“"Mangiare tipico Sloveno"” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Remanzacco, Italia
“"Mangiare tipico Sloveno"”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2012

Se piace il mangiare tipico Sloveno bisogna andare assolutamente lì. Abbiamo ordinato un antipasto in 2, io poi ho mangiato un rumpsteak e il mio moroso le scaloppine di maiale con i porcini, tutto molto buono. Anche il dolce (lo abbiamo diviso perchè era alto 2 metri!)! Abbiamo speso su x giù 25euro a testa bevendo due birre!

• Visitato a Ottobre 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Firenze, Italia
“Delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Una passeggiata attorno al lago e poi una romantica cenetta. Ristorante molto carino. Fuori un giardino che da sul lago. All'interno un caldo locale con tavoli e sedie in legno chiaro. Tutto molto curato. Personale gentilissimo.
Il menu in più lingue tra cui l'italiano offre una pluralità di portare per ogni gusto. Noi Bbiamo preso una zuppa di porri e due insalate (tonno e pollo). Dolce acqua e birra. Il conto (€35) accompagnato da una rosa e da due bicchierini di vino liquoroso della casa. Tutto impeccabile. Bravi.

Sezana, Slovenia
“Panorama incantevole e cibo delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

Dato che ci siamo passati vicino ogni giorno, abbiamo deciso di provare questo ristorante, e siamo rimasti molto sodisfati. Cibo buonissimo e gentilezza mai vista. Alle signore davano una copertina dato che la sera faccieva un pò fresco. Ed alla fine offrivano anche una rosa. Mai visto prima. Il prezzo è più che onesto per un locale simile. Consiglio di sedersi fuori per godersi il panorama. Peccato che appre appena alle 17.00.

• Visitato a Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Mozzate, Italia
“Locale consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

Abbiamo raggiunto questo locale per caso passeggiando sul lungolago di Bled. Si è rivelato un sogno! Abbiamo cenato all'aperto godendo della vista meravigliosa del lago e del castello che all'imbrunire offre quanto di più romantico possa esistere! Cena di buona qualità e servizio eccellente, a partire dalle piccole gentilezze del cameriere nel portare una pashmina ad ogni signora seduta all'esterno del ristorante ai petali di rosa sul lavandino della toilette. Direi un posto consigliatissimo a tutti ma soprattutto alle coppie che come noi vogliono trascorrere una serata rilassante e romantica.

• Visitato a Agosto 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Modena, Italia
“vacanza a bled”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Il ristorante è in una bellisima posizione, fronte castello e di sera fa la sua bella figura.
La cena in un bell'ambiente (fuori era tutto occupato) è stata curata e abbondante.
Personale efficiente e clima disteso, grazie ad un ottimo feling tra i camerieri.
Prezzo proporzianale alla ottima cena.

Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Vila Ajda Bled hanno visto anche

Bled, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Vila Ajda Bled? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Vila Ajda Bled, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.