“Eccellente” 4 su 5 stelle
Recensione di Warsaw Marriott Hotel

Hai aggiunto Warsaw Marriott Hotel ai Preferiti
Warsaw Marriott Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Al. Jerozolimskie 65 / 79, Varsavia 00-697, Polonia (Nome precedente: Marriott Hotel)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.17 di 112 hotel a Varsavia
Pesaro, Italia
“Eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Sono un cliente abituale di questo hotel e lo trovo sempre affascinante nonostante anni che passano. Viagginado spesso in treno, per me l'hotel si trova in ottima posizione: a pochi passi dalla stazione e la fermata del tram si trova proprio lì. E' attaccato anche al nuovissimo centro commerciale con il Hard Rock Café. Le camere hanno il letto comodissimo e le lenzuola morbidissime, fantastico! L'arredamento molto bello, anche se i bagni cominciano ad essere datati. Ci torno volentieri

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Scelgo sempre il Marriott quando sono a Varsavia. Mi sono trovata sempre molto bene sia per la posizione che per la bellezza delle stanze, la colazione e ottimi ristoranti all'interno. L'ultima volta però alle 17,00 la camera non era acnora pronta ed essendomi seduta nella hall in attesa della camera, mi aspettavo che l'addetto al ricevimento mi avrebbe fatto un segno dopo un po' (come gli ho chiesto). Niente. Presentandomi alla reception dopo 30 min le camere erano pronte! Ma ci voleva molto ricordarsi di chiamarmi visto che è un 5 stelle e il prezzo non è proprio economico? Mah!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Ottimo Hotel, camera bellissima e spaziosa. La cosa che piu' ho adorato e' sicuramente il letto, di una comodita' unica... anche il ristorante Parmizzano offriva un ottimo servizioe buona qualita' delle pietanze. Personale molto professionale. Nelle vicinanze dell'Hotel ci sono centri commerciali e ristoranti ma con una temperatura esterna di - 10° era davvero un'impresa....

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Hotel esteticamente bello, e al colpo d'occhio per la "luminarie" che adornavano esternamente.
Entrata/hall da vero hotel. Camera molto confortevole, accogliente, pulita, calda, silenziosa. In buona sostanza il servizio ricevuto e la camera sono da considerarsi molto buono. Altrettanto dicasi per i servizi e la posizione che a mio parere è strategica.
La colazione a Buffet è da considerarsi di ottimo livello. Il personale è gentile, cordiale e disponibile. In futuro prossimo per una nuova visita a Varsavia soggiornerò ancora e possibilmente chiedendo la stessa stanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Ho soggiornato in questo albergo per due notti.
L'hotel è eccezionalmente collocato nella zona affari e non troppo distante dal centro storico.
Per raggiungerlo dall'aeroporto è comodo utilizzare il taxi; il tragitto, di circa 15 minuti ha un costo inferiore ai 10 euro. Per muoversi in taxi in città vi consiglio di fermarne uno per strada, ed evitare invece quelli dell'hotel, che sono molto più cari.
Camere splendide (come sempre nella catena Marriot) e abbastanza grandi.
Colazione eccellente e decisamente varia; unica pecca il personale in sala, non particolarmente attento.
Nel complesso davvero un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Ottimo hotel di qualità in cui spesso prenotando con un certo anticipo ci sono offerte decisamente vantaggiose.
Il personale è gentile e professionale, ai clienti viene offerto anche l’uso gratuito del grande centro fitness situato al piano seminterrato, in cui c’è anche la sauna ed una piscina, purtroppo quasi sempre affollata.
Per gli appassionati di gioco c’è un casinò dove viene offerto un cocktail gratuito ad ogni ospite, ma anche un bar all’ultimo piano con vista sulla città.
Da valutare anche l’ottima posizione nel centro di Varsavia, vicino alla stazione ferroviaria.
Di fronte ci sono sempre dei taxi che offrono tariffe oneste e che su richiesta accettano anche carte di credito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
campania
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

ho alloggiato in questo albergo a dicembre 2010 per 3 notti in una junior suite con ingresso all'executive lounge. La camera era spaziosa, ben arredata e con un bagno molto grande dotato di vasca e doccia. La colazione viene servita al ristorante ed è di eccezionale livello. L'executive lounge offre un internet point gratuito ,bibite gratis tutto il giorno e snack dolci e salati(MOLTO POCHI!!!!). Abbiamo cenato al Champions bar in quanto proponeva piatti tipici polacchi e prezzi nella media ( hamburger sui 13 euro, i pierogi polacchi a 7 euro). La posizione è discreta, ossia 15 min a piedi dal centro. Il prezzo poi è davvero ridicolo per quanto offerto!!!! ( noi abbiamo pagato 310 euro per 3 notti).Insomma a noi è piaciuto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Warsaw Marriott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Warsaw Marriott Hotel

Indirizzo: Al. Jerozolimskie 65 / 79, Varsavia 00-697, Polonia (Nome precedente: Marriott Hotel)
Regione: Polonia > Polonia centrale > Mazovia Province > Varsavia
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Varsavia
N. 7 hotel per famiglie a Varsavia
N. 10 hotel romantici a Varsavia
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Varsavia
N. 17 hotel di lusso a Varsavia
Categoria hotel:5 stella/e — Warsaw Marriott Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Venere, Prestigia, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, Hotels.com, LogiTravel, Otel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Warsaw Marriott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott Warsaw
Warsaw Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Warsaw Marriott Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.