Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel splendido, Spa migliorabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Kempinski Palace Portoroz

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Kempinski Palace Portoroz ai Preferiti
Kempinski Palace Portoroz
5.0 su 5 Hotel   |   Obala 45, Portoroz 6320, Slovenia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 25 hotel a Portoroz
Roma, Italia
Recensore super
160 recensioni 160 recensioni
60 recensioni di hotel
Recensioni in 83 città Recensioni in 83 città
147 voti utili 147 voti utili
“Hotel splendido, Spa migliorabile”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Questo hotel è un vero cinque stelle lusso, non può davvero lasciare indifferenti. Imponente, elegante, con un servizio impeccabile. La mia camera era molto grande e con una bella vista sulla baia. La colazione è una di quelle che non si dimenticano facilmente. C'era davvero di tutto, ma oltre alla varietà c'era anche una qualità che raramente si incontra. I camerieri, poi, non ti facevano mai mancare nulla. L'unica cosa migliorabile davvero è l'area benessere. C'è una grande piscina non riscaldata (e a gennaio l'acqua era gelida... nessuno si azzardava a metterci piede) e una piccola area con sauna, bagno turco e idromassaggio. Decisamente non all'altezza della struttura. Essenziale anche la palestra. Ma nel complesso l'hotel vale comunque un soggiorno.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

599 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    423
    119
    48
    7
    2
Vedi recensioni su
106
302
19
76
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (24)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Monaco di Baviera, Germania
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

.Impeccabile il servizio..ottima la disponibilità, cortesia ed estrema educazione. Meravigliosa e raffinatissima la cena che non vedo l'ora di ripetere. Non c'è un difetto da trovare e se qualcuno lo trovasse, ha sicuramente cliccato sulla struttura sbagliata...molto buona la spa, anche se sempre piena nei fine settimana... ottimo il prosecco che offrono nelle suite: 'Battistella, il Prosecco' è il brand. Al ristorante da provare il piatto di pesce crudo!Tutto ottimo, di certo tornerò!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Udine, Italia
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
21 voti utili 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Che dire...albergo bellissimo...di notte direi coreografico...architettonicamente differente da tutti gli altri. Le camere molto spaziose ed illuminate, il bagno con tutti i confort, il completino ciabatte/accappatoio anche per il bimbo...e poi la colazione!!! Che colazione!!! C'è tutto...le ciliegie a gennaio..il miele dall'arnia...ovviamente il cuoco, i succhi freschi e una selezione di frutta già sbucciata...un vagare di dolce e salato a disposizione dei più pigri (la colazione è fino alle 12) il tutto gustato in una sala incantevole, bianca con gli stucchi dorati ed i lampadari a goccia...mancavano solo Franz e Sissi...
La piscina un pò meno incantevole...sottostimata per la capienza dell'albergo e con l'acqua (salata) veramente gelida...mi sono consolata con l'idromassaggio (molto più tiepido) e con un massaggio molto professionale.
Personalmente mi sono trovata molto bene anche se la parte della spa dovrebbe essere più ampia..Portorose non offre gran chè (casinò a parte) e la zona relax dovrebbe essere il fulcro della vacanza.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rimini
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
39 voti utili 39 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Decisamente un hotel scenograficamente d'impatto.
Ho trascorso due giorni piacevolissimi in una stanza vista mare...la stanza (pulitissima e curata, materasso da favola, bagni ampi) è sicuramente di livello. Anche le colazioni sono ricche ed abbondanti, con una discreta elasticità di orari.
Ma la SPA...un 5 stelle con una piscina (sarà pur di acqua salata) di 2 metri quadrati con acqua gelida?Praticamente eravamo tutti nell'idromassaggio (ancora più piccolo) stipati per cercare un po' di tepore...Le saune sono appena sufficienti, così come la zona relax.
Sinceramente buona struttura, da provare, anche se l'impressione che rimane è "tanta forma poca sostanza"

