“Buono per la posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Warszawa Centrum

Hai aggiunto Novotel Warszawa Centrum ai Preferiti
Novotel Warszawa Centrum
4.0 su 5 Hotel   |   ul Marszalkowska 94-98, Varsavia 00-510, Polonia (Nome precedente: Forum Hotel)   |
Classificato al n.26 di 112 hotel a Varsavia
Teramo, Italia
“Buono per la posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo e posizionato benissimo in pieno centro...puoi raggiungere tutto a piedi...le camere sono molto pulite,ho avuto solo un problema per farmi ristituire la cauzione ci hanno impiegato piu di un mese per farmela ristituire...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Spoleto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Finalmente un Hotel nuovo, moderno, essenziale, funzionale, poco costoso, efficiente ed efficace.
Ce ne fossero in Italia di alberghi cosi! La camera è grande, il bagno è pulitissimo, la porta è molto spessa e blindata (cosi non si sentopno i rumori del corridoio) ci sono la TV ultrapiatta e tutti i confort necessari (ma proprio tutti) la reception è veloce e cortese e senza fronzoli o salamelecchi, la colazione è ottima e abbondante anche se un po' cara.
La sensazione generale è piacevole, di un Hotel moderno ed efficiente perfettamente inserito nel centro di Warsaw. Se non volete spendere, è il posto migliore per la ratio qualita'/prezzo.
Ce ne fossero di cosi anche in Italia!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Usmate Velate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono stata a Varsavia con marito e due figli lo scorso fine settimana.
Appena arrivati abbiamo chiesto due camere comunicanti e l'impiegata della reception si è veramente prodigata per riuscire a soddisfarci.
Mentre eravamo al banco del check-in siamo rimasti molto impressionati dalle immagini delle camere (televisore 32" ultrapiatto, design moderno, ecc), ma quando abbiamo preso possesso delle nostre stanze la realtà era un'altra : infatti la camera non era ancora stata ristrutturata, anche se comunque più che dignitosa. Ovviamente si rimane un po' delusi.
Molto gradevole la disponibilità di bollitore ed acqua a titolo gratuito, ma anche i prodotti nel frigo bar hanno un prezzo popolare.
La colazione del mattino offre una buona scelta anche se è forse un po' cara (65 zloti a persona - circa 15 €), fortunatamente i ragazzi non pagano e quindi per le famiglie risulta meno onerosa.
Altra piccola pecca è il fatto che non ci sia alcun controllo nei corridoi e quindi molti ospiti fumano in corridoio (nonostante il divieto) e l'odore penetra nelle stanze (forse in particolare la ns. che si trovava vicino all'uscita di emergenza.
I mezzi pubblici (autobus, metropolitana e tram) sono a due passi, così come ristoranti e fast food per tutti i gusti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Sicuramente è un ottimo hotel, completamente ristrutturato e molto curato in ogni particolare. E' in posizione centrale, adiacente alla metropolitana (fermata Centrum), alla Stazione dei treni e al grande e nuovissimo centro commerciale Zlote Tarasy. In questo momento (Europei di calcio in Polonia) si trova di fronte alla FAN ZONE allestita davanti al Palazzo della Cultura. Dalla vostre camere potrete vedere le schiere colorate dei tifosi dei vari paesi muoversi da un maxi schermo all'altro per vedere partite e spettacoli trasmessi in continuazione. Anche la facciata dell'Hotel è stata decorata con le bandiere e i simboli delle squadre nazionali. Dalle camere dei piani oltre il 17° avrete una vista eccezionale della città: da una parte il Palazzo della Cultura, lo Zlote Tarasy e la Fan Zone, dall'altra, se siete un po' sfortunati.... come noi, il nuovo stadio di Varsavia (Stadion Narodowy) con i colori bianco e rosso della bandiera polacca, il Rondò DeGaulle e il ponte sulla Vistula. Tornando alle caratteristiche dell'hotel: il rapporto qualità prezzo è buono ( 85 euro per una camera doppia esclusa colazione che costa 15 euro a persona). La città vecchia si può raggiungere con due fermate di metrò (fermata Rathusz) e una passeggiata di 15 minuti. Per raggiungere l'aeroporto, uscendo dall'hotel, è sufficiente attraversare con il sottopasso il Rondò Dmowskiego e alla fermata dell'autobus prendere il 175 (direzione aeroporto), dopo 25 minuti e16 fermate e scenderete davanti all'aeroporto-sezione partenze.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Latina, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Sicuramente un ottimo Hotel, nuovissimo, pulitissimo, molto curato in ogni dettaglio, personale molto professionale e gentile. Ottima posizione centrale adiacente la metropolitana e zona commerciale della città. La città vecchia è comunque raggiungibile a piedi. Il rapporto qualità prezzo è buono, soprattutto rispetto agli standard italiani.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

rybnik
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

ci siamo sogiornati in questo alboergo durante dicembre anno scorso.. e un albergo buono in pienno di centro, pulito. unica cosa che colazioone si paga a parte d diciamo che e un po caro ma e molto buono! vicino albergo si trova metropolitana, e purte ci sono vicino zlote tarasy - e un grandissimo centro comerciale. conviene nolegiare in questo albergo specialmente in weeknd quando prezi sono piu giu.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
San Gimignano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho scelto l'albergo per un pernottamento di lavoro. l'albergo ha un'ottima posizione che consente di raggiungere qualsiasi punto della città e di godere della visione di tutta la città. Nel mio caso ho scelto il solo perottamento quindi non posso recensire i servizi culinari. La struttura è moderna e pulita con camere molto confortevoli. Rispetto all'hotel Mariott è meno elegante ma più economico.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Conosci Novotel Warszawa Centrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Warszawa Centrum

Indirizzo: ul Marszalkowska 94-98, Varsavia 00-510, Polonia (Nome precedente: Forum Hotel)
Regione: Polonia > Polonia centrale > Mazovia Province > Varsavia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Varsavia
N. 19 hotel romantici a Varsavia
N. 20 hotel per famiglie a Varsavia
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Varsavia
N. 22 hotel di lusso a Varsavia
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Warszawa Centrum 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, HotelTravel.com, Agoda, ACCOR, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Warszawa Centrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Warszawa Centrum Hotel Varsavia
Novotel Warszawa Centrum Hotel Warsaw
Novotel Hotel Warsaw
Novotel Hotel Warszawa Centrum
Novotel Warsaw
Warsaw Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Warszawa Centrum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.