“Paradisiaco” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 23 hotel a Bled
Roseto Degli Abruzzi, Italia
“Paradisiaco”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho soggiornato nel hotel golf di Bled a Gennaio del 2012 e la permanenza è stata molto piacevole. Il prezzo è ottimo in relazione ai servizi offerti. La SPA era sicuramente la parte migliore dell'hotel con piscine e sale davvero eccellenti. Inoltre la cittadina di Bled è interessante e piena di escursioni da fare come la visita al castello, il giro del lago e la gita all'isola. Nel complesso un bellissima esperienza.
Vi consiglio anche di provare la squisita millefoglie di Bled!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Montebelluna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Appena rientrato da tre giorni al lago di Bled.
L'Hotel Bled comodissimo alla splendida cornice del lago di Bled è stato veramente una bella scoperta.
Staff gentilissimo, cibo buono e un centro benessere meraviglioso.
Piscine bellissime dalle quali si può ammirare il lago e massaggi rilassanti da personale qualificato e professionale.
Arrivati il mercoledì abbiamo trovato subito l'albergo senza problemi e una volta parcheggiato l'auto nel gran parcheggio fronte hotel siamo andati alla scoperta del centro benessere che appunto dispone di diverse piscine (anche una riscaldata esterna) nelle quali ci siamo fatti coccolare attendendo il tramonto sul lago.
Le camere sono spaziose e ben dotate di ogni confort e per chi come me, si dimentica l'accappatoio con soli 5 euro ne danno uno comodissimo in affitto per tutta la vacanza.
Caffè e bevande si pagano a parte ma senza sborsare troppi euro come del resto pure il costo per tre giorni in mezza pensione è risultato più che onesto!
Bled è un piccolo paesino attorno all'omonimo lago, la sera non è che ci fosse molto da fare se non andare al casinò e a bere qualche digestivo nei pubs, ma durante il giorno ci siamo divertiti a passeggiare nel lungo lago o in cima al castello che domina il paese.
N.B. Portatevi un phon da casa, in camera ne avevamo non troppo funzionale!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Friuli-Venezia Giulia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Appena arrivata dal mio fine settimana in totale relax. Quando abbiamo prenotato ci era stato detto che la stanza era a nostra disposizione dalle h.14, quindi siamo rimasti sorpresi, quando arrivati alla reception ci è stato consegnato la carta magnetica per entrare in stanza già alle 13.00.

