“..Eccellente...” 5 su 5 stelle

Genova, Italia
“..Eccellente...”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Abbiamo alloggiato qui per 2 notti,
avevamo prenotato un mini appartamento ( max 6 persone ) costituito da 2 camere contigue ( una matrimoniale e una quadrupla ) con porta di comunicazione.
Le camere (3°piano) erano perfette, pulitissime, ordinate e molto confortevoli ( Aria condizionata, 3 cuscini per letto , asciugamani in abbondanza, cassaforte, phon ecc. )
Per ogni ospiete ci sono a disposizione bagno schiuma, shampoo, crema corpo, dental kit ( spazolino, dentifricio, filo interdentale ) biscotti di benvenuto,diverse bottiglie d'acqua e un liquore tipico di Cracovia il tutto compeltamente Gratis.
Ottima la colazione con Buffet internazionale con cibi salati e dolci in gran quantità e varietà.
Perfetta anche la posizione, a pochi passi a piedi dalla piazza principale di Cracovia.
Una nota particolare al personale della Reception, molto isponibile e cordiale;
all'atto del check-out ci hanno regalato una scatola (50x30 cm) di cioccolatini con raffigurate immagini di cracovia sulla confezione!!!
Ci tornerei ad occhi chiusi.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Firenze, Italia
1.143 voti utili 1.143 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2008

Ma dove alloggiano di solito gli stranieri ? Nelle catapecchie ?
L' Hotel e' carino, ben locato, ma secondo me non merita affatto tutti gli elogi che ha ricevuto in rapporto al discorso qualita' - prezzo.
Noi avevamo una standard (101) sul retro dell' Hotel, proprio sopra un barrettino esterno abbastanza rumoroso.
La camera era priva di condizionatore e minibar, e decisamente piccola.
Lo staff alla reception era cordiale e molto disponibile, ma al ristorante non sorridevano neanche se li solleticavi.
L'ultimo giorno ci hanno, probabilmente rifilato del pane e pancake del giorno prima !!! Mancava anche parte del bufffet (causa poca clientela?) Ora; 286€ per tre notti, prenotando direttamente sul loro sito, mi sembrano un po esagerati...si trova senz'altro meglio e a molto meno, altro che secondo posto su Tripadvisor !!!

• piaciuto di più — Anna, alla reception.
  • piaciuto di meno — La colazione dell' ultimo giorno
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
newcastle upon tyne
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2007

Posizione fantastica, a 200 metri dalla piazza principale con tutto quello che ha da offrire in termini di ristoranti e bar. Camere pulite, personale cordiale, arredamento bello e colazione abbondante. È piccolo senza troppi fronzoli o aree comuni ma aveva tutto il necessario. Eravamo 9 ragazzi da Newcastle per festeggiare un 40° compleanno e non cercavamo altro che una camera confortevole e una buona colazione a prezzi ragionevoli. Ma l’Amber ha superato tutte le nostre aspettative. Ci tornerò con mia moglie e sono sicuro che ne rimarrà colpita!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Amber Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amber Hotel

Indirizzo: Garbarska 8-10, Cracovia 31-131, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Cracovia
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Cracovia
N. 22 hotel romantici a Cracovia
Categoria hotel:3 stella/e — Amber Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amber Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amber Hotel Krakow

Se siete i proprietari o gestori di Amber Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.