“Ottima posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Globtroter Guest House

Hai aggiunto Globtroter Guest House ai Preferiti
Globtroter Guest House
3.0 su 5 Pensione   |   Plac Szczepanski 7, Cracovia 31-011, Polonia (Stare Miasto)   |
Classificato al n.3 di 108 B&B / Pensioni in Cracovia
Verona, Italia
“Ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

L'hotel ha una posizione perfetta per la visita della città (e dei dintorni: la stazione bus/treni è a poco più di 10 minuti), a 100 metri dalla piazza principale.
Le camere sono ampie e particolari: abbiamo prenotato una doppia e ci hanno assegnato una quadrupla; si accede alle stanze da una balconata esterna che guarda il cortile interno dell'hotel; a disposizione in stanza caffè solubile, bustine di thè e un bollitore, naturalmente pieno di calcare come tutti i bollitori; la pulizia della camera è sufficiente...polacca direi (mai visti prima degli asciugamani arancioni in un hotel!).
L'hotel non è nuovissimo, ed è tutto in legno, tre piani senza ascensore. Attenzione a tornare nel cuore della notte con i tacchi alti o dopo aver alzato un pò il gomito: i pavimenti sono rumorosi!
Bella l'idea dei gestori di mettere sul pianerottolo un frigo di uso comune: ghiaccio fatto con acqua filtrata sempre pronto.
Libri e un internet point gratuito sono disponibili in una sala comune al secondo piano.
Personale abbastanza disponibile, in particolare uno dei tre ragazzi che si alternavano alla reception.
Peccato non servano la colazione...ma con tutti i bar di Cracovia basta uscire in strada..!
Consigliato per il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Hotel situato a 3 minuti a piedi dalla piazza principale, pulito, tranquillo, economico! I ragazzi alla reception sono gentili e sempre molto disponibili a rispondere a qualsiasi richiesta. Cos'altro si può desiderare?!?
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2010

Ho alloggiato presso "Globtroter" con mio marito per un week-end dal 10 al 12 Aprile 2010 e mi sono trovata bene: ottima location, centrale ma molto tranquilla. La stanza era spaziosa e abbastanza pulita, lo staff gentile e sempre disponibile. Ottimi i servizi forniti: noi abbiamo usufruito del servizio pick-up dall'aeroporto e ci è stata organizzata la visita ad Auschwitz. Se tornassi a Cracovia ci alloggerei di nuovo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2010

E' un posto molto piacevole e tranquillo dove stare. Si trova molto vicino alla piazza principale di Cracovia e a tutte le attrattive turistiche della città, ai ristoranti e ai negozi. La stanza era spaziosa e calda. Se dovessi tornare a Cracovia certamente tornerei al Globtroter

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2010

Deliziosa la struttura esterna, accoglienti anche le camere con letti singoli la nostra (quadrupla), servizi e occorrente per té e caffé.
Ottima la posizione centralissima a 2 passi dalla piazza principale e dalla stazione.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Luino
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2009

Perfetta posizione in centro,personale molto gentile e disponibile.
Internet point gratuito al 2 piano aperto 24 ore.Pulizia perfetta ogni giorno.
Dista 80 metri dalla piazza principale e tutte le attrazzioni sono raggiungibili a piedi.
Rapporto qualità-prezzo perfetta,io ho riservato camera singola.
La colazione è possibile nelle vicinanze e costa 5 euro ma io non l'ho provata

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato da solo
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2009

NOTA: in viaggio con un bambino di 28 mesi.
Questo è stato il nostro primo soggiorno al Globtroter ed a Cracovia. Siamo rimasti un totale di 6 notti, (1+5) a causa di un matrimonio a Poznan nel mezzo, ed abbiamo veramente goduto il nostro soggiorno.
Il team è amichevole, accogliente e disponibile e fare tutto il possibile per offrire un
buon servizio. Al vostro arrivo la reception fornisce una mappa della zona ed indica
dove sono le maggiori attrazioni e suggerisce anche alcuni locali dove mangiare gustosi piatti polacchi.
Se lo desiderate organizzano anche tour e trasferimenti da/verso l'aeroporto.
Con loro abbiamo riservato l'airport pick-up ed il drop-off (molto utile quando si ha un bambino piccolo con bagagli e passeggino).
Per i tour organizzati (Wieliczka Salt Mine e Auscwitz-Birkenau) abbiamo deciso di andare da soli, ma i prezzi proposti da Globtroter possono essere più vantaggiosi rispetto a tour organizzati da società esterne.
La camera 1C pulita e molto confortevole (grande abbastanza per ospitare anche un letto aggiuntivo per il nostro bambino) dotata di tv, bagno con dispenser di sapone, termosifone per asciugamani ed una spaziosa doccia.
Globetroter non prevede la prima colazione, ma si possono trovare un utile bollitore per preparare tè e caffè (forniti in camera).
La posizione è perfetta poichè è vicino a tutte le più importanti attrazioni del 'Centro Storico' (due minuti a piedi dalla piazza principale).
Il libero accesso ad internet è un vantaggio se si vuole rimanere in contatto con il mondo esterno (non sempre una buona idea).
Riteniamo infine che Globtroter e Cracovia siano entrambi caldamente raccomandato.
Caterina> Matteo <Davide, Roma-Italia

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Globtroter Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Globtroter Guest House

Indirizzo: Plac Szczepanski 7, Cracovia 31-011, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia > Stare Miasto
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.3 di 108 B&B / Pensioni in Cracovia
Categoria hotel:3 stella/e — Globtroter Guest House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HostelWorld, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Globtroter Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Globtroter Guest House Hotel Krakow

Se siete i proprietari o gestori di Globtroter Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.