“Peccato solo una notte....” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Art Hotel ai Preferiti
Art Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Ul. Kielbasnicza 20, Breslavia 50-110, Polonia   |
Classificato al n.6 di 67 hotel a Breslavia
“Peccato solo una notte....”
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2010

Caldo ed accogliente come un hotel dovrebbe essere sempre! A dire la verita anche troppo! La camera infatti era incandescente ma veramente accogliente e confortevole: tetto spiovente con vista sui tetti, piumone comodissimo sul letto, rete internet gratuita, televisione e bagno grande con finestra e grande doccia!!!!!!!!! Personale molto disponibilie e professionale!
Tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Osnabrück, Germania
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Hotel in ottima posizione e viene servita una colazione veramente sontuosa. Nei fondi c'è il garage custodito (45 PLN al giorno) e hanno accettato il nostro golden retriever (a pagamento).
Ora le dolenti note: la reception è veramente triste ed in genere lo è tutto l'hotel fatta eccezione per il bel ristorante (dove si mangia anche bene, seppur con porzioni bonsai). Il colore dominante è un beige-caffè latte che nella nostra camera (Junior suite n. 231) ricopriva ogni cosa: moquette (con diverse macchie), pareti, tende, cuscini.... La camera era ben diversa dalle foto viste sui vari siti che pubblicizzano l'hotel.
All'arrivo ci hanno consegnato la camera con un'ora di ritardo rispetto il previsto. Una volta rigovernata la camera ho dovuto rifarmi il letto perchè sembrava una cuccia.
Aggiungo che il bagno (a differenza di quanto letto in altre recensioni) avrebbe bisogno di una bella rinfrescata.
Chiudo con un paio di note positive: connessione Wi Fi gratuita e ben 2 televisori a schermo piatto in camera.
Nonostante tutto lo consiglio a tutti quelli che cercano un hotel in centro di discreta qualità.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Ho soggiornato in questo hotel in una stanza doppia per tre giorni a luglio 2010. L’hotel è in ottima posizione a pochi passi dalla piazza principale di Breslavia, dispone di due accessi attigui uno dei quali attrezzato con scivolo per disabili.
La stanza, molto curata nell’arredamento e molto pulita, era accessoriata di aria condizionata frigo-bar, cassaforte, televisore lcd e wifi-adsl. Il letto, anche se non molto ampio, era comodo e confortevole. Il bagno, con una doccia molto ampia, era nuovissimo ed anch’esso molto pulito ed accessoriato.
Discorso a parte merita la hall dell’hotel che appariva molto sciatta ed antiquata ed il personale addetto alla reception scortese e poco disponibile nei confronti del cliente.
Senza darmi esaurienti spiegazioni al mio arrivo hanno preteso subito un deposito cauzionale di 300 PLN (circa 75 euro) (probabilmente pensavano che potessi scappare senza saldare il conto!) nonostante avessero i dati della mia carta di credito forniti all’atto della prenotazione.
In aggiunta ho avuto la sgradevole sorpresa di non avere riconosciute le condizioni di prenotazione del soggiorno che prevedevano pernottamento e prima colazione.
Avevo effettuato la prenotazione dal sito www.ehotel.de e nonostante avessi con me la stampa con la dicitura “Colazione Incluso”, argomentando che la comunicazione fatta a loro da ehotel.de non la prevedeva, non ritenevano di doverla considerare inclusa nell’importo totale del soggiorno.
Non nego che potessero avere una qualche ragione, ma certamente, di fronte all’evidenza di una prenotazione scritta con colazione inclusa, avrebbero dovuto farsi carico dell’inconveniente adoperandosi per cercare di risolverlo al meglio, e non comportarsi in maniera brusca e poco professionale dicendo in buona sostanza al cliente ARRANGIATI!!
Credo che in questo caso avremmo avuto diritto alla colazione e che eventualmente l’hotel avrebbe dovuto richiedere un indennizzo al sito di prenotazione.
Ed invece niente, mi hanno lasciato in panne e…… senza colazione, non hanno neanche dato seguito alla mia richiesta di un loro contatto diretto con ehotel.de per chiarire l’equivoco.
Ritengo giusto ed utile in proposito segnalare a chi legge il comportamento scorretto e poco professionale di ehotel.de che è sicuramente il primo responsabile del disguido dato che, per iscritto a me ha comunicato “Colazione Incluso” ed all’hotel Art invece “Without Breakfast”. Inoltre nonostante abbia immediatamente chiamato il loro numero di call-center e nonostante che abbia prontamente inviato una e-mail circostanziata chiedendo la loro assistenza non si sono fatti in alcun modo carico del problema, non si sono degnati di darmi una qualsiasi risposta e ad oggi non ho ricevuto neanche una parola di scuse per l’accaduto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
AgnieszkaRadzikowska, Dyrektor generalny alle Art Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 settembre 2010
Spettabile Signore,
La ringraziamo per le osservazioni e le opinioni sul nostro albergo. Siamo contenti che la camera abbia compiuto le sue aspettative cosa ha consentito di passare il week-end in condizioni confortevoli.
Tanto più ci dispiace che durante il week-end piacevolmente passato ha incontrato difficoltà nel nostro albergo. Sul portale internet attraverso cui Lei ha effettuato prenotazione, c'era un errore nella descrizione del prezzo della camera. E nonostante che durante la prenotazione abbia scelto una camera senza colazione, nella descrizione del prezzo c'era l'informazione che la colazione è inclusa. Questo errore è stato già corretto, pertanto Le siamo tanto grati che ci ha fatto attenzione a questa inesattezza. Ci dispiace anche che questo problema non è stato risolto sul posto dal nostro personale e che non le è stata presentata una soluzione soddisfacente. Però speriamo che questa situazione non influenzi la scelta del nostro albergo in caso del suo ritorno a Breslavia.
Con grave Agnieszka Radzikowska

Conosci Art Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Hotel

Indirizzo: Ul. Kielbasnicza 20, Breslavia 50-110, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lower Silesia Province > Breslavia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Breslavia
N. 4 hotel per famiglie a Breslavia
N. 4 hotel di lusso a Breslavia
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Breslavia
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Wroclaw

Se siete i proprietari o gestori di Art Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.