“Ottimo 4 stelle in una deliziosa Bled invernale” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.8 di 23 hotel a Bled
Italy
“Ottimo 4 stelle in una deliziosa Bled invernale”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Sono stato a Bled proprio in questi giorni di freddo polare in Italia e anche in Slovenia. Nonostante ciò splendeva il sole ed il lago di Bled era incantevole seppur sotto zero. Il Best Western Hotel Lovec è un quattro stelle superior e forse proprio perchè siamo andati in bassa stagione abbiamo potuto usufruire di un buon prezzo e di una camera vista lago con terrazzino. La camera era spaziosa e con molti confort. Tv con canali internazionali e italiani, mini bar, radio, tre cuscini a testa. In bagno (spazioso e cieco) c'era anche lo scalda asciugamani attivabile a piacere, oltre a un doppio set di prodotti per l'igiene. A terra il parquet era un pò graffiato credo dallo spostare mobili e valigie.. In camera è disponibile il wifi per collegarsi a internet e nella hall c'è una stanzetta con due Computers disponibili per gli ospiti per collegarsi alla rete.L'hotel ha un parcheggio antistante l'ingresso dove si può parcheggiare gratuitamente. Noi abbiamo trovato facilmente posto. Credo che in estate sia più difficile trovare posto ma in quel caso mi pare di aver visto che l'hotel dispone anche di un garage coperto, ma non so se parcheggiarci richiede un supplemento. Per quanto riguarda la colazione era abbondante e variegata , servita in una elegante sala. Il Lovec dispone di un ristorante e di un pub-bar entrambi aperti sia per gli ospiti ma anche per quelli che non alloggiano all'interno dello stesso hotel. C'è da dire che i prezzi sono molto alti perciò noi abbiamo optato per una cena nei dintorni dell'albergo. Infatti ci sono moltissimi locali nei dintorni con prezzi più abbordabili. Il Lovec infatti è ubicato a pochi metri dal lago e dal centro storico di Bled che nonostante fosse inverno pieno era in piena attività: tutti i locali e negozi erano aperti nonostante ci fossero pochi turisti oltre a noi. L'hotel si trova proprio davanti ad un centro commerciale.Il lago di Bled si può percorrere tutto intero con una camminata di circa 6km. Il castello di Bled dista circa una ventina di minuti a piedi dall'Hotel. Vale la pena salirci a piedi perchè si ammira un panorama stupendo. La visita al castello costa 8 euro (febbraio 2012) ed è interessante da un punto di vista storico(c'è un museo dentro) oltre che da un punto si vista naturalistico, si gode infatti di una vista stupenda su tutta Bled ed il lago. Infine abbiamo usufruito gratuitamente della spa dell'hotel. Al primo piano infatti è ubicata una piscina non grandissima ma comunque piacevole, l'acqua però era un pò fredda per essere inverno. Inoltre c'è una jacuzzi non grandissima ma con acqua calda.Erano anche disponibili una sauna secca ad infrarossi piccolina ed una umida finlandese un pò più grande. C'era anche il bagno turco , ma per quello non l'abbiamo provato ci è stato detto che doveva essere prenotato in anticipo e si pagava a parte. Il personale dell'hotel parla italiano e tutti sono molto gentili. In definitiva consiglio quest'hotel che è anche facile da trovare col navigatore. Lieto di esservi stato utile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

L'Hotel è situato in zona centrale e sopratutto ad un passo da tutti i principali negozi ed attivita come Casino, Market, Farmacia, Negozi e ad un minuto a piedi dal Lago con una posizione strategica per le partenze delle gite in barca e le passeggiate in riva al lago e le sue attrazioni.
L'interno dell'Hotel è molto elegante e i suoi servizi sono raggiungibili molto facilmente e sono abbastanza confortevoli. L'unico appunto negativo lo faccio per alcuni particolari come il Fon che faceva un rumore osceno, la doccia che è piccolissima e in due non ci si puo stare e da soli ci si muove a malapena e la sauna ogni tanto era fredda ma per 4 giorni in coppia lo consigliamo vivamente sopratutto se vi propongono un'offerta per un Week end lungo!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

