“Ottimo servizio e pulizia” 5 su 5 stelle

Europejski Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Lubicz st., 5, Cracovia 31-034 , Polonia   |
Classificato al n.36 di 236 hotel a Cracovia
catanzaro
“Ottimo servizio e pulizia”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Credo che meglio di così non ci potesse andare! L'hotel è situato esattamente al centro di tutto ciò che può servire: accanto alla stazione ferroviaria(dove arrivano e partono anche i treni per l'aeroporto), a duecento metri ca dalla stazione dgli autobus(con collegamenti,oltre che per l'aeroporto, anche per aushwitz e le miniere di sale), di fronte il moderno centro commerciale la "Galeria" , di fronte la fermata dei tram e a duecento metri dalla Piazza principale. Potrebbe essere tranquillamente classificato come un quattro stelle se solo ci fosse l'ascensore ma, trovandosi le stanze al massimo al secondo piano, il disagio è pressochè minimo. Al nostro arrivo siamo state accolte dal sorriso di Stanislaw che si è scusato per la mancanza di ascensore e si è offerto di portarci i bagagli in camera. La stanza, una tripla standard, decorata e curata nei minimi dettagli, era la stessa delle foto del sito su cui abbiamo prenotato. Inoltre le pantofole in omaggio, insieme a dolcetti acqua tè e caffè gratis, ci hanno reso ancor più gradevole la permanenza; per non parlare di quel fantastico profumino di pulito che si respira già dal corridoio. Tutto fedele, se non più bello delle fotografie dei siti ufficiali.
Colazione ottima ed abbondantissima nel bellissimo ristorante e ciliegina sulla torta per noi italiani, anche un espresso niente male!
Che chiedere di più, se non che vogliamo tornarci al più presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

270 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ceco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

E' successo che abituati ai normali prezzi delle consumazioni a Kracovia siamo entrati per bere un drink senza prima guardare attentamente la carta.
Ci siamo ritrovati a pagare 978 PLN circa 200 euro per 4 drink. e per l'esattezza:
- 2 ballantines e 2 generici drink.

Siamo stati imprudenti ma non c'e stato modo di uscirne.
M.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Albergo confortevole in ottima posizione di fronte alla stazione, quindi molto comodo per l'arrivo e la partenza del treno da e per l'aeroporto e per gli altri mezzi di trasporto. Da qui si raggiunge il centro a piedi con una breve camminata.La nostra stanza era ampia e gradevole, non rumorosa. con la possibilità di farci il caffè o il tè e ogni giorno due bottigliette d'acqua e cambio degli asciugamani, piccoli particolari che fanno la differenza.
Il servizio è buono e la colazione ottima con molta scelta di cibi salati e dolci . C'è anche un bel giardino che dev'essere molto piacevole in primavera-estate.
Lo staff dell'albergo è sempre presente e disponibile.La mancanza di ascensore non è stata per noi un problema.
Buono il cambio, da sconsigliare fortemente il cambio in stazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

L'hotel è posizionato sulla piazza della stazione centrale. A piedi si raggiunge in 10 minuti la piazza centrale di Cracovia e nei pressi dell'hotel partono bus e tram per tutte le parti della città. Dall'aeroporto se si prende il bus, la fermata è a 100mt dall'hotel.
L'hotel è privo di ascensore ed i bagni sono senza bidet e piccolini. L'interno dell'hotel è di pregio in materiali storici (visto che l'hotel opera dal 1800). La colazione è molto abbondande.
All'arrivo in camera troverete un bollitore per farsi un te o un caffè, e 1/2 lt di minerale inclusa nel prezzo della camera. La struttura a WiFi gratuito.
Sicuramente ci tornerei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Siamo stati per 2 notti a novembre 2010. Posizione comoda, vicino alla stazione e con il centro raggiungibile in 10 minuti a piedi (anche a novembre!). Stanza non grandissima, ma ben arredata, ben insoronizzata e riscaldata. Bagno pulito e funzionale. Wifi non perfettamente funzionante (andava benissimo in corridoio). Colazione molto buona e abbondante. Consigliamo il servizio di cambio interno all'hotel che aveva il tasso migliore trovato a Cracovia. Insomma ci torneremmo soprattutto ritrovando l'offerta (98 euro per una doppia per due notti) dell'anno scorso!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
CATANIA
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Albergo in posizione comoda (di fronte la stazione) ideale per chi ha l'esigenza di spostarsi la mattina presto, si è a 15 minuti di treno dall'eroporto e a dieci minuti dal terminal bus (alle spalle della stazione) da dove si può raggiungere in fretta (risparmiando tantissimo rispetto ai tour guidati) auschwitz. Per ragiungere la piazza la famosa Plac Mariacki ci vogliono circa dieci minuti, venti minuti per il castello di wavel e in mezzora sempre di cammino si è nel ghetto.L'albergo è un palazzo storico, molto bello, ma non ha ascensore, anche se il personale si è gentilmente offerto (senza che io lo chiedessi ) di portare le valigie in camera.
Ho riposato bene, le camere sono pulite e ben arredate , anche se non c'è ne frigo in camera ne aria condizionata.Colazione nella media degli altri alberghi polacchi, anche se qui era presente qualche dolce in più. Le camere sono comode anche se non spaziosissime.
Unica nota stonata il prezzo, un po fuori rispetto (è un tre stelle) polacchi. Per una tripla in luglio ho pagato 390 swloti (100 euro) mi hanno fatto senza che lo chiedessi uno sconto di circa 90 swloti... ne avrei dovuto pagare 480.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Hotel a due passi dal centro di Cracovia,accogliente, pulito, con personale molto disponibile. Abbiamo soggiornato in una camera tripla, spaziosa, con arredi in perfetto stato, con un bagno moderno. Il centro è raggiungibile a piedi in 10 minuti, peraltro attraversando una delle vie commerciali più vivaci. La struttura è a qualche centinaia di metri dalla stazione dei treni. La colazione a buffet, abbondante e di ottima qualità, è servita nella sala ristorante con personale assai premuroso. Il prezzo è veramente conveniente in rapporto ai servizi offerti e alla qualità architettonica dell'albergo abbiamo pagato circa 75 euroa notte per una tripla compresa la colazione). All'interno è presente anche un ufficio cambio valute. Abergo da consigliare e nel quale torneremo molto volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Europejski Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Europejski Hotel

Indirizzo: Lubicz st., 5, Cracovia 31-034 , Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Cracovia
N. 30 hotel romantici a Cracovia
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Cracovia
N. 44 hotel per famiglie a Cracovia
Categoria hotel:3 stella/e — Europejski Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Europejski Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europejski Hotel Krakow

Se siete i proprietari o gestori di Europejski Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.