“Familiare e accogliente” 4 su 5 stelle
Recensione di Cracowdays Apartments

Hai aggiunto Cracowdays Apartments ai Preferiti
Cracowdays Apartments
3.0 su 5 Hotel   |   ul. Grabowskiego 7/2, Cracovia 31-126, Polonia (Stare Miasto)   |
Classificato al n.3 di 242 hotel a Cracovia
“Familiare e accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Ottimo albergo, molto raccolto e familiare.
Camere nuove, ben arredate e pulite. Bagno nuovissimo, unica pecca lo scarico della doccia un po' lento.
Il personale è accogliente e disponibile, sempre pronto a fare due chiacchiere, dare consigli e farti assaggiare i loro buonissimi biscotti.
Posizione non centralissima ma abbastanza vicina, tram a portata di mano e vicinato tranquillo.
Non ho provato la prima colazione anche se sembrava molto invitante.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
agrigento
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

appena tornato dal Cracow days non posso fare a meno di confermare l'eccellente scelta fatta guidato dalle recensioni. è tutto vero, in particolare la discrezione del personale, la cura delle camere, la pulizia, puntualità, centralità e comodità del posto e quant'altro presente nelle recensioni che mi hanno guidato nella scelta. sicuramente da consigliare ad occhi chiusi ad amici.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2009

Numero 1 non per caso.
Massima professionalità del personale, Evelyn e Joanna, sempre pronte a fornire preziose informazioni via email, "in tempo reale", già prima del mio arrivo nella magica Cracovia.
Raramente, nel corso dei miei viaggi, ho trovato personale così professionale e gentile, capace di farmi sentire a casa, anche a centinaia di km di distanza dalla mia nazione.
Presenti 24 ore al giorno col sorriso sulle labbra e disponibilissime nell'illustrare le attrattive della città, fornire cartine ed informazioni sui numerosi servizi offerti dalla struttura.
Primo tra tutti, la possibilità di usare una fornitissima e pulitissima cucina, dotata di tutto il necessario (frigo a disposizione dei clienti, micronde, bollitore, macchina del caffè, fuochi ecc.) per organizzare uno spuntino, o una cena vera e propria.
Camere eleganti, arredate con gusto e cura (in particolare quelle di categoria superiore), silenziose ed accoglienti.
Wifi ovunque e pc ad uso dei clienti, su ogni piano.
Posizione ottima, in una via tranquilla, a due passi dal centro storico e a 50 metri da negozi (tra cui un buon supermercato) e ristoranti per tutti i gusti.
Unico piccolo neo, peraltro imputabile forse più a me, che alla struttura, le chiavi fornite, che ogni tanto faticavano ad aprire le porte della camera e dell'ingresso.
Problema peraltro superabile, utilizzando il codice di accesso fornito dalla reception.
Cracowdays Apartments merita solo complimenti !

Eugenio B.
Biella

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
Roma Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2008

Ciao a tutti, sono appena stata a cracovia e ho soggiornato al cracowdays spinta dalle recensioni tutti positive che ho letto qui sul tripadvisor.
Mi aggiungo al coro e consiglio vivamentequesta struttura. Devo dire che la gentilissima Meg dell'accoglienza mi ha seguito in tutto questo viaggio già prima che arrivassi. Infatti le avevo chiesto diverse informazioni via email, gentilmente mi ha inviato qualche fotografia delle camere , mi ha prenotato la cena della prima sera in cui sono arrivata, mi ha aiutata a cercare una guida in italiano per l'escursione ad auschwtiz che avevo chiesto di prenotare e un'altra serie di altre mie piccole richieste.
All'arrivo devo essere sincera l'impatto iniziale con il portone e l'androne che portava al primo piano mi aveva lasciata interdetta. mi sembrava una struttura molto vecchiotta, però appena entrata tutto è cambiato. La camera Roja che avevo chiesto era bellissima e con un letto molto molto comodo. Il centro è facilmente raggiungibile con una passeggiata di dieci minuti circa. La colazione si svolge in una cucina comune che sapeva molto di "casa dolce casa". Sono stata veramente bene e lo consiglierei sicuramente.

• piaciuto di più — la camera
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2008

A due passi dal centro (15 minuti senza fretta), stanze ampie, arredato sobriamente, ma con gusto, pulitissimo (impeccabile), zona silenziosa, assistenza premurosa ed efficiente (oltre che di piacevole aspetto)...chè volete di più?

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Perth, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2007

Favoloso! Questo è stato il miglior posto in Europa dove abbiamo soggiornato. Cordiale, riservato e con tanti extra in più per rendere il nostro soggiorno quel poco più semplice e confortevole. Grandi camere, un bagno discreto, ottime macchine per il caffè e a pochi passi dalla città vecchia. Vi consiglio veramente di soggiornare qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Phoenix, Arizona
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2007

Il nostro soggiorno al Cracowdays è stato ottimo.
È a 2-3 isolati dalla piazza centrale e a circa 10 euro di taxi dalla stazione del treno. Si trova in una via tranquilla e vicina a tutto. Le camere erano molto ampie e carine. La padrona di casa era una persona stupenda: molto cordiale e di bell’aspetto. Non riesco a pronunciare il suo nome (cominciava per “A”)... Abbiamo scoperto che molti edifici a Cracovia sono irregolari all’esterno però attenzione a non farvi ingannare. Gli interni sono splendidi e di grande personalità.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Cracowdays Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cracowdays Apartments

Indirizzo: ul. Grabowskiego 7/2, Cracovia 31-126, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia > Stare Miasto
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Cracovia
N. 4 hotel per famiglie a Cracovia
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Cracovia
Categoria hotel:3 stella/e — Cracowdays Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cracowdays Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cracowdays Apartments Krakow
Cracowdays Apartments Hotel Krakow

Se siete i proprietari o gestori di Cracowdays Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.