Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un buon albergo in una bella città” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Piast

Hotel Piast
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Piast ai Preferiti
Hotel Piast
ul Piastowska 1, Opole 45-081, Polonia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.10 di 12 hotel a Opole
Chiesina Uzzanese, Italia
Contributore livello
9 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
“Un buon albergo in una bella città”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ho visitato l'Hotel Piast in occasione di un viaggio di lavoro. L'albergo è posizionato nel centro di Opole e ciò permette di visitare il centro storico a piedi, lasciando l'auto nell'ampio parcheggio di cui è dotato l'hotel. Le camere sono ampie, spaziose, curate e dotate di una bella vista sul fiume che attraversa la città. La pulizia è molto buona. Il personale è sempre molto gentile e disponibile e parlano bene l'inglese. La colazione è di livello internazionale. L'assenza di una rete wireless, obbliga chi vuol/deve connettersi ad internet a portarsi dietro un cavo di rete per collegarsi alla rete LAN dell'albergo. Unica pecca, la sala con le slot machine che fanno perdere un po' di fascino alla struttura.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

20 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    5
    8
    3
    1
    3
Vedi recensioni su
1
5
3
10
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Opole
A 0.7 km
Mercure Opole
Mercure Opole
N. 5 di 12 a Opole
4.0 su 5 stelle 85 recensioni
A 0.1 km
Piano Hotel
Piano Hotel
N. 2 di 12 a Opole
5.0 su 5 stelle 14 recensioni
A 0.6 km
BEST WESTERN Hotel Opole Centrum
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.1 km
Hotel Starka
Hotel Starka
N. 3 di 12 a Opole
4.5 su 5 stelle 22 recensioni
A 0.6 km
Nessuna foto disponibile
A 0.7 km
Szara Willa
Szara Willa
N. 4 di 12 a Opole
4.5 su 5 stelle 32 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Piast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piast

Indirizzo: ul Piastowska 1, Opole 45-081, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Opole Province > Opole
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.10 di 12 hotel in Opole
Fascia prezzo (per notte): €43 - €52
Numero di camere: 598
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Piast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.