“soggiorno a cracovia” 4 su 5 stelle
Recensione di Campanile Krakow

Hai aggiunto Campanile Krakow ai Preferiti
Classificato al n.96 di 242 hotel a Cracovia
gazzaniga
“soggiorno a cracovia”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato in questa splendida città un paio di volte e questa volta ho avuto la possibilità di scegliere un albergo in centro.La scelta è stata soddisfacente perchè l'hotel è situato in una posizione ottima per visitare a piedi la citta' . La camera da letto era spaziosa e pulita ma il bagno era privo di asciugacapelli, importante per chi viaggia con il bagaglio a mano e deve ridurre al minimo gli oggetti da portare in valigia -la colazione è stata abbondante e varia ma un pò cara ,non ho usufruito di ristorante in hotel perchè la città in ogni suo punto ne offre diversi e si può anche ascoltare musica

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Ardea
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Molto centrale, vicino a gran parte di quello che c'è da vedere. Hotel 3 stelle, confortevole, essenziale, senza troppi orpelli inutili per un Viaggiatore degno di tale nome. Dico così perché il rapporto qualità prezzo è eccellente, e quello che si risparmia si può reinvestire per conoscere meglio i luoghi. C'è tutto quello che serve e alla reception sono molto cordiali e disponibili. Ottima base.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

ho pernottato una notte in questo hotel con i miei amici in gita scolastica e devo dire che è stato abbastanza piacevole la nostra permanenza! personale disponibile, pulizia buona, cibo un po' scadente pero'! colazione ricca: c'era una vasta scelta tra salato e dolce! camere alquanto spaziose, camere e bagno puliti! ottima posizione dell'hotel! a pochi passi dalla spelndida piazza principale!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

L'hotel Campanile è veramente a due passi dal centro storico e senza l'utilizzo di alcun mezzo particolare, partendo dalla hall è possibile visitare mezza Cracovia muniti solo di scarpe da trekking. Le stanze sono di buona fattura anche se l'arredamento è essenziale.La pulizia è più che accettabile ed il personale (sia di giorno che di notte) è sempre disponibile. L'aria condizionata se si scopre il trucco (interruttore nr. 4 del quadro generale della camera) si può anche spegnere. Nonostante le due stelle l'hotel Campanile non ha proprio nulla da invidiare ad un qualsiasi tre stelle. Noi ci siamo già stati tre volte e debbo dire che la posizione è più che strategica,nel cuore di Cracovia. La prima colazione (che comunque di solito è a parte) per il palato italiano non è nulla di speciale però al limite, a pochi passi c'è una caffetteria e una panetteria che sforna prelibatezze di tutti i tipi già dalle sette del mattino!!
L' hotel Campanile, a nostro parere è un' ottima scelta per gustarsi senza troppi problemi la fantastica Cracovia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

Ho soggiornato in questo hotel per circa una settimana,ci siamo trovati molto bene,camere pulite,tutti i giorni ci facevano trovare due bottigliette di acqua e il necessario per per prepararsi una piccola colazione in camera!!
La posizione è assolutamente ottima in pochissimi minuti a piedi si è nella via centrale della città,e a pochi passi si ha la stazione dei treni e dei pullman, e il centro commerciale.
Unica pecca che in una settimana non hanno mai cambiato gli asciugamani...ma dato che il personale e così gentile penso basti chiedere e verrano sostituite.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

non lasciatevi spaventare dal prezzo (molto basso) perchè l'hotel campanile ha una posizione strategica nel cuore di cracovia (sul bordo della zona pedonale), delle camere non lussuose ma ben accessoriate (stile novotel/ibis), pulitissime, con ampi bagni ed ottima colazione (a pagamento) ed il personale è gentilissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2010

Ottima posizione,camere pulite e ampie molto utile il vassoio di cortesia con acqua tè e biscotti forniti giornalmente,personale cortese e disponibile .
Confortevole x chi sceglie come noi una vacanza per visitare una città europea, non è sicuramente utile per chi sceglie il lusso o il centro benessere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Campanile Krakow? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campanile Krakow

Indirizzo: Ul. S.W. Tomasza 34, Cracovia 31-023, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.96 di 242 hotel in Cracovia
Categoria hotel:3 stella/e — Campanile Krakow 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Campanile Krakow. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Campanile Krakow Hotel Cracovia
Campanile Krakow Hotel Krakow
Campanile Hotel Krakow
Krakow Campanile Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Campanile Krakow, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.