“Ottimo ristorante, vai sul sicuro!” 4 su 5 stelle

Hotel Tomi
3.0 su 5 Hotel   |   Letoviska 1, Portoroz 51280, Slovenia   |
Classificato al n.7 di 25 hotel a Portoroz
Brescia, Italia
“Ottimo ristorante, vai sul sicuro!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Qualche anno fa soggiornai qualche giorno in questo hotel, restandone più che soddisfatto. Stavolta, non avendo trovato camere mi sono fermato solo al ristorante, trovandosi proprio sulla strada che vi fa accedere a Portorose, avendo nella mia memoria altrettanto ottimo ricordo: è con elevato piacere che ho riscontrato come nulla sia cambiato!
Il ristorante, ammodernato nel corso degli anni, si presenta molto bene, perfino piuttosto elegante, ma l'abbigliamento è l'ultimo dei problemi: trovandoci in viaggio ci siamo presentati in tipico abbigliamento da spiaggia, ma nessuno ci ha fatto notare alcunchè.
Cibo ottimo e abbondante: abbiamo optato per un bell'antipasto misto a base di cozze, vongole, capesante, gamberetti e un classico di spaghetti allo scoglio! Abbiamo saltato il secondo essendoci fermati a mangiare già a pomeriggio inoltrato.
Servizio molto cordiale, conto finale onesto e senza sorprese, tutto come allora.
Un consiglio sull'unica cosa negativa: evitate il vino bianco che vi propongono loro, vero che costa poco, ma è veleno!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ci sono tornato per l'ennesima volta ed e' stato come tornare a casa buona camera con vista super bagno con cabina idromassaggio ottima atmosfera . Il ristorante il vero punto di forza varia dai tartufi di mare alle capesante come antipasti ai tagliolini con aragosta o risotto con scampi da non perdere lo scorfano al forno con patate il tutto servito in terazza da personale cordiale qualita' prezzo ottima

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo soggiornato con amici per due notti in questo hotel. La nostra camera aveva una bella vista sulla città, vista anche l'ubicazione al secondo piano; peccato la mancanza dell'ascensore! Due piani con scale strette e pesanti valigie sono un'esperienza interessante quando fuori ci sono 30° e più.. Le nostre camere erano discrete, anche se nulla di spettacolare; pulizia e confort leggermente sotto gli standard di un tre stelle italiano.. La vera delusione è stata la colazione! mi è capitato anche di soggiornare in ostelli e devo dire che la qualità è paragonabile: le brioches sono praticamente su ordinazione (evidentemente per non rischiare di buttarne per esubero a fine mattinata, qualche sfortunato deve correre avanti ed indietro dal forno: tempo di attesa 15 min..) e tutto il resto (poca roba) di pessima qualità..
Non paghi del rischio già corso abbiamo provato anche il ristorante!!
Bella la terrazza "specchietto per le allodole"; meglio non commentare la qualità del cibo. Forse da italiani (che tra l'altro gli sloveni disprezzano) siamo troppo pretenziosi.. Per chi decidesse comunque di avventurarsi è da provare l'entrèe di pasta di pesce da spalmare su fetta biscottata!! Ebbene si, le stesse della colazione.. Evidentemente in Slovenia al Tomi non si butta via niente:)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Andiamo in questo ristorante da anni e rimaniamo sempre soddisfatti. Un tempo era sempre affollatissimo ora si sta decisamente meglio, i tavoli sono più larghi e l'ambiente è più elegante. Ottimo il pesce sopatutto il piatto del pescatore e la coda di rospo o lo scorfano al forno con patate. Staff gentilissimo e prezzi onesti data la qualità indiscutibile.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in famiglia.Suite con due camere con tv, computer con connessione a internet gratuita, bagno con doccia idromassaggio piena di calcare. arredamento un po vecchio e i materassi sconfortevolissimi,per non parlare dei cuscini.Personale abbastanza cortese e gentile...Colazione poco soddisfacente...XC

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Sono stata in questo hotel a fine marzo 2010 con il mio ragazzo. Dalla nostra camera con balcone c'era una vista fanstastica su Portorose. Tv e pc in camera con connessione internet. Bagno molto spazioso con doccia idromassaggio.Pulito e personale cordiale. Arredamento un pò vecchio. Colazione abbondante. Vicino al centro di Portorose, ma attenti a quale strada scegliete!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Tomi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tomi

Indirizzo: Letoviska 1, Portoroz 51280, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione del litorale sloveno > Portoroz
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Portoroz
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tomi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tomi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Convention Hotel Madrid
Restaurant Tomi
Alberghi Portoroz
Hotel Restaurant Tomi
Hotel Tomi Portoroz
Albergo Portoroz
Hotel Tomi Slovenia/Portoroz

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tomi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.