“Dormire è un optional...” 2 su 5 stelle

Grand Hotel Union Business
4.0 su 5 Hotel   |   Miklosiceva 3, Lubiana 1000, Slovenia   |
Classificato al n.10 di 29 hotel a Lubiana
bucks
“Dormire è un optional...”
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2007

Abbiamo alloggiato in questo hotel la scorsa notte e siamo riusciti a dormire solo 2 ore - si eravamo svegli alle 5 per prendere il volo ma un bar a fianco ci ha tenuti svegli fino alle 3...è bello se non venite qui per dormire, ma non se avete dei bambini.....

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

• Greco per primo
switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2007

Ho ottenuto un prezzo eccellente per un weekend in quest'albergo. La camera era grande, il bagno spazioso. L'albergo è pulito e il personale è gentile. Si trova a pochi passi dal centro delle attività. La fermata dell'autobus per l'aeroporto è anche facilmente raggiungibile a piedi. Mi piace molto la Slovenia, è un paese splendido. Costava tutto molto poco, e le porzioni di cibo sono enormi. Non mancate di visitare Bled – è assolutamente stupenda. L'abbiamo girata in bicicletta e ne siamo rimasti entusiasti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2006

Abbiamo trascorso qui tre notti verso la metà di luglio 2006, ed è stata un'esperienza meravigliosa. Tutto il personale era disponibile, le camere erano abbastanza grandi (secondo gli standard europei), e l'albergo era straordinariamente ordinato e pulito. La piscina e la sauna erano deliziose dopo aver visitato le attrazioni turistiche di Ljubljana. L'albergo si trova a 10-15 minuti facili a piedi dalla stazione ferroviaria e a cinque minuti a piedi dal ponte triplo nel cuore di Ljubljana. La prima colazione buffet dell'albergo è straordinaria.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Hotel Union Business? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Union Business

Indirizzo: Miklosiceva 3, Lubiana 1000, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione dell'Alta Carniola > Lubiana
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Lubiana
N. 7 hotel romantici a Lubiana
N. 9 hotel di lusso a Lubiana
N. 13 hotel per famiglie a Lubiana
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Union Business 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TravelClick, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Union Business. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Union Business Lubiana
Grand Hotel Union Business Ljubljana
Grand Hotel Union Ljubljana
Lubiana Hotel Grand Union Business
Grand Hotel Ljubljana

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Union Business, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.