Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“I giorni di gloria sono finiti da un pezzo” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Grand

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Grand ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Hotel Grand
3.0 su 5 Hotel   |   Ulica Piotrkowska 72, Lodz 90102, Polonia (Nome precedente: Orbis Grand Hotel Lodz)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.12 di 32 hotel a Lodz
Cheshire,England
Recensore super
297 recensioni 297 recensioni
230 recensioni di hotel
Recensioni in 218 città Recensioni in 218 città
340 voti utili 340 voti utili
“I giorni di gloria sono finiti da un pezzo”
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

Il suo punto di forza è il grande fascino antico che emana, ma questo è tutto. E' difficile da trovare ed è ubicato su una strada che è zona pedonale, trovare parcheggio e farsi portare i bagagli dal facchino è stato un incubo. Comunque, l'hotel è proprio in centro città. Ormai la Polonia è diventata un posto costoso e lo standard dei ristoranti a Lodz era piuttosto basso. Il ristorante dell'hotel era molto bello, ma sempre vuoto, quindi non c'era un briciolo di atmosfera, e a colazione il cibo era mediocre. Inoltre, non era molto piacevole dover stare a guardare il personale mentre flirtava. Non riesco a credere che abbia avuto tante recensioni positive, siamo sicuri che sia lo stesso hotel? La maggior parte delle camere erano vuote. Noi avevamo 2 camere che erano adeguate e, soprattutto, tranquille di notte, ma puzzavano di muffa. Il personale del turno di notte non era molto cordiale e se ne stava nella hall a bighellonare. Purtroppo, i giorni di gloria di quest'hotel sono finiti da un pezzo.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Scrivi una recensione

84 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    17
    26
    23
    12
    6
Vedi recensioni su
10
13
10
33
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Hotel Grand? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Grand

Indirizzo: Ulica Piotrkowska 72, Lodz 90102, Polonia (Nome precedente: Orbis Grand Hotel Lodz)
Regione: Polonia > Polonia centrale > Lodz Province > Lodz
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.12 di 32 hotel in Lodz
Fascia prezzo (per notte): €32 - €46
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Grand 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Tingo, Priceline, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Grand. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Orbis Grand Lodz
Lodz Orbis Grand Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Grand, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.