“soggiorno di lavoro” 5 su 5 stelle

Classificato al n.36 di 115 hotel a Varsavia
Sant'Agata Bolognese, Italia
“soggiorno di lavoro”
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato per lavoro in questo hotel.
Ottima la posizione, si raggiunge a piedi dalla stazione di Varsavia.
Struttura molto grande, camere comode e fin troppo calde a livello di riscaldamento, prezzi molto convenienti. L'unico piccolo neo il rumore che proviene dalla strada, anche se si soggiorna nei piani alti.
Buffet della colazione molto buono.
Possibilità di cenare all'interno dell'hotel, che comunque si trova vicino a diversi locali raggiungibili a piedi.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato quì tre notti e mi sono trovata veramente bene.La posizione dell'hotel è comodissima perchè centrale e con autobus e metropolitana all'uscita.Tenuto molto bene,pulito,con tanto di bagnoschiuma e crema per il corpo,salviette pulisci scarpe,doccia ben funzionanate e riscaldamento fin troppo forte!Se arrivate dall'aeroporto di Modlin ,vi troverete a plac Defliad,davanti al museo della scienza e della tecnica ,e da lì in pochi minuti sarete in albergo.Usate i sottopassaggi per attraversare!!!!Per me consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Prediligete i piani molto alti,sono più silenziosi
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel grande ben gestito. Posizione eccellente al centro della città. Colazione abbondante e molto varia. Ottima la vista. Vicino a molti ristoranti, al Palazzo della Cultura, alla stazione centrale e ai sistemi di trasporto.

Consiglio sulle camere: Una parte dell'hotel è coperta da un tabellone pubblicitario. Farsi assegnare stanze lontane da
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
fano
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo alloggiato in questo hotel per un fine settimana alla scoperta della capitale polacca. L'edificio ricorda un casermone dell'epoca comunista coperto in parte dal cartellone di qualche slogan pubblicitario, l'entrata della struttura si presenta bene, con facchini in livrea rossa e portineria di lusso e personale accogliente.
Caratteristiche della nostra camera:
1. il letto matrimoniale non aveva un piumone ma due coperte imbottite singole nelle quali bisognava avvolgersi per dormire (a mó di sacco a pelo);
2. Su una piccola mensola c'erano due bottigliette di acqua di cortesia (nessun bollitore con bustine di the e caffè come ci aspettavano);
3. Lampade che si accendono con il cordino o pulsanti dell'anteguerra;
4. Bagno provvisto di flaconi di saponi/creme installati nella parete che bisogna spremere per far uscire il prodotto;
5. Armadio completo di piccolo set da cucito;
6. Pareti assolutamente non insonorizzate: la sera ci sembrava di dormire letteralmente in strada fra il traffico che scorre poco distante dall'hotel (si trova in prossimità di un'arteria cittadina importante);
7. Stanza pulita e accogliente.
In hotel si poteva fare una colazione ricca e abbondante ed era comodo per la vicinanza ai mezzi di trasporto, bancomat, change, negozi della parte più nuova.
Nonostante ció, c'è di meglio nelle vicinanze allo stesso prezzo ma per chi non ha tante pretese (e il sonno pesante) va più che bene.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2015

Hotel in pieno centro a un passo dal famoso palazzo del museo della scienza e della tecnica. Vicino a tutti i luoghi da visitare più importanti, quelli più lontani sono facilmente raggiungibili grazie ai mezzi (metro-bus-tram). Personale gentilissimo e disponibile, camere e struttura in generale pulitissime. Unica pecca il solito bidet che noi italiani facciamo fatica a trovare all'estero ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine.
Qualità prezzo ottima.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Montesilvano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2015

Ho pernottato 4 notti in questo albergo per il capodanno 2015 e mi ritengo molto soddisfatta della scelta.
La nostra stanza ubicata al 5° piano si affacciava sulla strada e nonostante fosse molto trafficata a qualsiasi ora del giorno e della notte il rumore non era troppo fastidioso.
Anche l'insonorizzazione tra una stanza e l'altra era ottima, non si sentiva nulla!
La stanza era ampia e composta da due letti singoli, un bagno molto spazioso con un grande box doccia dotato di sapone, shampoo e crema corpo e una cosa molto positiva la possibilità di fruire gratis di due bottigliette d'acqua minerale al giorno.
Immancabile la moquette ma la pulizia è stata più che soddisfacente sia in stanza che in bagno. Nota dolente per i miei gusti la temperatura troppo elevata all'interno della stanza vista l'impossibilità di regolarla autonomamente.
La colazione mi è piaciuta, si trovavano oltre i classici piatti salati anche dolci, brioches e marmellate da provare sulle varie tipologie di pane.
La posizione è davvero strategica, proprio di fianco il Palazzo della Cultura e della Scienza (dove ti lascia il pullman dall'aeroporto di Modlin), con una bella passeggiata lungo la Strada Reale si arriva alla città vecchia, oppure dall'altra parte al quartiere ebraico e con i mezzi pubblici (metro, tram, autobus) che si fermano proprio li sotto si può raggiungere il parco Lazienski o attraversare la Vistola fino a Praga.
Inoltre nei dintorni ci sono molti ristoranti, negozi e mega centri commerciali.
Abbiamo usufruito anche del cambio valuta che si trova proprio di fianco all'ingresso dell'hotel in cui applicavano un tasso favorevole.
Se dovessi tornare a Varsavia credo proprio che lo sceglierei nuovamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Casatenovo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2015

Hotel con camere grandi e belle, bagno con box doccia nuovissimo. Posizione centrale distante 20 minuti a piedi da old town. Praticamente a fianco del palazzo di stalin. Zona ottima piena di ristoranti, negozi e centri commerciali. Colazione a 5€ a testa buona, con unica pecca la mancanza di brioches. Nel complesso hotel ottimo

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Metropol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Metropol

Indirizzo: ul. Marszalkowska 99a, Varsavia 00-693 , Polonia
Regione: Polonia > Polonia centrale > Mazovia Province > Varsavia
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Varsavia
N. 28 hotel romantici a Varsavia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Metropol 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Metropol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Metropol Hotel Warsaw

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Metropol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.