Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“bella posizione ma scomodo, personale poco professionale e malfidato.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tartini

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Tartini ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hotel Tartini
3.0 su 5 Hotel   |   Tartinijev trg 15, Pirano 6330, Slovenia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.2 di 5 hotel a Pirano
Modena, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
“bella posizione ma scomodo, personale poco professionale e malfidato.”
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

La posizione è bella, con vista sulla piazza centrale di Piran da una parte e dall'altra sul mare. Purtroppo non dispone di garage e occorre lasciare l'auto a circa 1 km di distanza in un autosilo e prendere navetta per raggiungere di nuovo il centro paese e l'hotel.L'ascensore è molto lento e utile solo per spostare i bagagli. Colazione non proprio all'altezza considerando anche il costo camera. Personale non molto professionale, alla reception l'addetta parlava in inglese stentato e nulla d'italiano (curioso vista la vicinanza e la clientela).
strano comportamento: pur avendo pagato in anticipo tramite Booking.com alla partenza hanno richiesto strisciata in bianco carta o deposito in contanti di somma equivalente al costo camera per non del tutto chiari motivi di mancato arrivo a quella data del pagamento effettuato un mese prima...assicurando che in caso positivo non avrebbero dato seguito alla cosa.
Procedura a mio avviso molto strana..se non in possesso da carta credito come avrebbero restituito il deposito in contanti?...Pessima sensazione!..

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

262 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    69
    129
    47
    14
    3
Vedi recensioni su
39
131
14
12
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
veneto
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
23 voti utili 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2009

Ho passato 2 notti all'hotel Tartini in una camera(212) al secondo piano con balcone e vista mare(parzialmente coperta dalla parete del museo).
La camera arredata in stile anni '80 con tv, clima, frigobar, al nostro arrivo era pulita, noi alla sera abbiamo sporcato un pò la moquette con delle briciole che il giorno dopo erano ancora lì nonostante fossero passate le signore delle pulizie a rifare il letto!
Il bagno è nuovo e pulito, c'è l'asciugacapelli.
Il personale è molto gentile e da ottime indicazioni su ristoranti e locali della zona.
La macchina deve essere lasciata nel parcheggio fuori dal centro storico ma c'è un servizio navetta gratuito che fa la spola a tutte le ore. Hanno anche uno scooter a disposizione dei clienti, a me è servito per andare fino alla macchina per prendere alcune cose che avevo dimenticato.
La colazione è buona e abbondante.
L'hotel ha una bella terrazza con servizio bar da dove si ha una vista splendida.
Pirano non ha spiagge ma solo 2 moli in cemento dove ci si può stendere in modo abbastanza scomodo.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Tartini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tartini

Indirizzo: Tartinijev trg 15, Pirano 6330, Slovenia
Numero di telefono:
Regione: Slovenia > Regione del litorale sloveno > Slovenian Istria > Pirano
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 5 hotel in Pirano
Fascia prezzo (per notte): €103 - €119
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tartini 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tartini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Tartini Pirano
Tartini Alberghi
Tartini Hotel Piran

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tartini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.