“(Quasi) tutto quel che ci si aspetta da un albergo del genere” 5 su 5 stelle

Regent Warsaw Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   23 Belwederska Avenue, Varsavia 00-761, Polonia   |
Classificato al n.4 di 112 hotel a Varsavia
Verona
“(Quasi) tutto quel che ci si aspetta da un albergo del genere”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2007

Questo albergo mi piace molto. Camere di prima qualità, come uno si aspetterebbe, ma quel che più colpisce dello Hyatt Warsaw è il personale. Servizio concierge eccellente. Autisti che parlano perfettamente l'inglese e con auto perfette. Il ristorante Ventitre serve piatti italiani eccellenti, ho apprezzato un ottimo piatto di pasta ai frutti di mare e un pollo mediterraneo con un ottimo vino della casa da Masi. Il buffet della colazione offre l'imbarazzo della scelta. La spremuta d'arancia fresca è comune in Italia e Spagna, ma è una sorpresa piacevole nel clima freddo di Varsavia. I cuochi sono disponibili a preparare uova o frittelle espresse per colazione, non le solite uova fredde lasciate lì al buffet per ore. C'è una buona quantità di pane e pasticcini fatti in casa e frutta fresca. L'ultima volta che ci sono stato sono arrivato domenica a metà giornata e ho avuto la fortuna di fare il brunch. La sala era piena di famiglie polacche che si godevano insieme un pasto speciale, un'ottima raccomandazione per qualsiasi ristorante d'albergo. Si capisce perché il brunch fosse tanto apprezzato, al buffet c'era una selezione di piatti internazionali, dall'italiano al giapponese. Con tutto questo buon cibo, potrebbe essere necessario bruciare qualche caloria nell'ottima palestra. Una lamentela: il wireless è molto costoso (200 PLN per 24 ore), ma mi risulta che il prezzo sia diminuito dalla primavera del 2007. Comunque il personale dell'albergo si è scusato del prezzo e mi ha dato indicazioni per raggiungere un caffè con wireless. Dò il massimo dei voti al mio hotel di fiducia a Varsavia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
London
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2007

Questo è un albergo delizioso, più adatto a uomini d'affari che a turisti. La posizione è abbastanza distante dal centro di Varsavia, ma ma va bene se si ha un'auto o si è pronti a prendere il taxi. Le camere - ne ho viste molte - sono estremamente confortevoli, perfettamente pulite e ben arredate. I bagni sono eccellenti. In tutto l'albergo il personale è molto gentile e professionale. Consiglio il centro benessere - forse il migliore di Varsavia - e le colazioni superlative. Se siete a un piano "executive" è bello anche approfittare del bar/buffet gratuito per una birra e un sushi mentre si legge il giornale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Regent Warsaw Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Regent Warsaw Hotel

Indirizzo: 23 Belwederska Avenue, Varsavia 00-761, Polonia
Regione: Polonia > Polonia centrale > Mazovia Province > Varsavia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Varsavia
N. 2 hotel con spa a Varsavia
N. 4 hotel di lusso a Varsavia
N. 7 hotel per famiglie a Varsavia
N. 9 hotel romantici a Varsavia
Categoria hotel:5 stella/e — Regent Warsaw Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Prestigia, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), TravelClick, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regent Warsaw Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyatt Regency Warsaw Hotel Warsaw
Hyatt Warsaw
Warsaw Hyatt Regency

Se siete i proprietari o gestori di Regent Warsaw Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.