“una fanststica esperienza” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Gornji Trg 7, Lubiana 1000, Slovenia   |
Classificato al n.2 di 41 B&B / Pensioni in Lubiana
“una fanststica esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

L'hotel è un piccolo gioiello la nostra suite la N.12 era molto spaziosa arredata con grande gusto ed attenzione nei dettagli, odore di fresco e pulito, pavimento in legno, camino in stanza, bagno amplissimo e un terrazzino esterno immerso tra vegetazione e i tetti della città. Il personale è stato squisitamente gentile e la colazione ricca e piacevole in una stanza ottimamente arredata con il camino acceso. le difficoltà di parcheggio e la mancanza di ascensore non sono state penalizzanti vista la bellissima ubicazione nel centro storico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

161 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Il miglior hotel in cui ho soggiornato nel corso del viaggio. Un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ottima la prima colazione, abbonfante e varia, servita in una bella camera. Situato ad un estremo della zona pedonale, questo hotel è ubicato in una zona strategica per visitare la città, girovagare per le vie di Lubjana e fermarsi in uno dei tanti bar e gelaterie lungo il fiume. Vivamente consigliato !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Certamente è un hotel di charme nella parte antica della città ai piedi del castello. La nostra suite (n. 12) era deliziosa, ben arredata e con piacevole uscita in un giardinetto privato. Abbiamo visto anche altre camere, e non tutte sono belle, ma il personale è gentilissimo e cercherà di accontentarvi.
Un po' difficile da trovare perché si trova nella zona pedonale. Con la macchina si arriva a circa 100 metri per scaricare i bagagli, ma poi bisogna andare a parcheggiare più lontano.

Padua
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Hotel veramente coccolo, arredato con gusto ed dotato ancora il parquè originale della casa. é situato in pieno centro città, ed anche se non dotato di park ve ne è uno a 5 min a piedi, ed economico ( 8 euro per 2 gg). Il personale è gentlissimo e disponibile. noi abbiamo preso una superior, non so come fossero le altre stanze, ma la nostra era ben arredata e graziosa con un bel bagno grande. Se proprio vogliamo trovare qualcosa da dire ( ed io la trovo sempre) è che bisogna arrivare a colazione presto perchè noi essendo arrivati alle 10.15 ( finisce alle 10.30 durante la settimana) abbiamo trovato un po di desolazione. Però a questo albergo glielo si perdona!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Hotel molto bello, posto all'interno del centro storico in una zona moltro tranquilla. Personale gentile, colazione abbondante fatta in una sala molto accogliente. Perfetto per chiunque si trovi in zona sia per lavoro che per piacere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

hotel nel centro di Lubiana, mal segnalato e mal indicato dalla gente del luogo. Impossibile parcheggiare l'auto, non esistono parcheggi a pagamento ( non si può pagare per più di due ore) e liberi c'è solo un pezzetto di strada che è sempre piena. L'hotel non ha ascensore, noi abbiam preso una suite che in realtà è grande come altre camere superior di altri alberghi. Nessun minibar, c'è il frigorifero ma è vuoto, e come benvenuto in camera c'è acqua (nemmeno rinnovata il giorno dopo) ed 1 cioccolatino ( e basta, finito quello finiti! :D ) Colazione buona anche se non c'è nessuno pronto a rinnovare quello che gli altri finiscono quindi si corre il rischio di non poter avere a disposizione tutto. Hotel molto carino all'interno. Una cosa deliziosa è che accettano i cani e noi abbiam trovato in camera la cuccia e la coperta per il nostro cucciolo. Personale cortese educato e simpatico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Lesar Hotel Angel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lesar Hotel Angel

Indirizzo: Gornji Trg 7, Lubiana 1000, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione dell'Alta Carniola > Lubiana
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.2 di 41 B&B / Pensioni in Lubiana
Categoria hotel:4 stella/e — Lesar Hotel Angel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Hotels.com, Booking.com, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lesar Hotel Angel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Lesar Hotel Angel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.