il servizio alla all era pessimo non sapevano mai aiutarci in caso di domande e ce le siamo cavati da soli per tutto il viaggio. La connessione wi-fi era scarsa. Ha una spa al costo di 5 € al giorno. Le stanze erano accoglienti e moderne ma purtroppo il bagno non veniva pulito. Abbiamo consegnato un paio di guanti al servizio lavanderia che ci sono stati resi ancora bagnati e sporchi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso un week-end lungo all'hotel: nel complesso ottima impressione! Pulito, recente e ben tenuto, il centro si raggiunge comodamente con i mezzi pubblici in poco tempo. Unica pecca: un problema con il riscaldamento della stanza, che non funzionava..dopo una notte al freddo, ci hanno cambiato la stanza e tutto funzionava a meraviglia. Ottimo anche il ristorante all'interno dell'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Salve io sono andato per capodanno con la mia ragazza! Con un po' di impegno potrebbe arrivare a 5 stelle ma c'è tanto da lavorare... Prima di tutto la struttura è moderna dotata di spa e con camere grandi e comode! la colazione è ottima per chi ama mangiare salato! (uova pancetta salsicce..) di dolce c'è solo una strana macedonia e il pane con marmellata. La pulizia della stanza è discreta ma la pulizia del bagno no. inolte, come in ogni hotel, c'è scritto se vuoi o no che ti cambino gli asciugamani "per il bene del mondo". bene quando noi li usavamo poco li mettevamo nel posto indicato dal cartello in modo da non cambiarli ma con grande sorpresa li cambiavano sempre. c'è chi è comunque contento di questo. Abbiamo utilizzato il servizio lavanderia per un paio di guanti ma ci sono tornati sporchi.. Il personale è abbastanza freddo inoltre non mi è stato utile quando per esempio ho chiesto informazioni a proposito delle terme dietro piazza degli eroi oppure un consiglio su un ristorante per capodanno insomma: inutili!! Come posizione è perfetta! si può raggiungere il centro in bus direttamente oppure cambiare con le linee gialla e rossa della metro.
Hotel consigliato per chi se la sa cavare da solo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cadoneghe, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2010

Proprio una sistemazione per Budapest. Albergo pulito e confortevole, le camere molto accoglienti e arredate con gusto moderno. Il personale è sempre stato disponibile e gentile. Colazione a buffet. Di per se non è caro, ma abbiamo sfruttato un promozione di 4 notti al prezzo di 3.
Anche se non centrale è comunque comodo visto che la fermata dell'autobus per il centro è proprio sotto l'hotel, a 5 min a piedi c'è la metro e la stazione del treno per l'aeroporto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
castellammare di stabia - napoli
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2009

hotel nuovissimo e molto bello. arredato in stile moderno. camere funzionali e pulite. carina piscina, sala fitness e sauna. staff cordiale e professionale. colazione buona anche se carente nei dolci. l'ubicazione è un po' fuori mano rispetto al centro della città, ma in compenso c'è la fermata dell'autobus di fronte l'hotel (frequenza ogni 10 minuti fino alle 23.00). lo consiglierei a chi non ha problemi da utilizzare i mezzi pubblici, che a budpest funzionano veramente bene. buono il rapporto qualità / prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Lion's Garden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lion's Garden Hotel

Indirizzo: Chazar Andras 4, Budapest 1146, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel con spa a Budapest
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Budapest
N. 53 hotel di lusso a Budapest
N. 60 hotel romantici a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Lion's Garden Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Prestigia, Agoda, TripOnline SA, HotelTravel.com, EasyToBook, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lion's Garden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lion's Garden Budapest
Lion's Garden Budapest

Se siete i proprietari o gestori di Lion's Garden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.