INN:
Il personale:sorridenti e disponibili. All’ inizio abbiamo avuto un inconveniente con la cassaforte che avevamo in stanza, nel giro di pochi minuti è arrivato un ragazzo che ci ha sistemato il tutto.
La pulizia della stanza è sempre stata ottima, la discrezione delle signore del “servizio ai piani” eccellenti.
La colazione e la cena era a buffet! Abbondante, vario e ottimo.
Le piscine termali molto affascinanti, la vasca all’esterno soprattutto al tramonto ha quel qualcosa di romantico che è sempre piacevole provare.( si ha la visione notturna del castello illuminato)
Le saune e i massaggi per problemi di salute non le ho potuto provare personalmente ma da quello che ho sentito dire da chi mi accompagnava sono stati ottimi ( riflessologia. massaggio da 20 minuti alla schiena/spalle e una maschera al viso)
OUT:
L’asciugacapelli in bagno non scaldava, usciva pochissima aria calda e con le temperature esterne non era il caso di uscire con la testa bagnata. Abbiamo dovuto anche desistere nel cercare una spina per usare il nostro dentro il bagno.
La televisione: nella nostra stanza avevamo solo 3 canali in lingua italiana. Le tre reti rai. Forse questo è pochino no???
FINALE:
lo consiglio anche a chi ha dei bambini molto piccoli .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Siamo appena rientrati da 3 gg di puro relax. é un posto magnifico e incantevole, il personale è tutto molto gentile e cordiale. La colazione e la cena oltre ad essere buonissime erano molto ricche e molto buone.. Le saune erano molto belle, soprattutto la piscinetta riscaldata all'aperto con vista lago e castello(di sera è molto particolare, incantevole direi). Anche le piscine non erano niente male.... l'unico difetto ,se si può chiamare tale era la camera da letto, non proprio adatta da centro benessere ma credo siano così solo perchè è un Hotel storico... Noi ve lo consigliamo, Ah dimenticavo anche i massaggi non erano per nulla male, anzi, la ragazza che ha seguito noi è molto molto brava.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
GENOVA
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 4giorni a novembre in questo hotel usufruendo di un ottima promozione,che ci ha regalato una notte e fatto soggiornare i due bimbi gratis!
La cosa che mi ha colpito di piu di questa struttura e' sicuramente la posizione,con un bellissimo affaccio sul lago di Bled e il centro benessere Ziva comodamente raggiungibile in accapatoio(che pero' non e compreso!) dalla camera:piscine molto belle,grandi con uno scivolo molto divertente per i bimbi,ottima zona per le saune,e anche i trattamenti al centro benessere li ho trovati buoni e ad un prezzo giusto.Segnalo anche la zona ristorante all interno dell area piscina dove abbiamo mangiato sicuramente meglio che al ristorante Dell albergo.
La ristorazione e' stato il punto dolente dell hotel :poco vario e non proprio eccellente il menù serale, meglio la colazione.Le stanze sono spaziose e pulite,la nostra aveva un bell affaccio sul lago.
Le camere non sono dotate di accesso internet free,pero' nella hall si puo usufruire di una veloce connessione wi-fi gratis.
Dato il prezzo davvero stracciato che abbiamo pagato do un giudizio nel complesso molto buono,con l augurio che migliorino la ristorazione!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Siamo appena tornati da un fine settimana all'Hotel Golf, a Bled. Avevamo trovato un pacchetto sul sito SloveniaBenessere chiamato 2= 1, praticamente pagavamo solo il prezzo per una persona. Due notti in camera doppia, mezza pensione, accesso illimitato alle piscine termali e un ingresso alla sauna. E' stata un'esperienza davvero bella:ci siamo trovati molto bene. L'Hotel e' molto bello, le piscine sono splendide e rilassanti, la sauna e il bagno turco davvero davvero belli, c'e' da dire però che noi non siamo abituati ad andare in Spa e Saune e quindi non abbiamo molti termini di paragone. Il personale efficiente e gentile, il buffet molto ricco, sia della cena che della colazione Lo consigliamo alla grande!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo trascorso qualche giorno in questo hotel a fine dicembre e nel complesso ci siamo trovati bene: la struttura è ampia e tutto è molto pulito, i buffet sono abbondantissimi, vari e con un occhio di riguardo per i vegetariani. L'hotel è in una splendida posizione panoramica e con un paio di scalinate si raggiungono i locali e i negozietti del lungolago.
Le piscine termali sono belle e grandi anche se l'acqua è troppo fredda per i miei gusti; idromassaggi nella media; un vero peccato che la zona saune (carina ma piccolina) sia da pagare a parte e preveda una permanenza massima di 3 ore. Un consiglio: se cercate tranquillità EVITATE il periodo natalizio! l'hotel è aperto anche ai bambini, con il risultato che sembra di essere capitati nel bel mezzo di una gita scolastica..un caos indescrivibile...!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Golf Hotel Bled? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golf Hotel Bled

Indirizzo: Cankarjeva 4, Bled 64260, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione dell'Alta Carniola > Bled
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Bled
N. 8 hotel di lusso a Bled
Categoria hotel:4 stella/e — Golf Hotel Bled 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf Hotel Bled. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Golf Bled Slovenia
Golf Slovenia
Golf Bled
Golf Hotel Bled Slovenia
Hotel Bilia
Golf Hotel Slovenia
Sleep Inn Bled
Bled Sleep Inn

Se siete i proprietari o gestori di Golf Hotel Bled, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.