“Lectar Osteria” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
carpi
“Lectar Osteria”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Nella zona pedonale di Radovjica si trova questo museo trattoria dove si mangia discretamente bene. L'atmosfera però è particolare e merita sicuramente una visita. Ci siamo fermati a pranzo il giorno di Pasqua, e abbiamo visitato il museo -laboratorio nel quale lavora una signora, in abito della festa, la quale decora i cuori di pan di zenzero.E' vero che è molto turistica l'atmosfera, però almeno una volta è proprio necessario andarci. Se entri con il cane, il titolare , utilizzando l'armonica a bocca, intona un brano che culmina con l'abbaiare del cane. E' divertente e ve lo consiglio.
Nasvidenjie

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Carso
“Il migliore”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Direi che in Slovenia si mangia mediamente bene ovunque: è una nazione giovane ed orgogliosa delle proprie tradizioni specialemente quelle culinarie. Ma Lectar è un discorso a sè_ è tradizione da sempre. L'atmosfera, le uniformi del personale, il piccolo museo, il dolce a forma di cuore, i piatti ( alcuni difficli, dimenticati nella vita moderna, come i bolliti). La presentazione degli antipasti, la raccolta di suppellettili antiche, i tavoli, il soffitto basso... tutto contribuisce ad un tuffo nel passato condito da seroeà nella presentazione e nei consigli del personale. I piatti sono tutti ottimi e abbondanti.
La cifra che ho indicato è priva delle bevande tipo birra o vino perchè usiamo bere acqua, qualche volta una Cocacola o un bicchiere di vino.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gostilna Lectar hanno visto anche

Radovljica, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Gostilna Lectar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gostilna Lectar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.