“Splendido Hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Tatamka Hostel

Hai aggiunto Tatamka Hostel ai Preferiti
Tatamka Hostel
2.0 su 5 Ostello   |   ul Tamka 30, Varsavia 00-355, Polonia (Nome precedente: Hostel Tamka)   |
Classificato al n.30 di 199 Altre sistemazioni a Varsavia
Torino, Italia
“Splendido Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2015

Sono stato in questo splendido hotel verso la fine di aprile/inizio maggio e dire che il posto è molto bello e dir poco.
Le camere sono molto allegre e colorate e il personale è SUPER GENTILE, CORTESE, DISPONIBILE, ma cosa più importante di tutto ONESTI.
Una sera dopo aver cenato mi cade il portafoglio nella sala da pranzo senza che me ne accorgessi con circa 400 euro dentro e altrettanti zloty....me lo hanno riportato in camera e non mancava nulla, perciò se qualcuno del personale leggerà questa recensione voglio ancora dirvi GRAZIE!
Alcuni di loro parlano anche benissimo l'italiano, altrimenti tutti parlano benissimo la lingua inglese.
Come scritto sopra sono molto cortesi, inoltre non ti fanno sentire come un estraneo ( come puoi sentirti nei classici hotel) ma ti accolgono e l'atmosfera che si vive è quella di essere a casa propria.
C'è la possibilità di comprare prodotti al supermercato e cucinare nella cucina comune ( ovviamente regola vuole che se usi un piatto poi lo si lava...come è giusto che dev'essere ).In più se si vuole si può mettere il proprio cibo in frigo con un foglietto con il proprio nome sopra e si è tranquilla che nessuno lo prende.
Non ci sono solo giovani che lo frequentano ma intere famiglie proprio per l'atmosfera casalinga che si respira.
Si può scegliere se avere il bagno in camera o usufruire di quello comune per tutto il piano...non c'è da spaventarsi per la pulizia è al primo posto, tutto brilla e splende sempre.
Inoltre la posizione è praticamente centrale alla città; si trova dietro il museo di Chopin e proseguendo sulla via ci si ritrova nella via principale per quanto riguarda ristoranti/vita notturna/shopping...inoltre dista meno di 15 min di camminata molto lenta dalla città vecchia
In sintesi davvero SUPER CONSIGLIATO e quando tornerò in questa bella città sicuramente tornerò da loro.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2015

sono stato presso questo hotel per una vacanza di piacere di 4 giorni. L'hotel si trova in ottima posizione, vicino alla via principale di Varsavia.
La zona è trafficata ma di notte è abbastanza tranquilla.
Noi abbiamo scelto di avere il bagno privato… Le camere sono ben arredate con colori diversi una dall’altra… veramente carine, abbastanza spaziose!
Per gente che non ha tante pretese e gli interessa avere un hotel per una doccia e dormire è l’ideale… il prezzo è veramente competitivo e il personale è gentile, simpatico e disponibile anche per consigli sulla città.

Consiglio sulle camere: consiglio di prendere le stanze con il bagno privato
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2014

Leggo molti commenti negativi riguardo questo ostello, ma io mi sono invece trovato benissimo. Bisogna ovviamente avere spirito di adattamento, non si può pretendere per 10€ a notte di avere tutto! Camere, bagni e ambienti puliti, personale eccellente! I dormitori sono al primo piano, con bagni e docce comuni, mentre le camere private si trovano al secondo e terzo piano. L'ostello è praticamente in centro, comodissimo per tutte le necessità. Forse l'unica cosa negativa è il fatto che dalla parte opposta della strada c'erano lavori in corso che iniziavano presto la mattina ed erano parecchio rumorosi, ma d'altronde non è colpa dell'ostello! Lo consiglio vivamente, sia a gruppi di amici che a famiglie.
Ci tornerei subito!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
Rotonda, Basilicata
2 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2013

Cercavamo B&B e abbiamo trovato questo. Non avevamo capito si trattasse di un Ostello. La sfortuna ha voluto che la stessa sera ci fosse un temporale bestiale e fosse pieno di Hooligans della Nazionale Inglese. Di conseguenza, camera arredata alla meno peggio, vecchi letti a castello, biancheria così così e bagni in comune... In fondo non siamo stati male male ma non ci tornerei e non lo consiglierei a nessuno, tranne a ragazzi in viaggio economico e che hanno voglia di socializzare in ambienti studenteschi. La posizione permette di raggiungere il centro velocemente a piedi senza prendere taxi. Dall'altra parte dell'incorocio sempre su via Tamka un ottimo forno dove fare scorta di pane, panini, dolci... ottimi!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

fortuna che ci sono stata soltanto 2 notti!!! Sporco, pieno di polvere, RAGNI e quegli animaletti della polvere (come si chiamano??). Ho dovuto aspettare più di un'ora per avere la camera ed era anche sporca quando ci sono entrata! La tazza del water era schizzato di pipì CHE SCHIFO!!! Mi sono fatta cambiare stanza, almeno per quella notte (perchè la ditta di pulizie passa soltanto di mattina), ma peggio.... avevamo ospiti non graditi... RAGNI ENORMI!!
SCeglie qualche altra sistemazione, sono sicura che ne troverete!
Daniela (Napoli)

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Pisa
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2013

La pulizia lascia parecchio a desiderare, le camere sono piccole (mancava anche un armadio), la strada rumorosa, i letti scomodi, ma la cosa peggiore è che sul nostro piano non c'era il bagno. Non brilla neppure per l'accoglienza né per la cortesia del personale (con qualche eccezione). La posizione è però molto buona e effettivamente nella stanza era presente il wi fi. Per una notte può anche andare (anche se, quando siamo arrivati, avremmo voluto fare immediatamente dietro front), ma lo sconsiglio vivamente per soggiorni più lunghi.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Varsavia
Hostel Helvetia
Moon Hostel
Moon Hostel
N. 22 di 199 a Varsavia
4.0 su 5 stelle 79 recensioni

Conosci Tatamka Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tatamka Hostel

Indirizzo: ul Tamka 30, Varsavia 00-355, Polonia (Nome precedente: Hostel Tamka)
Regione: Polonia > Polonia centrale > Mazovia Province > Varsavia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.30 di 199 Altre sistemazioni in Varsavia
Categoria hotel:2 stella/e — Tatamka Hostel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, HostelWorld, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tatamka Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Tatamka Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.