La struttura è posizionata in centro dove in 150metri veri hai tutto:
Casinó, negozi, palazzetto sport con pista ghiaccio, lago a 30 metri e visibile da parecchie stanze, parecchi pub e ottima pizzeria a 50 metri.
Consiglio la camera superior con una bellissima vasca idromassaggio sotto la finestra che domina il lago,.
Forse dovuto al periodo ho visto tanti bambini in hotel e nelle strutture comuni.
Consigliato il massaggio strong al thai.
IMPORTANTISSIMO: potete utilizzare tutti i servizi dell'hotel Kompas della stessa catena.
Al palazzetto ê possibile vedere partite gratuite di hockey su ghiaccio ( noi abbiamo assistito a Slovenia/America.
Merita una visita il castello raggiungibile anche a piedi sul lato opposto del lago circa 700 metri.
Il lago e percorribile a piedi per tutto il suo perimetro con viste mozzafiato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
pisa
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

hotel molto curato,camere belle e arredate non da molto,i mobili profumano ancora di legno,bagno un pò piccolo ma pratico.Vicinissimo al lago circa 2 minuti a piedi!Bella piscina interna e favolosa la jacuzzi a 33gradi!Colazione abbondante e di buona qualità.lo cosiglierei e ci tornerei volentieri,posto molto tranquillo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Per ferragosto io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno romantico a Bled, per cui, dopo aver consultato un po' vari hotel abbiamo optato per questo che ci sembrava un buon compromesso tra qualità e prezzo.
Ad un primo impatto l'albergo si presenta decisamente bene, anche se a voler essere pignoli ci sarebbero dei lavori di manutenzione da fare. Per quanto riguarda la pulizia sarebbe da rivedere qualche aspetto, generalmente non e' male anche se limitata alle zone visibili (abbiamo trovato in fondo a uno dei ripiani alti dell'armadio un paio di mutande del nonno, con tanto di sospensorio...). Le pareti e il soffitto portavano tracce di precedenti scontri sanguinosi con zanzare assassine e di incuranza dei clienti, poi, uno dei bicchieri della camera portava le tracce di rossetto di una precedente ospite. Nel frigobar un alimento non meglio identificato di qualche precedente ospite si era probabilmente incastrato dietro la plastica del ghiacciio e stava andando a male. La piscina dell'albergo, seppur molto graziosa era piena di sabbia sul fondo e l'idromassaggio non era mai in funzione, così come il getto d'acqua a cascata, mentre la vasca idromassaggio piccola aveva solo alcuni getti funzionanti.
Tutto sommato, noi ci siamo trovati bene perché non abbiamo vissuto particolarmente l'albergo, ma l'abbiamo usato solo come dormitorio, e ovviamente perché eravamo distratti dal lato romantico della vacanza. Per spezzare una lancia a favore, devo dire che il personale e' stato sempre molto gentile e disponibile e la colazione degna di un banchetto con una varietà di scelta molto ampia. Ulteriore e finale nota di demerito il fatto che l'albergo possieda un parcheggio decisamente inferiore alle necessita della struttura, per cui, si correva il rischio di non trovare dove lasciare l'auto, e considerato che in questa località non esistono parcheggi liberi la cosa diventa rilevante.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

L'albergo si trova vicino al lago di Bled, noi ci siamo trovati molto bene, quasi tutti alla reception parlano abbastanza bene l'italiano sennò tranquillamente l'inglese, la colazione e la cena molto abbondante ( pure troppo ) e buona. Il centro benessere dell'albergo è abbastanza piccolo, noi abbiamo avuto la fortuna di averlo tutto per noi per una buona ora e siamo stati benissimo. L'unico neo è che consiglio all'atto di prenotare di farsi dare le camere al 3 piano che hanno la vista molto romantica del lago mentre noi eravamo al primo e si vedeva solo il parcheggio e il supermercato di fronte.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Finale Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

...Sto scrivendo in questo preciso momento da questo albergo che credevamo un paradiso ma si e rivelata una bella fregatura...Appena arrivati dopo aver fatto 400 km di macchina ci hanno detto all'arrivo che ci avevano destinato due camere doppie al 3 piano vista lago (e fin qua da dio!) in compenso il centro benessere tanto pubblicizzato e incluso nel nostro pacchetto e´ chiuso, quindi dobbiamo adattarci ad andare nel centro benessere dell´ hotel kompass a fianco alias sbattimento per doverci vestire e uscire IN MEZZO ALLA NEVE oltre al fatto che la qualita e´ di molto inferiore.
Il cibo: Forse una delle poche cose a loro favore e´ il cibo anche se con qualche riserva.
Avendo mezza pensione abbiamo la colazione e la cena:
-Colazione: Abbondante e con tanta varieta (a parte dell´assenza di croassoint).
-Cena: Menu a scelta ma sempre uguale a la carte e senza buffet (tranne quello di verdura).
Concludendo non e all´altezza di un 4 stelle.

Ciao!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci BEST WESTERN PREMIER Hotel Lovec? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PREMIER Hotel Lovec

Indirizzo: Ljubljanska Cesta 6, Bled 4260, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione dell'Alta Carniola > Bled
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bled
N. 4 hotel di lusso a Bled
N. 4 hotel con spa a Bled
N. 6 hotel per famiglie a Bled
N. 10 hotel romantici a Bled
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN PREMIER Hotel Lovec 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PREMIER Hotel Lovec. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Bled
Bled Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PREMIER Hotel Lovec, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.