“Dormire a Cracovia” 4 su 5 stelle
Recensione di Abella Guest Rooms

Hai aggiunto Abella Guest Rooms ai Preferiti
Abella Guest Rooms
2.0 su 5 Pensione   |   ul Dluga 48, Cracovia 31-146, Polonia (Stare Miasto)   |
Classificato al n.20 di 107 B&B / Pensioni in Cracovia
Udine, Italia
“Dormire a Cracovia”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2008

Sono stata molto bene in questa Guest Rooms, a pochi minuti a piedi dalla Piazza del Mercato. La via in cui si trova non è proprio il massimo e fa un po' "Paese dell'Est" ma le camere, 6-7 in tutto, con bagno interno, sono pulite, confortevoli e curate. La struttura si trova al primo piano (con ascensore) di un palazzo antico ristrutturato. Probabilmente sono state ricavate da un unico grande appartamento. Ideale per chi ama le soluzioni indipendenti (ti consegnano le chiavi ed entri ed esci quando vuoi) con tutti i confort dell'albergo a tre stelle. Rapporto qualità prezzo: ottimo. Gentilissime e simpatiche le ragazze della reception!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sunderland
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2007

Camere incantevoli, grandi, pulite e con un bagno stupendo. Il personale era molto cordiale e disponibile. Servizi di prima classe. Ci tornerei senza esitazioni. La piazza del mercato di Cracovia è davvero bellissima, soprattutto di sera. Noi abbiamo soggiornato qui dal lunedì al venerdì; immagino che nel weekend possa essere rumorosa e piena di inglesi ubriachi. Abbiamo fatto le tradizionali visite, ma vi consigliamo di andare ad Auschwitz in treno perché risparmierete parecchio sul costo delle visite organizzate: 22 zloty (circa 6 euro) contro 60 zloty (circa 16 euro). Se volete visitare la miniera del sale, andateci presto in questo periodo dell’anno (agosto). Noi siamo arrivati alle 11.30 e ci hanno avvisato che il tour poteva durare fino a 5 ore (il che era comprensibile vedendo la lunghezza della coda), quindi ce ne siamo andati. Nel complesso, mi è piaciuto molto il centro di Cracovia, il cibo e le bevande molto economiche!!! Ci ritornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Newcastle
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2007

Abbiamo soggiornato all’Abella Guest Rooms dopo aver cercato su internet una sistemazione nel centro di Cracovia. I proprietari, Sylvia e suo marito, sono molto simpatici e cordiali. Parlano un ottimo inglese e non abbiamo avuto alcun problema. Ci hanno accompagnato alla visita ad Auschwitz che è stata davvero emozionante. Siamo stati presi e riportati proprio davanti all’hotel. Sebbene non vi fosse l’aria condizionata nelle camere, si stava bene. L’hotel si trova in una buona posizione rispetto alla piazza del mercato, circa 5-10 minuti a piedi. Cracovia è davvero incantevole ma venivamo continuamente fermati da mendicanti e vagabondi, soprattutto mentre mangiavamo nei locali della piazza di sera. In più di un’occasione, in cui ci siamo rifiutati di dare del denaro, sono diventati molto aggressivi. Quindi fate attenzione a queste persone, le potete individuare a chilometri di distanza ma credetemi, sanno mimetizzarsi bene. Soggiorneremmo ancora all’Abella Guest Rooms, le camere sono molto pulite e il personale fa di tutto per accontentare il cliente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Abella Guest Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Abella Guest Rooms

Indirizzo: ul Dluga 48, Cracovia 31-146, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia > Stare Miasto
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.20 di 107 B&B / Pensioni in Cracovia
Categoria hotel:2 stella/e — Abella Guest Rooms 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, HostelBookers e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abella Guest Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Abella Guest Rooms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.