“All'altezza delle aspettative” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   ul. Boleslawa Prusa 2, Varsavia 00-493, Polonia   |
Classificato al n.15 di 112 hotel a Varsavia
“All'altezza delle aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Scelta Varsavia all'ultimo momento, come destinazione di un week end lungo di luglio 2010, ho deciso di prenotare per me, mia moglie e mia figlia una stanza allo SHERATON di Varsavia.
L'albergo è molto bello, pulito con un giusto mix tra eleganza e modernità. E' posizionato a circa 15 minuti a piedi dalla piazza princiale di Varsavia e, di fronte all'albergo, per i pigroni a cui non piace passeggiare, sono presenti fermate di autobus o tram, oltre al parcheggio taxi. L'aeroporto dista 15 - 20 minuti in macchina e la corsa in taxi è conveniente (non più di 15 euro).
Il personale alla reception si è dimostrato cortese e molto disponibile, oltre ad averci fornito di mappe e consigli utili sulle zone da visitare.
La stanza che ci è stata assegnata era molto spaziosa, due letti separati, molto silenziosa e pulita, così come il bagno.
In conclusione: un ottimo albergo, all'altezza delle nostre aspettative ed un'ottima base di partenza per visitare questa bellissima città

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

Gemellaggio europeo Italia-Polonia sui campi elettromagnetici. Cinque missioni di una settimana a Varsavia. Ottimo ricordo dell'hotel Sheraton: tranquillo, servizi impeccabili, colazione favolosa, pub molto carino, belle camere, molto ben collegato al centro città

Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato per affari
Berlino, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2006

Dato che gli alberghi in Polonia costano poco rispetto ad altri paesi europei, lo Sheraton Towers ha subito offerto un buon rapporto qualità/prezzo. Avevo una camera grande con letto "king size" e un angolo soggiorno. Al mio arrivo in camera, sono stato accolto da un assortimento di cioccolattini con bacche e praline, un tocco gradevole (e delizioso). Abbiamo trovato il bar e il ristorante (particolarmente quest'ultimo) piuttosto cari, ma il barman principale era molto simpatico. La prima colazione era straordinaria, con una scelta enorme.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Paris
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2006

Ho alloggiato qui un sabato notte a settembre. Avevo prenotato la camera sul sito web dell'albergo per 85 euro. Al mio arrivo, mi hanno dato un upgrade ad una camera nella torre al sesto piano, il che significava una camera più grande, vino e cioccolatini omaggio all'arrivo, ed una prima colazione "tutto-incluso" nella sala privata del sesto piano a pochi passi dalla camera. Il servizio era impeccabile, e la camera era tranquilla e piacevole. C'era un po' di polvere sulla mobilia, ma come potrei lamentarmi? Mi sono sentito più "a casa mia" che all'Intercontinental, dove avevo pernottato la settimana precedente. La vista dall'Intercontinental è straordinaria, ma l'atmosfera era più d'un "albergo business". Lo Sheraton era intimo ed accogliente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sheraton Warsaw Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Warsaw Hotel

Indirizzo: ul. Boleslawa Prusa 2, Varsavia 00-493, Polonia
Regione: Polonia > Polonia centrale > Mazovia Province > Varsavia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Varsavia
N. 12 hotel romantici a Varsavia
N. 15 hotel di lusso a Varsavia
N. 23 hotel per famiglie a Varsavia
Categoria hotel:5 stella/e — Sheraton Warsaw Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Starwood EMEA, Prestigia, EasyToBook, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Warsaw Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Warsaw
Warsaw Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Warsaw Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.