“Fuga d'amore a tutto relax” 3 su 5 stelle

Hotel Ribno
4.0 su 5 Hotel   |   Izletniska 44, Bled 4260, Slovenia   |
Classificato al n.15 di 23 hotel a Bled
Firenze, Italia
“Fuga d'amore a tutto relax”
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Hotel situato a 1,5km dal lago di Bled,unica vera attrattiva dalla zona,si presenta in pieno stile anni '70 anche se tutt'oggi molto curato.
Il max del soggiorno é stato l'utilizzo in esclusiva della "spa" (una bella Jacuzzi, sauna per due e angolo relax) per due ore intere.
La camera con un grande balcone si presentava confortevole e pulito.
Un pò troppo freddo l'approccio del personale del l'hotel che si é limitato ad un veloce check in, senza nessun sugerimento sulla località.L'unica eccezione é stata sig.ra Petra.
Buona la colazione,non abbiamo usuffruito del ristorante.
Anny e Ante

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

milano
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho acquistato un'offerta su groupalia, 2 notti al hotel ribno. L'hotel è un po datato, avevo richiesto la camera matrimoniale ma invece avevamo 2 lettini, camera rumorosa( pur essendo immerso nel verde, di notte si sentivano continu rumori di macchine e camion). La colazione nella norma. Non è assolutamente un 4 stelle!!!Personale cortese ed educato. Consiglio la spa privata ( noi ce l'avevamo inclusa nel pacchetto), per 2 ore di privacy e relax, con una vasca idromassaggio da8 posti, 2 saune, spumante e frutta con cioccolato fuso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
santa maria di sala (VE)
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

abbiamo trovato l'hotel cercando un'occasione per trascorrere il capodanno il Slovenia.
non avevamo esigenze particolari, volevo che ci fosse un centro benessere e il cenone compreso nel pacchetto...e all'hotel ribno abbiamo trovato tutto questo.
l'hotel non è di nuova costruzione e anche le camere sono un po' datate, ma funzionali e complete di tutto, soprattutto pulite.
la posizione è ottima sia per la visita al lago di bled, circa 3 km, sia per lubjiana.
al piano -1 si trova la spa. questa non è molto grande, ma è di nuova costruzione, con due saune e di una vasca jacuzzi idromassaggio dove si può stare tranquillamente in 4.
il nostro ultimo dell'anno è iniziato con un elegante aperitivo, per poi continuare all'interno del salone dove siamo stati accolti da degli antipasti elegantemente posizionati sul nostro tavolo, proseguendo poi la cena a buffet, dove non mancava proprio nulla.
allegra musica ci ha poi accompagnati nel resto della serata attendendo la mezzanotte, festeggiata dai fuochi d'artificio (offerti dall'hotel). la giornata del 31-12 la ricorderemo anche per un piacevole omaggio che abbiamo trovato nella nostra stanza...una bottiglia di vino con una scatolina di pasticcini!!!!
possiamo quindi ritenerci molto soddisfatti di questi 3 giorni trascorsi all'hotel ribno, per il personale discreto, ma presente, per l'ottimo cibo e ultimo ma non meno importante per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Fossano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Buon hotel nel villaggio di Ribno, ad un paio di chilometri dal centro di Bled (calcolare una mezz'oretta di passeggiata in campagna). Ideale se si ha la macchina perché la strada alla sera è un po' buia ed il villaggio è molto tranquillo. In compenso è il luogo perfetto per riposare benissimo, il ristorante è buono con un bel buffet sia per la colazione sia per la cena (sempre molto varia). Carino il centro benessere. Un particolare ringraziamento al personale reception del turno di notte (in particolare Jure e Dejan - spero di non sbagliare i nomi) per la simpatia, la disponibilità nel fornire informazioni di viaggio e la professionalità. Un buon albergo se si intende soggiornare a Bled.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

E' stata un'ottima vacanza la nostra in questo albergo. Il fatto di essere a pochi chilometri dal lago di Bled lo rende molto più attraente, immerso in uno scenario incantevole.
Le camere sono molto pulite, e quando rientravamo la sera non potevamo non notare l'odore di pulito! Le camere inoltre sono molto grandi!
La cena a buffet è impeccabile così come la colazione. I prezzi del bere sono nella norma dei bar e dei ristoranti della zona, una bottiglia acqua da 0.5 costa 2 euro e una bottiglia di vino bianco costa 10 euro. Ma girando nella zona di Bled ci siamo resi conto che il prezzo è nella norma.
Eccezionale il servizio sauna e idromassaggio, basta prenotarlo ma è praticamente riservato per due persone! Ottimo direi!
Il personale è molto gentile e disponibile ad ogni richiesta ed aiuto! Parlano anche italiano..!
A 5 minuti a piedi dietro l'albergo si raggiungono due laghetti e il ruscello con incantevoli spiaggette!!
Lo consiglierei davvero a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

L'albergo si trova a pochi chilometri dal lago di Bled, ai margini del paesino omonimo di nome Ridno. La location dell'albergo e' incantevole. Le camere sono pulite e decorose, i pasti sono serviti a buffet (avevamo aderito al pacchetto "mezza pensione"). Sembrava promettere bene, ma nei giorni mi sono ricreduta.
Prima di tutto, il personale non mi e' sembrato particolarmente accogliente, anzi direi piuttosto freddo e in un paio di casi arrogante. Inoltre, il pacchetto mezza pensione escludeva sia l'acqua che altre bibite, cosa NON esplicitata nel pacchetto sottoscritto. Tutto molto caro: 2 euro un bottiglietta d'acqua da 33 cl, 7,5 euro 1/2 litro di vino bianco non meglio identificato (servito in caraffa). La connessione Internet wifi, assicurata nel pacchetto in ogni angolo dell'albergo, non risultava presente nella nostra camera. Infine, il pacchetto prevedeva anche 1 entrata gratuita ed 1 drink di benvenuto al Casino Bled: peccato che tale trattamento sia lo standard del suddetto Casinò per chiunque vi acceda. Per 5 giorni cioè siamo entrati gratuitamente nel Casinò, e goduto del drink di benvenuto, senza bisogno di alcun "bonus" da parte della struttura.
La sensazione generale e' stata quella di esser considerata una "polla" da spennare, e non e' stata affatto gradevole. Peccato.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
padova
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2010

L'hotel dista circa 3 km dal lago. Il soggiorno è costato davvero poco, ma l'hotel non è all'altezza di un 4 stelle. Vi consiglio di non cenare al ristorante interno perchè la cucina è scadente.
Le stanze sono discrete anche se una ristrutturazione non farebbe male.
Nel complesso non ci siamo trovatio male, ma non è un hotel da ricordare.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ribno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ribno

Indirizzo: Izletniska 44, Bled 4260, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione dell'Alta Carniola > Bled
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Bled
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ribno 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ribno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ribno Bled Slovenia
Ribno Bled
Bled Hotel Ribno
Ribno Hotel Bled

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ribno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.