“Centralissimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 29 hotel a Lubiana
Vittorio Veneto
“Centralissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

L'hotel si trova veramente in una posizione strategica, è facilmente raggiungibile in auto ed in soli 3 minuti a piedi si raggiunge il centro (triplo ponte). Il personale è veramente molto gentile e disponibile. Le camere sono abbastanza spaziose e pulite. Abbiamo soggiornato qui una notte per poter visitare la città ed è stato facilissimo. Il prezzo è stato buono, 99 euro per la camera con colazione inclusa.
Lo consiglio sia per coppie che per famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

L'albergo in cui abbiamo alloggiato per dormire una notte a Lubiana è situato in una posizione perfetta, a pochi passi dalla zona pedonale della città e dai principali ristoranti e attrazioni della città. Camere non moto grandi ma tenute bene e arredate in stile abbastanza moderno. Il personale gentile, la colazione abbondante, un parcheggio (a pagamento) sono i lati positivi che abbiamo riscontrato soggiornando qui. Direi che se dovessimo ritornare a Lubiana sarebbe sicuramente la nostra prima scelta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ci siamo reputati fortunati a trovare questo questo bell'albergo. Il personale è molto giovane, qualcuno non preparatissimo, ma tutti volenterosi di dare un mano.
L'accesso al corridoio in cui stanno le camere è possibile solo inserendo la carta della stanza nell'apposita fessura; ho apprezzato questo dettaglio.
La camera era piuttosto spaziosa, ben arredata e dotata di una grande TV digitale multifunzione (che non ho mai usato).
C'è una centrale di polizia davanti all'hotel quindi direi che la zona è sicura. In ogni caso, sebbene il we il parcheggio in strada non è a pagamento ho preferito lasciare l'auto all'interno del parcheggio adiacente all'albergo. L'albergo ha una convenzione con tale parcheggio che consiste nel farti pagare un forfait di 19€ a notte. Consiglio per coloro che arrivano tardi e ripartono presto, di non pagare all'albergo bensì alle macchinette automatiche poste sul retro dell'ingresso auto del parcheggio. Questo vi farà risparmiare un po' di euro.
La domenica il personale del parcheggio non è di servizio, però quando chiamato dalla reception, arriva in dieci minuti.
La posizione è ottima, infatti con una comoda passeggiata è possibile arrivare nella piazza principale.
La colazione è stata abbondante e buona ma non eccellente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Abbiamo dormito a Lubiana domenica scorsa 23\10\11 e lo abbiamo trovato molto comodo (200m. dal Centro ) e nella norma per un Hotel di città. Personale gentile e disponibile, camera pulita e accessoriata al necessario. Il garage, a fianco dell'Hotel NON E' loro e la tariffa GIORNALIERA è di € 19.- che rispetto ad altre città d'arte non è eccessiva ( per chi ci va in auto ). Colazione a buffet abbastanza completa con lista a parte di piatti che possono essere preparati al momento e compresi nel prezzo. Non ha Ristorante, ma si appoggia al confratello GRAN HOTEL UNION a soli 100 m. sulla stessa strada.
Lo consiglio vivamente a chi non ha grosse pretese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
parma
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel, a due passi dal centro di Lubiana, nell'ultimo week-end di agosto, senza aver prenotato ed usufruendo della tariffa "last minute" reclamizzata all'ingresso dell'hotel stesso: 90 euro camera doppia al giorno, colazione inclusa; la camera era ben attrezzata, pulitissima e confortevole ma, come spesso accade in queste grandi catene alberghiere, un po spartana ed anomima; varia e ricchissima la colazione; soprattutto una particolare menzione merita il personale della receptiion, che si è prestato a risovere , con estrema cortesia e disponibilità, un problema che abbiamo avuto con l'auto rimasta bloccata nel parcheggio a pagamento.

Montelupo Fiorentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Non si tratta di una dimora storica né di un albergo particolare. Però è molto ben tenuto. Colazione davvero buona e abbondante e personale molto professionale e gentilissimo.
Abbiamo dovuto far colazione molto presto perché dovevamo partire e alle 5 1/2 era già tutto pronto, malgrado l'inizio ufficiale fosse alle 6,00. Camere pulite e confortevoli .
Punto di forza: a 5 minuti dal centro e a 2 minuti dalla stazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2009

Hotel in ottima posizione per raggiungere e visitare il centro storico di Lubiana che è tutto pedonale,
Parcheggio pubblico a pagamento di fianco all'hotel è un ottima opportunità ( ps. sabato e festivi si può parcheggiare lungo la strada perchè non si paga).
camera e bagno di buon livello con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Colazione abbondante con vasta scelta.
Personale gentile di disponibile, e parla italiano.
Dovendo tornare a Lubiana lo tornerei a scegliere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Conosci Central Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Hotel

Indirizzo: Miklosiceva 9, Lubiana 1000, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione dell'Alta Carniola > Lubiana
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Lubiana
Categoria hotel:3 stella/e — Central Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, TravelClick, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Central Hotel Lubiana
Lubiana Central Hotel
Central Hotel Ljubljana

Se siete i proprietari o gestori di Central Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.