“Adoro Green Coffe” 5 su 5 stelle
Recensione di Green Coffee

Green Coffee
Marszalkowska 84/92, Varsavia, Polonia (Śródmieście Południowe)
+48226298373
Zona: Śródmieście Południowe
Genova, Italia
“Adoro Green Coffe”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2012

Ho provato il Green Coffe di Ulica Marszalkowska (ma l'ho visto anche in Stazione Centrale e in altri punti della città), e ho adorato subito il locale, tanto da tornarci più volte! Stile coffeshop all'americana, soffici poltrone, atsmosfera rilassatissima, personale gentilissimo e disponibile a spiegarti ogni cosa, ho apprezzato tanto le ottime spremute d'arancia (11 zloty il bicchiere piccolo), i the di mille tipi (delizioso quello alla Cannella), le varie combinazioni per la colazione (the/caffe più muffin/ torta a prezzi competitivi), le ottime torte di mirtilli e mele, e anche i panini salati! L'ultimo giorno abbiamo comprato lì i panini per il viaggio in treno sino a Cracovia: focacce tonde farcite sul momento con prodotti freschi a scelta (pomodoro, mozzarella, pomodorini secchi, prosciutto, olive etc).... veramente ottima qualità...se siete di fretta non arrabbiatevi, lì (come d'altronde in tutti i bar che ho frequentato in Polonia) i camerieri se la prendono comoda!! Ottimo anche l'orario: quasi tutti i Green Coffe stanno aperti dalle 7 alle 23 (quello della stazione mi pare apra alle 6) !!!!

• Visitato a Agosto 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 86% consiglia
  • Cinese per primo

Gli utenti che hanno visto Green Coffee hanno visto anche

Varsavia, Mazovia Province

Conosci Green Coffee? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Green Coffee, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.