“Consigliato!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 25 hotel a Portoroz
Trieste, Italia
“Consigliato!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Abbiamo approfittato di un'offerta su booking,che prevedeva due notti con prima colazione a 270€ invece che 690€...l'hotel è davvero bello ed elegante,ristrutturato completamente 3 anni fa,il personale molto gentile e la colazione faraonica(frutta tropicale (papaya,ananas,mango,passionfruit,mini banane,melone...),spremute fatte in casa(pompelmo rosa,frutti di bosco...),favo di alveare per il miele,pane di ogni tipo,carpacci di pesce,salmone,dolci,preparazioni di muesli fatti in casa,marmellate di ogni tipo(kiwi,pompelmo rosa...),uova fatte sul momento,polpettine e salsiccette,yoghurt,frutta secca di ogni tipo(anacardi,pistacchi...)ecc.).La SPA è decorosa ma non eccezionale,niente di speciale.Il ristorante interno è caretto e la qualità non è sempre all'altezza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

• Prima in arabo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
torino
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

camera bella con ottimo terrazzo ma fredda.idem dicasi per il bagno. poiche' il costo non e' basso, ho pagato 280 euro a notte, mi aspettavo di piu'. bellissima l'idea della cigar room, sono fumatore di sigaro, ristorante sofia caro e con servizio lentissimo. menu' internazionale, neanche 1 piatto locale( prosciutto spagnolo, e quello del carso???) cenato 1 sera , non mi beccano piu'. spa con servizi piu' che normali, a prezzi molto alti. qualita' del personale della spa modesta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Non sempre la prima impressione conferma il resto.
L'albergo nel complesso è bellissimo.
Elegante e molto silenzioso, direi confortevole nel complesso.
La piscina è bella , termale , ma in effetti è molto affollata e non a disposizione molti lettini.
Il buffet della colazione è all' altezza delle stelle che gli sono state attribuite.
Peccato però per un piccolo neo.
Il servizio di pulizia in camera è stato poco puntuale e il penultimo giorno inesistente.
Tutti i giorni al rientro all' ora del pranzo la camera non era ancora stata pulita.
La pulizia veniva fatta solo nel pomeriggio, quindi una sola volta!
Il punultimo giorno, non è stata fatta del tutto.
Ci siamo lamentati di questo disservizio in ritardo ma, comunque, non abbiamo avuta molta considerazione .
Inoltre c'è stato addebitato il costo del parcheggio ( all' aperto).......che non era stato specificato al momento della prenotazione. Una cosa assurda visto il costo complessivo del soggiorno presso questo albergo.
Peccato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Udine
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo fatto un aperitivo nel bar dell'hotel, posizionato ad un piano alto con vista panoramica sul Golfo. Senz'altro una visuale ottima e romantica, prezzi piuttosto altini.
Ma in generale consigliato per un aperitivo chic e diverso sal solito.
L'hotel in generale è molto curato, come tutti i Kempinski.
Personale professionale, parlano tutti inglese e qualcuno italiano.
In generale una buona impressione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
VERBANIA
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

L'hotel è indiscutibilmente bello e concordo con tutto quanto di positivo hanno indicato gli altri recensori.
Vorrei soffermarmi perciò sugli aspetti negativi che hanno caratterizzato il mio breve soggiorno.
E' vero, come già detto, che ci sono pochi lettini in piscina rispetto al numero delle persone. Noi abbiamo fatto check in alle 15.00, per cui, per quel giorno, a quell'ora, era impensabile avere un posto in piscina, all'esterno. Poichè avevano completamente esaurito i lettini, al massimo potevamo sederci su un divano posto nella parte al coperto.
A colazione, tutto è fantastico, prelibato, abbondante, ma, quando il cameriere è venuto a chiedere cosa si voleva di caldo, poi inspiegabilmente si è perso in chiacchiere ai vari tavoli e sono passati molti minuti prima di avere quanto si è ordinato in quanto , nel frattempo, il cameriere si era completamente dimenticato di noi e abbiamo faticato a rintracciarlo.
Il clou, in negativo, è stata l'esperienza della carta di credito. All'arrivo ci hanno chiesto la carta e non hanno detto nulla, nè ci hanno fatto firmare nulla. Alla partenza abbiamo regolarmente pagato con carta di credito l'importo relativo la ns. camera e quella di nostra figlia. Tornati a casa i conti non tornavano e risultava un ammanco.
Chiamata la banca prima e l'hotel poi, abbiamo scoperto che, all'arrivo avevano prenotato il costo della camera + una cifra forfettaria di Euro 50 per eventuali extra e la tassa di soggiorno. Il tutto per due camere. L'importo relativo è stato sbloccato dopo 10 giorni bancari lavorativi. Frequento gli hotel 5 stelle di tutto il mondo, ma una simile caduta di stile non l'avevo vista mai.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Oristano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

E' innegabilmente un bellissimo albergo: quasi tutto è all'altezza degli standard Kempinski e di un hotel cinque stelle. Centro benessere ampio e spazioso con notevole varietà di trattamenti, personale cordiale e disponibile, ristorante eccellente, colazione spettacolare. Unici piccoli difetti: come già rilevato da altri ospiti il numero dei lettini in piscina è nettamente inferiore a quello necessario, con la spiacevole conseguenza di dover gironzolare a lungo con gli asciugamani in mano in attesa di trovare un "parcheggio", magari soffiandolo ad altri nelle medesime condizioni! Per niente simpatico... Camere belle, eleganti e spaziose ma moquette con evidenti e inquietanti macchie. Piccoli dettagli su cui si può passare sopra, anche se ad un 5 stelle si chiede sempre il massimo.

Venaria Reale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato in questo hotel per alcuni giorni, in occasione di una vacanza in Slovenia e Croazia. E' un hotel bellissimo ed interamente rinnovato. Vi è una parte classica con camere in stile ed una parte moderna con camere Hi-Tech. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile. La piscina è di acqua salata ed arredata in stile modaiolo. L'unico lato negativo il cibo all'interno dell'Hotel e le bevande estremamente cari. Sicuramente si mangia meglio fuori con una spesa di gran lunga inferiore. A tal riguardo si consigliano i numerosi locali sul lungomare (es. Pizzeria Figarola e Stara Olika). E' stata una buona idea affittare le bici in albergo e fare una gita fino alle saline. Altre gite da fare sono alle Grotte di Postumia ed alle scuderie di Lipica. Da non perdere Rovinj (Rovigno) e Piran (Pirano) dove si può gustare un ottimo gelato.

Conosci Kempinski Palace Portoroz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kempinski Palace Portoroz

Indirizzo: Obala 45, Portoroz 6320, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione del litorale sloveno > Portoroz
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Portoroz
N. 1 hotel di lusso a Portoroz
N. 1 hotel per famiglie a Portoroz
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Palace Portoroz 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Splendia, Hotel.de, TripOnline SA, Odigeo, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Palace Portoroz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kempinski Portoroz
Kempinski Palace Portoroz Hotel Portoroz
Kempinski Slovenia
Portorose Kempinski
Portoroz Hotel Kempinski Palace Portoroz
Kempinski Palace Portorose
Hotel Kempinski Palace Portoroz Portoroz
Kempinski Palace Portoroz Slovenia

Se siete i proprietari o gestori di Kempinski Palace Portoroz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.