“esperienza da consigliare nella piazza centrale” 5 su 5 stelle

Hotel Wentzl
4.0 su 5 Hotel   |   Rynek Glowny 19, Cracovia 31-008 , Polonia   |
Classificato al n.4 di 242 hotel a Cracovia
Lonato del Garda; Brescia
“esperienza da consigliare nella piazza centrale”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

hotel fantastico, siamo arrivati all'ultimo minuto durante un viaggio d'affari. abbiamo trovato una sola camera, in 10 minuti hanno separato i letti e l'hanno trasformata in una doppia, molto disponibili.
camera accogliente e dotazioni al top, dal morbido accappatoio al lettore dvd, grandi letti spaziosi e comodi. colazione ottima e piacevole vedere tutte le immagini dei grandi personaggi famosi passati di li.
manca una spa interna per essere l'albergo perfetto.
160€ una camera per 2, colazione compresa è stata la spesa a novembre 2011

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Greco per primo
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Ho trascorso un meraviglioso weekend presso l'hotel Wentzl, che mi sento di consigliare vivamente a chi ama un ambiente raffinato e discreto al tempo stesso. Lo staff si è dimostrato molto professionale e pronto a soddisfare ogni richiesta. Nella prenotazione effettuata tramite Internet avevo espresso il desiderio di avere una camera panoramica e sono stata accontentata. La mia stanza, ampia e arredatra con gusto, si affacciava sulla Piazza del Mercato. Un vero spettacolo! Da non perdere neanche una cena presso il ristorante dell'albergo. Buono il cibo, ottimo il servizio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
London
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2007

Io e mio marito abbiamo soggiornato al Wentzl durante il nostro viaggio in Polonia e concordiamo nel dire che è stata la parte migliore del nostro weekend. Le camere, il personale, la posizione – tutto era eccellente. Il fatto che l’hotel non abbia l’ascensore è un bel disagio per le persone che non hanno difficoltà a salire le scale. Ma se non avete problemi, i dettagli delle camere e i panorami della piazza sono imbattibili. Consigliamo vivamente la nostra camera (31).

Toronto, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2007

Chiedete una camera che dà sulla piazza - fantastica! Godetevi pranzo o cena nella splendida sala da pranzo esterna del Wentzl, proprio sul davanti, è davvero bella!

Colne, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2007

Abbiamo soggiornato al Wentzl per 4 giorni nel periodo di Capodanno e lo abbiamo trovato adorabile almeno quanto gli altri autori delle recensioni pubblicate su Tripadvisor. La posizione è perfetta, è incantevole e confortevole e il rapporto qualità/prezzo è buono. Non è necessario aggiungere altro. Jasmin

Nottingham
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2007

Hotel fantastico. Soggiornerei ancora qui. A Cracovia organizzano uno stupendo mercato natalizio quindi l’hotel è perfetto per una breve vacanza a dicembre. Il mercato si trova nella piazza principale, dove si trova l’hotel, quindi basta percorrere pochi metri di distanza e sei già allo stand dei vini. Meraviglioso!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Wentzl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Wentzl

Indirizzo: Rynek Glowny 19, Cracovia 31-008 , Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Cracovia
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cracovia
N. 2 hotel di lusso a Cracovia
N. 2 hotel romantici a Cracovia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Wentzl 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Wentzl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Wentzl Cracovia
Cracovia Hotel Wentzl
Cracovia Wentzl
Wentzl Hotel Cracovia
Wentzl Krakow
Wentzl Hotel Krakow

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Wentzl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.