“Pub” 2 su 5 stelle

Al n.14 in classifica su 49 Ristoranti a Bled
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici
“Pub”
2 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Si tratta di un Pub - Pizzeria senza pretese di eccellenze culinarie. Ottime le zuppe di gulash, di cipolle e d'aglio. L'enorme piatto di carne grigliata mista ( ai ferri e non alla brace !!!) era composto solo di maiale , tacchino e un amburgher di carne ignota. mancava agnello e bovino scadenti le salsicce proposte come piatto tipico. Enorme piato alle centinaia di varietà presenti sul territorio e offerte da tutti gli altri ristoranti utilizzati. Dolci altrettanto abbondanti e senza sapore. Olio a tavola di semi !!!! Birra discreta. Andateci solo se volete riempirvi la pancia senza pretendere qualità. Prezzo esagerato per la qualità offerta ( la grigliata costa 22 Euro!!!!). Inoltre la sera e il giorno seguente abbiamo avuto entrambi forte mal di stomaco.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Firenze
“cucina tradizionale e grazioso pub”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Si trova facilmente seguendo la strada principale da Bled verso il castello, esternamente si presenta molto bene, con la struttura esterna tipica di montagna, con finestre in legno e tetto spiovente.Lo stile e l'arredamento del locale è quello classico sloveno. Il costo del cibo è economico, un buon menù di carne ed antipasti, ottime le birre, servizio veloce e cordiale. Conoscono l'italiano. Comodo perchè prima e dopo aver mangiato ci si può intrattenere nel piccolo pub collegato.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“Mangiato bene e... tanto”
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Il posto è carino: una sorta di locanda con tavoli e panche di legno, sviluppata in diverse salette. Il personale è gentile e il servizio soddisfacente, specialmente se si ha l'occasione di esser ricevuti da quello che io ho supposto essere il proprietario: nella nostra sala, infatti, c'erano 2 tavoli occupati da italiani, 2 da sloveni e 1 da francesi e ad ogni tavolo veniva spiegato il menu e prese le ordinazioni rispettivamente in italiano, sloveno e francese, mentre l'altra cameriera che ci ha servito comunque comunicava in inglese.
Per quanto riguarda il menu, noi (2 persone) abbiamo preso 2 zuppe (funghi e gulash), 2 secondi, 2 contorni e 2 birre medie per un totale di 35 euro, ma.... stavamo per scoppiare!!! Ottimi i secondi di carne, noi in particolare abbiamo preso delle salsiccette e degli spedini, tutto accompagnato da una salsetta ai peperoni; buono, a mio parere, anche quello che viene tradotto come "gnocco di pane", che assomiglia un po' ai "nostri" canederli.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“Ottimi piatti di carne”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo visto questa osteria un'po per caso, mentre stavano facendo un primo giro di Bled. Dato che eravamo molto stanchi e affamati, non avendo ancora scelto il posto dove mangiare un boccone, abbiamo deciso di provare questo locale. Un motivo in più di provarlo ci è stato dato anche dall'aver notato le grandi porzioni di piatti che i camerieri portavano ai tavoli esterni; cosi' ha avuto inizio la nostra piccola “favola” gastronomica. Dopo aver sfogliato un ricco menù, con diverse scelte anche se il forte erano soprattutto le specialità di carne, in gran parte tipiche della Slovenia e dei Balcani, fatta la nostra scelta e dopo una breve attesa passata a leggere le innumerevoli targhe provenienti da ogni parte del mondo affisse sulle pareti del bar, che ricorda un'po un piccolo pub irlandese, ci siamo ritrovati davanti ai nostri occhi tre incredibili piatti di salsiccette e filetto di maiale; accompagnati da un'invitante contorno di patate “croccanti” e verdure. Ovviamente come bevanda non poteva non mancare una buona birra. Il personale inoltre si è dimostrato molto cortese e disponibile, dandoci dei piccoli suggerimenti per fare la nostra scelta. Un'altro motivo per cui bisogna provare almeno una volta questa osteria...peccato che non ci sia più potuto tornare.

• Visitato a Agosto 2011
Udine, Italia
“Pizza buona, personale davvero disponibile”
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

La pizzeria è abbastanza grande, ci sono anche dei tavolini all'esterno (anche se alcuni un po' traballanti!). La cameriera che c'ha accolto è stata davvero molto gentile e parlava un po' di italiano. La pizza è buona, c'è la possibilità di sceglierla piccola o grande, e quella grande lo è davvero! Buonissima quella "messicana"! L'unico inconveniente è che lo stesso locale è diviso in due parti, una adibita solo a pizzeria e l'altra solo a ristorante. Le due sono del tutto incomunicanti; è un peccato perché unendo le due cose secondo me attirerebbero molti più clienti (ero con degli amici che volevano cenare al ristorante e ci siam dovuti dividere).

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Gostilna Pri Planincu hanno visto anche

Bled, Regione dell'Alta Carniola

Conosci Gostilna Pri Planincu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gostilna Pri Planincu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.