“Ottimo Albergo Personale eccellente....!!!” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.15 di 332 hotel a Budapest
Sperlonga, Italia
“Ottimo Albergo Personale eccellente....!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono stato 3 notti in questo albergo che già per la "location" è affascinante, ma per i servizi, la camera, la pulizia, e l' ottima colazione diventa veramente una scelta ottima. Ma il valore aggiunto di quest' albergo può sicuramente essere identificato nel suo personale al ricevimento, sempre attenti, sempre con un sorriso, e sempre pronti ad accontentare le richieste dei clienti. Sicuramente una delle scelte migliori a Budaperst.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

490 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
gallarate
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo ricevuto in regalo il soggiorno a budapest e siamo rimasti incantati dalla città: davvero una Parigi dell'EST!!!!
Però la differenza col nostro tenore di vita si vede....soprattutto negli abiti delle persone e nel cibo "povero" che rimane caratteristico!
Il bed and breakfast veramente bello, elegante, romantico, tranquillo!!!!!!!
Pulitissimo e in posizione splendida, fuori dal caos e immerso nel silenzio del castello!!!
Unica pecca che già altri hanno sottolineato: colazione da alberghetto 2 stelle.
Non si può avere tutto....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

La qualità di questa struttura è assolutamente eccellente. Nulla da dire. impeccabile. Pulita. La colazione sempre abbondante, oltre al fatto che la collocazione dell'hotel è all'interno del castello di Buda. Percorrendo qualche centinaia di metri da questo hotel si può osservare, dall'altra parte del Danubio, il Parlamento, che nelle ore serali è stupendamente illuminato e rende l'atmosfera piuttosto romantica. Per quel che concerne l'hotel, direi che è assolutamente consigliato. Il prezzo non lo conosco dato che mi è stata regalata la permanenza in tale hotel grazie ad uno smartbox, ma essendo un 4* credo che il prezzo rispecchi la qualità di tali strutture.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo scelto questo albergo sia per l'eccellente posizione (a pochi minuti di distanza dal Bastione dei Pescatori) sia per il buon prezzo offertoci. L'albergo è nuovo e ben organizzato, lo stesso personale alla reception è cordiale e dotato di un ottimo inglese, mentre le camere sono ampie e ben arredate (abbiamo preso una double superior). Sicuramente l'aspetto che ci ha colpito maggiormente è stata l'estrema calma che si respira (ma anche Buda è un quartiere estremamente tranquillo) e la comodità di spostamento (usando l'autobus è possibile raggiungere vaci utca in 10 min scarsi. L'unico neo che mi sento di evidenziare è la colazione, ridotta all'osso e non all'altezza delle 4 stelle dell'albergo, e nel quale pesa la mancanza di una cameriera in sala (che in realtà ci sta, ma rimane rintanata nelle cucine). Per cui non si è potuto chiedere un caffè espresso, se non usando da soli la tipica macchinetta automatica di media\bassa qualità, nonostante ci fosse una macchina da espresso perennemente accesa affianco. Tuttavia, mi sento assolutamente di consigliare codesto albergo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

L'hotel ,pulito e spazioso, situato in una delle più incantevoli vie di buda, nel cuore della fortezza.Il personale alla reception e al bar è affabile, la colazione non è indimenticabile ma comunque soddisfacente. Il centro di Pest è facilmente raggiungibile. Insomma il Buda Castle ha poche pecche (colazione e biancheria migliorabile), ma vengono ampiamente sopperite dai suoi pregi. E' certamente l' ideale per un tranquillo weekend in primavera a Budapest

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Helsinki, Finlandia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Situato nella zona di Castello di Buda. Molto grazioso e tranquillo hotel. Il personale è stato molto gentile e disponibile. La fermata dell'autobus è a 3 minuti a piedi di distanza, alla stazione della metropolitana Moszkva ter è di 7 minuti con l'autobus. La colazione era buona con selezione molto ampia di prodotti alimentari ungheresi. L'unico problema è stata molto calda per il riscaldamento pavimento del bagno che era di riscaldamento centralizzato, quindi non ho potuto cambiare le temparature manualmente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo

Conosci Buda Castle Fashion Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Buda Castle Fashion Hotel

Indirizzo: Uri utca 39, Budapest H 1039, Ungheria
Regione: Ungheria > Ungheria centrale > Budapest > Várkerület
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Accesso disabili
N. 13 hotel di lusso a Budapest
N. 17 hotel romantici a Budapest
N. 25 hotel per famiglie a Budapest
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Budapest
Categoria hotel:4 stella/e — Buda Castle Fashion Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Splendia, Tingo, Otel, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Buda Castle Fashion Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Buda Castle Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Buda Castle Fashion Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.