“Hotel tranquillo a due passi dal centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Grodek

Hai aggiunto Hotel Grodek ai Preferiti
Hotel Grodek
5.0 su 5 Hotel   |   ul Na Grodku 4, Cracovia 31-038, Polonia (Stare Miasto)   |
Classificato al n.7 di 242 hotel a Cracovia
cuneo
“Hotel tranquillo a due passi dal centro”
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Forse non ha le caratteristiche del 5 stelle, ma è molto grazioso e pulito. In una via silenziosa a due passi dal centro. Qualche problema di parcheggio, ma abbiamo constatato che ci è costato meno prendere la multa! Colazione abbastanza varia ma un po' lunghi nel servire le bevande calde. Sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

E' chiaro che da un cinque stelle devi aspettarti qualcosa di più. L'Hotel Grodek è piccolo, senza alcun servizio, le stanze sono ridotte e con pochi confort. Però è al centro, in una zona tranquilla e silenziosa, a pochi passi dalla piazza centrale e decisamente curato, soprattutto nella pulizia delle stanze che è maniacale. Il rapporto qualità/prezzo, dunque, è un ochetto scarso, ma alla fine Cracovia è così bella che in albergo non ci devi stare se non per dormire.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Osnabrück, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Si trova entro il perimetro delle vecchie mura (che da inizio '800 hanno lasciato posto a giardini curati), in una stradina senza sbocco. Al momento i due edifici confinanti con l'hotel sono uno in costruzione e l'altro in ristrutturazione, per cui alle 7 del mattino si viene svegliati dagli operai, a meno che non si abbia un sonno pesante. Questo inconveniente verrà superato sicuramente a breve, quindi non spaventatevi e godetevi un buon hotel, curato, elegante e arredato con cura. Buon ristorante a pian terreno. Noi alloggiavamo in uno degli "appartamenti" che in realtà sono ampie camere con zona salottino (ma con bagnetto un po' striminzito). Delle standard ho sentito dire da altri clienti che sono piccoline, seppur curate. Colazione discretamente varia. Personale gentile e attento anche se molto giovane. Abbiamo avuto qualche problema con l'aria condizionata, ma cose che capitano. Unico appunto è il letto: materasso terribilmente mollo. Il parcheggio privato è a qualche centinaio di metri ed è a pagamento e custodito.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
parigi
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

molto elengante e ottima posizione. ok la prima colazione

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Glasgow
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2007

Abbiamo prenotato questo hotel dopo aver letto le recensioni su Trip Advisor e per la sua classificazione a numero 2. Non ne siamo rimasti delusi. Il servizio, la camera e la colazione erano eccellenti. Abbiamo anche potuto registrarci a mezzogiorno, il che è stato un vantaggio. Si noti che la strada Na Grodku è molto piccola e non si trovava in nessuna delle nostre cartine. Se anche voi non la trovate, sappiate che si trova alla fine di Sienna. Sapendolo avremmo risparmiato molto tempo a cercarlo! Sheila e Steven Murray, Scozia

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Birmingham, England
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2007

Abbiamo prenotato l’hotel dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor. Non siamo rimasti delusi. È ubicato in un tranquillo vicolo cieco, a cinque minuti a piedi dalla piazza principale della città. La camera era fantastica e il personale gradevole e disponibile. Abbiamo mangiato nel ristorante dell’hotel la prima sera e il cibo era buonissimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Grodek? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Grodek

Indirizzo: ul Na Grodku 4, Cracovia 31-038, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia > Stare Miasto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 4 hotel di lusso a Cracovia
N. 6 hotel romantici a Cracovia
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Cracovia
N. 20 hotel per famiglie a Cracovia
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Grodek 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Grodek. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grodek Hotel Krakow

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Grodek, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.