“BUON AFFARE” 4 su 5 stelle

Obala 28, Portoroz 6320, Slovenia   |
Classificato al n.4 di 25 hotel a Portoroz
“BUON AFFARE”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

ho soggiornato una notte all'hotel Marko nel mese di giugno.
l'albergo è bello, recente e tenuto bene. ha un bellissimo parco ai bordi del quale la mattina ho fatto colazione. l'hotel ha un ampio parcheggio gratuito (non custodito) e un garage a pagamento (7 euro al giorno).
l'unica grossa pecca è l'insonorizzazione delle camere che è scarsa (sentivo chiaramente quello che dicevano nella stanza accanto).
comunque la stanza era della dimensione giusta. il bagno spazioso e pulito. la colazione più che discreta.
nelle vicinanze c'è una spiaggia a pagemento e attrezzata.
ho speso 85 € a notte con colazione.
in definitiva il giudizio è positivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bassano Del Grappa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo un coppia di due ragazzi ed eravamo di passaggio un Sabato a Portorose.
Il mio ragazzo andò a visitare l'albergo mentro io lo aspettavo in macchina.
Ritornò dicendo di aver preso una camera a € 100,00.
Rimasi delusa quando vidi la camera, non era assolutamente male ma pensavo una camera nettamente migliore per i soldi spesi, infatti non era compreso il pasto, ne' il frigobar,
ne' l'ombrellone.
Avendo girato bene la Slovenia, e soggiornato anche nel miglior Hotel di Bled (località molto prestigiosa)
mi sembra un prezzo superiore agli standard del paese.
Mi sembra che ne abbiano
abbastanza approffittato solo perchè un posto turistico.
Chiesi spiegazioni all proprietaria che non furono convincenti.
Bisogna dire che l'albergo era però pulito, la colazione varia e di qualità ed il personale gentile

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Siamo stati in Hotel per due notti! Molto carino, pulitissimo, molto cordiali: Il cibo e' ottimo su una bellissima terrazza e cio che piu' e' bello e' che la cena e' libera . . dalle 17 alle 23! e in vacanza e' bello non avere orari!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
castelbolognese
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

il marko è l hotel ideale per chi vuole passare qualche giorno a portorose e vuole un hotel comodo e sul lungomare .pulizia camere spaziose bagni moderni e un buon rapporto qualita prezzo .l hotel non dispone ne di piscina ne di centro benessere
con 18 euro si puo fare il menu del giorno e devo dire che non è male affatto.le uniche pecche che ho trovato sono i dolci che sono decisamente sotto standard e il costo del parcheggio 7 euro al giorno non sono pochi visto che essendo clienti un parcheggio l hotel lo dovrebbe offrire no?
accettano cani di piccola taglia
se la recensione è stata utile cliccate

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
lecco
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel a luglio 2011, per un paio di giorni di relax a Portoroz. L'hotel è veramente carino, pulito e il personale molto cortese e disponibile. Dispone anche di un parcheggio privato coperto (a pagamento). Era disponibile anche una connessione wireless gratuita. Buona anche la posizione, nei pressi del casino Riviera.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
valle
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Da molti anni mi reco, ogni tanto, a Portorose in Slovenia ed ho vissuto tutti i notevoli cambiamenti che sono avvenuti, prima e dopo, l'entrata del la Slovenia in Europa - Lo sviluppo alberghiero su questo lembo di mare e' stato impressionante e l'hotel Marko , suppongo ottimamente ristrutturato, che si presenta come una bellissima Villa quasi sul mare, ha mantenuto la bella architettura di una volta e con mia piacevole sorpresa anche un ottimo servizio di accoglienza anche per la mia auto con un parcheggio interno, coperto ( a portorose un problema di solito) - internet wireless senza problemi,bagno spazioso e camera ben strutturata - vicino ai divertimenti ed anche alle belle terme del Life class di Portorose -assolutamente consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Moniga del Garda (BS)
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

L'hotel Marko è a 100 metri dal casinò Riviera e a 1 KM dal Gran Casinò Portoroz(l'entrata ai casinò è gratis) , dista 500 metri dalle terme accessibili a tutti, E' sul mare in una posizione tranquilla. Dotato di parcheggio scoperto gratis. L'hotel è pulito. le camere spaziose ognuna con balcone. la colazione abbondante e varia. Il pesonale cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Marko? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marko

Indirizzo: Obala 28, Portoroz 6320, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione del litorale sloveno > Portoroz
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Portoroz
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marko. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marko Portorose
Hotel Marko Portoroz
Hotel Marko Slovenia/Portoroz
Portorose Hotel Marko
Marko Portoroz
Portorose Hotel Marco
Marko Hotel Portoroz

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marko, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.