“Qualche pecca c'è...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 112 hotel a Varsavia
Pavia, Italia
“Qualche pecca c'è...”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Da fuori l'Hotel Sharaton si presenta benissmo: edificio moderno, nella zona lussuosa dela capitale.
Peccato che il cuore della città batta a mezz'ora abbondante di camminata. Ma questo non sarà un problema per chi ama le passeggiate o usare i mezzi perchè la zona è molto ben servita dagli autobus.
Le stanze, arredate in modo "retrò", sono sufficientemente spaziose; i bagni meno, ma sono ben organizzati, con la vasca e l'ascigacapelli. Il tutto comunque molto pulito. in ogni stanza è presente l'asse e il ferro da stiro.
Manca però la connessione wi-fi gratuita. In compenso, a ogni piano c'è la macchina del ghiaccio e quella per pulire le scarpe, nonchè la musica nei lussuosissimi ascensori.
Nel nostro pacchetto non era inclusa la colazione, ma abbiamo approfittato della presenza del Coffe Heaven dall'altra parte della strada per assaggiare dei buonissimi muffins e un espresso a regola d'arte.
Purtroppo, abbiamo prenotato una camera per due persone senza specificare che volevamo una matrimoniale, così ci siamo trovati due letti singoli: colpa nostra, per carità, ma non ci è mai successo altrove.
Palestra spettacolare, niente piscina e spa, in cui si richiede la prenotazione almeno 2 giorni prima.
Cortesia del personale nella media. Erano un po' stupiti per la nostra richiesta di noleggiare due biciclette (Varsavia è piena di piste ciclabili, soprattutto lungo il fiume, ed è godibilissimo in bici anche il centro): premesso che l'hotel non è attrezzato per questo, dopo un'indicazione sbagliata della prima receptionist che ci ha fatto peregrinare nella via sbagliata per mezz'ora, la seconda ci ha dato l'indicazione giusta e alla fine abbiamo trovato un ragazzo che noleggia bici da pochissimo tempo, proprio a 600 metri nella via dopo il coffe Heaven.
Se tornassi indietro sceglierei un hotel più centrale, perchè ne ho visti un paio (Polonia Palace e Le Meridien, per esempio) più belli e nella zona migliore.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Bruxelles
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Dopo tanti cinque stelle tarocchi, ogni tanto fa piacere trovare un albergo nel quale il concetto di qualità non si fonda sui marmi e sulle dorature, ma prima di tutto sul servizio! Pur non avendo eccessiva simpatia per questa catena di hotel, devo riconoscere che lo Sheraton Warsaw si distingue per la sollecitudine e la disponibilità del suo personale. Oltre che per l'eccellente colazione. Peccato che nelle camere non sia disponibile la connessione wifi gratuita, ma solo via cavo (dietro salato e ingiustificato pagamento): un neo non da poco... Tuttavia il personale della reception sembra essere ben consapevole del problema e afferma che sarà presto risolto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione centrale. Bella struttura. Pulito e personale cortese. Un punto meno per la mancanza di wi-fi nelle stanze. Ricco banchetto per la colazione. Tuttto in tutto ottimo come abituato per la catena sheraton. Lo consiglio a tutti. Ottima posizione centrale. Bella struttura. Pulito e personale cortese. Un punto meno per la mancanza di wi-fi nelle stanze. Ricco banchetto per la colazione. Tuttto in tutto ottimo come abituato per la catena sheraton. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
San Genesio ed Uniti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Hotel lussuoso, ma costoso. Tutto ha un prezzo a 5 stelle, colazione, connessione WIFI a pagamento extra.
Sauna disponibile inclusa ma piccola.
Piscina non presente.
Palestra ampia e ben attrezzata.
Ristorante elegante con ampio menù.
Colazione con vasta scelta (dal caviale ad ogni tipo di dolce).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Scelta Varsavia all'ultimo momento, come destinazione di un week end lungo di luglio 2010, ho deciso di prenotare per me, mia moglie e mia figlia una stanza allo SHERATON di Varsavia.
L'albergo è molto bello, pulito con un giusto mix tra eleganza e modernità. E' posizionato a circa 15 minuti a piedi dalla piazza princiale di Varsavia e, di fronte all'albergo, per i pigroni a cui non piace passeggiare, sono presenti fermate di autobus o tram, oltre al parcheggio taxi. L'aeroporto dista 15 - 20 minuti in macchina e la corsa in taxi è conveniente (non più di 15 euro).
Il personale alla reception si è dimostrato cortese e molto disponibile, oltre ad averci fornito di mappe e consigli utili sulle zone da visitare.
La stanza che ci è stata assegnata era molto spaziosa, due letti separati, molto silenziosa e pulita, così come il bagno.
In conclusione: un ottimo albergo, all'altezza delle nostre aspettative ed un'ottima base di partenza per visitare questa bellissima città

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

Gemellaggio europeo Italia-Polonia sui campi elettromagnetici. Cinque missioni di una settimana a Varsavia. Ottimo ricordo dell'hotel Sheraton: tranquillo, servizi impeccabili, colazione favolosa, pub molto carino, belle camere, molto ben collegato al centro città

Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato per affari
Berlino, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2006

Dato che gli alberghi in Polonia costano poco rispetto ad altri paesi europei, lo Sheraton Towers ha subito offerto un buon rapporto qualità/prezzo. Avevo una camera grande con letto "king size" e un angolo soggiorno. Al mio arrivo in camera, sono stato accolto da un assortimento di cioccolattini con bacche e praline, un tocco gradevole (e delizioso). Abbiamo trovato il bar e il ristorante (particolarmente quest'ultimo) piuttosto cari, ma il barman principale era molto simpatico. La prima colazione era straordinaria, con una scelta enorme.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sheraton Warsaw Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Warsaw Hotel

Indirizzo: ul. Boleslawa Prusa 2, Varsavia 00-493, Polonia
Regione: Polonia > Polonia centrale > Mazovia Province > Varsavia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Varsavia
N. 13 hotel romantici a Varsavia
N. 15 hotel di lusso a Varsavia
N. 23 hotel per famiglie a Varsavia
Categoria hotel:5 stella/e — Sheraton Warsaw Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Starwood EMEA, Prestigia, EasyToBook, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Warsaw Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Warsaw
Warsaw Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Warsaw Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.