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gallarate, Italia
Recensore super
85 recensioni 85 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 41 città Recensioni in 41 città
140 voti utili 140 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Rimango sconcertato nel leggere le numerose recensioni positive su questa struttura che viene anche sponsorizzata da Letsbonus (anche se fuori tema vorrei solo citare che nel coupon erano presenti 10€ da usare nel casinò che non abbiamo mai visto ed il 30% di sconto su tutti i trattamenti della SPA che però per i due giorni del mio soggiorno erano già tutti prenotati, guarda un po'...). Ovviamente il mio giudizio si basa sulle attese che si DEVONO avere per un hotel 5 stelle:
- l'accoglienza è stata piuttosto fredda e alla richiesta di info turistiche sono stato rimandato ai depliant!
- la piscina del centro benessere è FREDDA, FREDDA e su [--]aimè lo segnalano in tanti
- le dimensioni del centro benessere non sono adeguate a quelle della struttura (inaccettabile in un 5 stelle dover fare la coda in qualsiasi momento della giornata per una sauna)
- i lettini del centro benessere (dove il personale dell'albergo non esiste) di fatto non sono mai a disposizione perchè occupati, d'accordissimo che è un malvezzo fin troppo diffuso, ma non accettabile in una struttura a 5 stelle.
- vogliamo parlare del parcheggio? 18 euro al giorno...ma stiamo scherzando???
- le camere sono belle ma non da 5 stelle, in particolare il bagno.
- la colazione ha risollevato la media del mio giudizio da pessimo a scarso, è veramente positiva, fra le migliori mai fatte sia per qualità che per quantità.
Nel giudizio negativo probabilmente incide anche la località, mistero su cosa ci si possa trovare di bello.
Evitate tranquillamente questa zona della Slovenia oltre che questa struttura per i vostri prossimi viaggi.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bologna
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho alloggiato in questa struttura per 2 notti con un'offerta di Letsbonus, colazione e SpA inclusa. La camera era con vista sul parco dietro l'hotel, ma c'è anche con vista sul mare. Per mia esperienza non è all'altezza di un 5* superior, ma più un 4*. La camera molto pulita, ed anche il bagno, fornito di un vero phon da attaccare alla presa. Nel bagno viene fornito accappatoio, infradito, set da bagno con shampoo, balsamo, gel doccia, ecc. Il bagno ha la vasca e si usa come doccia con un divisorio funzionale di vetro. Nel bagno c'è il bidet! Nota negativa nonostante il wi-fi gratuito senza password in tutta la struttura, ed anche il cavo ethernet in camera sulla scrivania, moltissimi siti vengono bloccati e non si vedono, tg-com24 o forum vari, siti di streaming.
La colazione a buffet è davvero di ottima qualità e varietà, svariate brioches dolci, ripiene, al cioccolato, alla marmellata. Frutta fresca, melone, papaya, mango, ananas... Uova fatte sul momento con aggiunta di formaggio, prosciutto, verdure.. 4-5 tipi di succhi di frutta freschi. Nota dolente, nonostante la gentilezza del personale, che ci ha chiesto cosa desideravamo dopo mezz' ora non si era ancora fatta viva, e dopo aver chiesto ad un'altro cameriere niente, ci siamo alzati e ce ne siamo andati. La SpA aveva bagno turco e sauna grandi, docce, iacuzzi con idromassaggio e piscina interna ed esterna.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
18 voti utili 18 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Da tanto cerco almeno due volte l'anno di fare qualche giorno di riposo a Portorose, che trovo assolutamente deliziosa col suo splendido lungomare protetto anche d'inverno. E sono stata felice quando finalmente dopo anni di abbandono è stato ripristinato il Palace. Esteticamente bellissimo sia nelle parti comuni che nelle camere, ha una spa piuttosto piccola e salvo novità non propone pacchetti a mezza pensione.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Kempinski Palace Portoroz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kempinski Palace Portoroz

Indirizzo: Obala 45, Portoroz 6320, Slovenia
Numero di telefono:
Regione: Slovenia > Regione del litorale sloveno > Portoroz
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel con spa a Portoroz
N. 1 hotel per famiglie a Portoroz
N. 1 hotel di lusso a Portoroz
N. 1 hotel romantici a Portoroz
Fascia prezzo (per notte): €147 - €292
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Palace Portoroz 5*
Numero di camere: 182
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Splendia, Hotels.com, Agoda, Hotel.de, Otel, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Palace Portoroz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Kempinski Portoroz
Kempinski Palace Portoroz Hotel Portoroz
Kempinski Slovenia
Portorose Kempinski
Portoroz Hotel Kempinski Palace Portoroz
Kempinski Palace Portorose
Hotel Kempinski Palace Portoroz Portoroz
Kempinski Palace Portoroz Slovenia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Kempinski Palace Portoroz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.