“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kazimierz

Hai aggiunto Hotel Kazimierz ai Preferiti
Hotel Kazimierz
3.0 su 5 Hotel   |   16 Miodowa Street, Cracovia 31-055 , Polonia (Kazimierz)   |
Classificato al n.67 di 249 hotel a Cracovia
Pontecorvo
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

3 stelle piene a quest'hotel situato in posizione ottimale per muoversi a piedi tra Kazimierz(locali a 30 secondi a piedi dall'albergo) e Stare Miasto (15 minuti a piedi). Le camere accoglienti e pulite ,sono tra l'altro di frigorifero e bollitore elettrico ottimo per prepararsi the o tisane. L'hotel provvede inoltre a rifornire la camera di bottiglie d'acqua una volta al giorno . La pulizia è ineccepibile, il personale in genere disponibile 24 ore su 24. La colazione forse per un italiano può non essere considerata sufficiente, ma per un piccolo soggiorno se ne può fare anche a meno . Il punto forte di questo albergo è il rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ciao a tutti, siamo stati in questo Hotel dal 23 al 26 Marzo 2012. è un buon 3 stelle, i prezzi praticati sono buoni, la colazione servita è ottima e abbondante, è tranquillo, e poi se si va a Cracovia per visitarla certo non si resta in albergo, per cui lo consigliamo tranquillamente. Il personale parla bene l'inglese e qualche parola di Italiano, avevamo una buona camera al 2°piano con la vista direttamente sulla via Miodowa. la posizione è eccellente: 10 minuti a piedi dal centro, 20 minuti a piedi dalla stazione dei treni e praticamente al centro del famoso quartiere Kazimierz, centro della vera vita notturna di Cracovia fatta di localini, birrerie, ristoranti, tutti avvolti da un vero magico fascino.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Provincia di Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Kazimierz nel mese di Ottobre 2011.
L'hotel, che dista dieci minuti a piedi dal centro città, si trova nel cuore di Kazimierz, il quartiere ebraico di Cracovia, un quartiere ricco di storia, sinagoghe, ristoranti, pub, mini market aperti 24 ore per cui inizio già a consigliarlo per l'ottima posizione!
Ci è stata assegnata una camera all'ultimo piano molto spaziosa e ben riscaldata, il bagno piccolo ma funzionale e dotato di ogni comfort, pulizie e cambio biancheria quotidiani. Connessione Wi fi gratuita e sempre funzionante
Il personale alla reception era abbastanza "freddo" ma mai scortese, addirittura ci hanno fatto trovare una bottiglia di vino e un omaggio in camera in quanto il giorno del nostro arrivo era il compleanno del mio fidanzato, una sorpresa molto gradita!
Sempre alla reception abbiamo prenotato le escursioni e visite guidate in lingua italiana per i vari siti di nostro interesse: consiglio di rivolgersi direttamente a loro
Unica nota che un pò stonava era la colazione: un ricco buffet di pietanze...SALATE! dalle uova ripiene, al polpettone, peperoni, zucchine insomma nemmeno un croissant per una colazione leggera e dolce, solo pane tostato e marmellata.
Ma è stato tutto talmente positivo e apprezzabile che per cinque giorni ho fatto colazione con the e polpettone!
Dimenticavo! il rapporto qualità prezzo è eccellente!
Buon soggiorno nella magica Cracovia!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato per tre notti e siamo stati molto bene.Personale disponibile e accogliente, camera ampia e pulita. Wi-fi gratuito. Colazione abbondante e con ampia scelta, principalmente di cibi salati. Unici nei : in camera le prese elettriche molto sporgenti e quindi pericolose, e chi come noi ha un bambino piccolo,questa situazione non é stata piacevole. Secondo e ultimo neo che segnalo é per gli amanti dei lavandini del bagno grandi, in quanto potrebbe trovarsi di fronte ad uno di dimensioni ridotte! A parte queste due segnalazioni, tutto il resto è dignitoso e confortevol. Consiglio anche per la posizione strategica e per il quartiere stesso in cui si trova questo Hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti ad agosto. Si trova nel centro del quartiere ebraico di Cracovia. L'hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria grazie al tram 19 che ferma a Stradom (la fermata è a circa 150mt dall'hotel). Lì accanto, inoltre passano numerosi bus e tram con diverse destinazioni. Il tram 304 che passa nelle vicinanze porta direttamente all miniere di sale di Wieliczka.
Il centro storico di Cracovia è raggiungibile in 10 minuti a piedi, mentre con una passeggiata di 5 minuti si arriva al castello di Cracovia (Wavel).
Il personale è stato sempre gentilissimo e disponibile.
La nostra stanza era enorme, anche se il bagno era piuttosto piccolo, ma funzionale. In camera c'erano TV, frigorifero e aria condizionata.
La colazione, compresa nel prezzo, è abbondante e di buona qualità.
In conclusione: un'ottima esperienza, lo consiglio a tutti.

cremona
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato qui 3 notti a meta' luglio, camera pulita, bagno con doccia altrettanto pulito e comodo, seppur piccolo. Tv con canali internazionali, anche uno in italiano. Alla reception parlano polacco e inglese, ma si fanno capire anche per chi, come me, non sa ne l'uno nè l'altro... L'unico neo, se cosi' si puo' chiamare, è la colazione, troppo incentrata sul salato... io al mattino alle 7 non riesco a mandare giu' arrosti e uova ripiene... ma per me che mi adeguo sempre a tutto non è stato un problema! L'hotel è nel quartiere ebraico, da lì si va ovunque, la sera non è pericoloso, ma noi prestavamo comunque attenzione. Nelle vicinanze molti pub dove si mangia bene e a poco prezzo. Se tornassi a Cracovia soggiornerei certamente di nuovo qui!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

L'hotel Kazimierz di Cracovia è un'ottima soluzione per visitare la bellissima città polacca. Situato nello storico quartire ebraico della città, permette di raggiungere il centro storico con una breve passeggiata.
Le stanze sono pulite e comode e anche il personale è molto disponibile per cui lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cracovia
Hotel Kazimierz II
Oberza Sasiadow Apartments
Oberza Sasiadow Apartments
N. 55 di 249 a Cracovia
4.5 su 5 stelle 67 recensioni

Conosci Hotel Kazimierz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kazimierz

Indirizzo: 16 Miodowa Street, Cracovia 31-055, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia > Kazimierz , Stare Miasto
N. 46 hotel per famiglie a Cracovia
N. 48 hotel romantici a Cracovia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kazimierz 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kazimierz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kazimierz Hotel Cracovia
Kazimierz Cracovia
Hotel Kazimierz Cracovia
Kazimierz Albergo
Kazimierz Hotel Krakow

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kazimierz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.