“posizione ottima” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 23 hotel a Bled
Ferrara
“posizione ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in quattro presso questo hotel e siamo rimasti soddisfatti per questi motivi: posizione ottima, vicinissimo al lago e lontano dai rumori delle strade, vicino al duomo e al castello. In pochi minuti si arriva al centro dopo una piacevole passeggiata lungo lago contornato da alberi, fiori e con l'accompagnamento di maestosi cigni.
L'hotel non è nuovissimo ma è stato ristrutturato bene, camere ampie ed essenziali con il bagno un po' piccolo; abbiamo scelto di usufruire della mezza pensione visto il prezzo molto conveniente di 39,00 euro a testa al giorno. La prima colazione e la cena sono entrambe a buffet e nel complesso sono buone. Consiglio però di mangiare soprattutto antipasti e secondi piatti tralasciando i primi. Il personale è stato sempre molto disponibile e sa pure un po' d'italiano. I servizi extra sono interessanti poichè c'è la piscina gratuita ( piccola ma pulita e con acqua alla giusta temperatura) mentre la sauna, il bagno turco e i massaggi sono a pagamento. Il parcheggio è esterno, chiuso da una sbarra ed è ampio e gratuito. E' il classico hotel più bello dentro che fuori che soggiornandovi stupisce e piace.

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere vista lago ai piani più alti
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

cavallino VENEZIA
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

ottimo servizio, colazione abbondante e personale gentile. ho alloggiato nella suite da quattro persone, con vista fronte lago, e l'ho trovata grande ed accogliente. è situato a due minuti dal lago e a cinque minuti dal centro, dunque a piedi si può arrivare dapertutto. mi è piaciuto molto la piscina, piccola ma accogliente e molto tranquilla, ideale per chi vuole rilassarsi. connessione wi-fi gratuita in tutto l'hotel. in sintesi ottimo hotel ad un ottimo prezzo, peccato per gli arredi un pò vecchi. di sicuro ci ritorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Saronno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

L'albergo si trova a pochi metri dal lago, quindi ideale per fare il giro a piedi, per visitare il castello e per andare in centro a piedi. Grande struttura con camere spaziose e pulite. Buona la doccia. Ricordate di chiedere le camere dispari, sono affacciate al lago. La prima colazione è molto abbondante, soprattutto nella parte salata. Prendete il caffè dalla macchinetta, quello nel contenitore è imbevibile. Qualità prezzo eccezzionale, abbiamo speso per 1 notte in camera matrimoniale 60 Euro. Parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
from Italy
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Non fatevi spaventare dall'aspetto tipicamente ex comunista: gli interni sono stati largamente rifatti. Ma andiamo con ordine. L'hotel è situato in una buona posizione a poche decine di metri dal lago, con una parte delle stanze affacciate sulle rive dello stesso. Ampio e gratuito il parcheggio.
Il personale è educato e plurilingue.
Le stanze non sono molto ampie, con wifi gratuito (come nelle aree comuni), cassaforte e TV. Le stanze sono pulite, ben riscaldate e tutte dotate di un piccolo terrazzino: utile quest'ultimo soprattutto d'estate sul lato lago.
I bagni sono stati rinnovati completamente da poco. Sono piccoli, ma d'altra parte non ho trovato bagni molto più grandi in alberghi più blasonati.
L'arredo delle stanze andrebbero cambiati avendo fatto il loro tempo. Le stanze sono prive di frigobar.
La sala ristorante è molto ampia e si affaccia sul lago anch'essa.
La colazione è a buffett, ma qui vengono le dolenti note. Noi abbiamo soggiornato dal sabato sera al lunedì. Ebbene la domenica mattina la scelta tra le varie pietanze era varia e le scorte ben nutrite. Il lunedì mattina invece la scelta era più ridotta ed inoltre malgrado certi tipi di prodotti fossero terminati (determinati gusti di yogurt, alcuni tipi di frutta), nessuno dei camerieri ha provveduto a rimpinguare le scorte. Il pane inoltre era raffermo e inesistente la scelta di dolci.
Chi vuole può usufruire di trattamento di mezza pensione (€ 9,00 a persona). Questa cosa può essere utile per chi a sera dopo un'escursione vuole cenare a poco prezzo. Noi non ne abbiamo fruito.
L'hotel dispone anche di piscina e sala massaggi: noi non ne abbiamo fruito, ma dalle foto la piscina non appare particolarmente ampia.
Il prezzo è stato equo (€ 60 a notte in matrimoniale con colazione) e le stelle potevano essere quattro, ma la colazione del secondo giorno ci ha proprio delusi. Non si pretendeva una colazione da re, ma lo stesso livello qualitativo e quantitativo del giorno preedente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Albergone tipo ex iugoslavia con terrazza (piccola) per ogni stanza che si rivela micidiale nel caso di vicini mattinieri e chiacchieroni. Fiori sulle finestre, frigobar assente. Stanze piccole ma pulite, bagni esenziali. Ottima posizione rispetto al lago con parcheggio gratuito. Facile da raggiungere. Enorme ristorante con possibilità di cena a prezzo fisso (8 €). Personale gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
San Donà di Piave, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

io e la mia ragazza abbiamo soggiornato una notte in questo hotel.
abbiamo pagato 92 euro.
parcheggio e piscina inclusa nel prezzo.
internet a pagamento al prezzo di 1,25 euro per 15 minuti.
l'hotel si trova in una buona posizione, a 150 metri dal lago.
la colazione e' discreta ma non completa. NON c'erano neanche le brioches!!!
la pulizia della camera non era il massimo e doccia piccola!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
santo stefano ticino
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

l'hotel si trova in posizione ottimale per spostamenti e tour della città.tra l'altro a 50mt cè anche la stazione dei bus per spostamenti + lunghi.
la colazione è buona ma nn completa, di sicuro però nn esci che hai ancora fame :)
il punto negativo è la pulizia dell'albergo in generale e delle stanze che nn è accurata, appena sopra la sufficienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Jelovica Bled? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jelovica Bled

Indirizzo: Cesta Svobode 8, Bled 4260, Slovenia
Regione: Slovenia > Regione dell'Alta Carniola > Bled
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Piscina
Classificato al n.14 di 23 hotel in Bled
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jelovica Bled 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Otel, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Travel Republic (UK), Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jelovica Bled. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Minotel Hotel Jelovica
Minotel Bled
Bled Minotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jelovica Bled, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.