Corpus Christi Church (Kosciól Bozego Ciala)
Aperto oggi: 07:00 - 19:30
Salva
Grand Tour di Cracovia in golf cart

Prenota in anticipo
a partire da
47,00 €
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
Modi per scoprire Corpus Christi Church (Kosciól Bozego Ciala)
a partire da 47,00 €
a partire da 89,00 €
a partire da 18,00 €
a partire da 47,00 €
Recensito il 3 aprile 2015

Una grande chiesa gotica, l'unica forse rimasta completamente in questo stile, nella parte cattolica del quartiere. Merita una visita (non più di mezz'ora).

Data dell'esperienza: marzo 2015
Recensito il 28 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Anche se stavano effettuando dei lavori di muratura, mi ha affascinato per la bellezza e la ricchezza dei decori. Io l'ho visitata quando era già buio e le poche luci all'interno hanno fatto risaltare ancora di più la ricchezza e la potenza di questo luogo, consigliatissimo......

Recensito il 14 dicembre 2014

si trova nel quartiere ebraico, assolutamente da vedere, ricca di ori arte gotica. al di fuori troverete molti locali per mangiare e bere

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Recensito il 3 dicembre 2014

Anche questa è una struttura molto ben mantenuta come molto ben studiata è la sua architettura e arredo interno

Data dell'esperienza: novembre 2014
Recensito il 15 ottobre 2014

entrare in questa chiesa è una sorpresa unica. Si rimane a bocca aperta per la grandezza, la ricchezza dei fregi, il contrasto tra il nero del legno e l'oro, la magnificenza dell'organo e la bellezza del pulpito, stile gotico e barocco assieme, da vedere assolutamente

Data dell'esperienza: ottobre 2014