“Un alloggio che merita qualche stella in più” 5 su 5 stelle

Hotel Batory
3.0 su 5 Hotel   |   ul. Soltyka 19, Cracovia 31-529, Polonia   |
Classificato al n.42 di 238 hotel a Cracovia
Bologna, Italia
“Un alloggio che merita qualche stella in più”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

La cordialità e la disponibiltità del personale è stata evidente dall'incontro in aeroporto, viaggiando con una persona disabile ho chiesto il servizio taxi, che è stato effetuato da un ragazzo che lavora nell'hotel. Le ragazze della reception sono deliziose come le cameriere del ristorante, nonostante non ce ne fosse bisogno si preoccupavano e si prodigavano in ogni modo per aiutarmi, parlano l'inglese molto bene e forniscono tutte le informazioni richieste in maniera esemplare, io sono abituata a viaggiare con una persona a ridotta mobilità ma non mi era mai capitato che qualcuno alla reception di un hotel mi dicesse di telefonare in caso di bisogno, e persino un giorno, in cui a causa di un nubifragio ci furono seri problemi con la corrente ed un black out, al nostro rientro tutto il personale ci ha chiesto come fosse andato il pomeriggio, esprimendo molta solidarietà , veramente grandiosi. Le camere sono molto curate, spaziose ed accoglienti, la colazione è a buffet ,molto ricca, e quando si va nell'est dell'Europa non si possono pretendere i cornetti ed il cappuccino, c'è ben altro e di ottima qualità. Noi abbiamo sempre consumato la cena in hotel a causa dei problemi sopra citati, il prezzo era economico e il cibo di nostro gradimento, abbiamo alloggiato per 6 giorni e sono stati veramente di grande qualità. Dall'hotel alla stazione dei treni siamo andati a piedi comodamente, per chi cammina speditamente sono solo 8/10 minuti, ma anche il centro si raggiunge facendo una piacevole passeggiata. Il Batory è un hotel che meriterebbe qualche stella in più , si trova in un angolo di Cracovia fuori dalla zona turistica ma forse è per questo che il rapporto qualità/prezzo è ottimo, l'umanità poi non ha prezzo,ci lavorano dei ragazzi giovanissimi con il sorriso spontaneo e l'allegria di chi crede nel proprio lavoro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

225 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

lucca
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Veramente consigliato. SIamo stati molto bene. Eravamo in 3 e ci hanno dato una dependance con camera con 3 letti bagno e salotto con tv satellitare. Molto tranquillo e colazione strepitosa. a piedi dal centro in 10 min. Ci ritornerei subito, veramente eccezionale! anche il personale molto gentile e disponibile accetta anche il pagamento in euro!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Scelto per le buone recensioni e per la presenza del parcheggio, appena visto l'esterno e la reception ero rimasto un po' perplesso: ma si tratta del primo caso in cui l'ingresso di un hotel non è meglio delle stanze. La stanza che ci è stata assegnata era ampia (con tanto di corridoio di ingresso) e molto curata, in stile perfino romantico. Silenziosa grazie all'ottimo isolamento delle finestre, come capita spesso a nord le finestre non sono molto oscurabili, anche se usando tutti i tendaggi presenti un qualche effetto lo si ottiene. Di fronte c'è un deposito di ambulanze, ma accendono le sirene a distanza; e l'isolamento in ogni caso non fa sentire granché.
Il buffet della colazione era sufficientemente vario, sebbene con pochi dolci; sono presenti anche specialità locali, per chi viaggia anche per il cibo.
La zona è poco turistica (ed un po' buia ma sicura) però è appena fuori dal centro, raggiungibile in breve tempo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2008

In viaggio di relax e approfondimento storico, abbiamo soggiornato due notti in questo hotel, leggermente decentrato rispetto alla città vecchia di Cracovia, ma a dieci minuti a piedi da tutte le mete importanti (centro storico, collina del Wawel, stazione ferroviaria e dei pullman).
Il quartiere accoglie lo stabilimento ed il visitatore nella sua piena tranquillità e vivibilità.
Il ricevimento è buono, la camera perfetta per una famiglia con due bambini (anche tre, essendo dotata di cinque letti), la pulizia ed il decoro di buon livello.
La colazione completa il quadro positivo ed il prezzo contribuisce ad aumentare notevolmente il rapporto favorevole qualità/prezzo.

• piaciuto di più — L'ambiente confortevole e familiare
  • piaciuto di meno — Il caffè della prima colazione
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2007

con mio figlio di 13 aa sono stata al batory per 5 notti.
Sono rimasta piacevolmente stupita dall'albergo che è stato ristrutturato recentemente.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. La stanza in cui abbiamo alloggiato è la 28: spaziosa, pulita e calda. Molto curata nei particolari e confortevole sotto tutti i punti di vista.Il bagno è enorme al di fuori degli standard di altri alberghi anche di categoria superiore. La colazione è veramente abbondante e continentale e il ristorante offre ottimi piatti di cucina polacca.
se proprio dovessi trovare dei piccoli nei sono nella mancanza di canali TV italiani anche a pagamento (fanno comodo nelle serate invernali piovose e fredde e per avere qualche notizia di telegiornale) e la pulizia della camera forse un pò troppo frettolosa, anche se il bagno invece è sempre pulitissimo.
L'albergo dista 500 mt dalla piazza vecchia cuore della città ed offre gite nei luoghi più turistici con guida inglese naturalmente a pagamento ( un pò cari). Tutti i luoghi di interesse storico sono raggiungibili a piedi o con i tram che costano solo 2, 5 pln. Ad auschwitz si va comodamente in treno con 9 pln e la stazione dista circa 400 mt dall'albergo.
La sua posizione è veramente strategica e consiglio questo albergo a tutti. Buone vacanze!

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — mancanza di canali tv italiani
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
cheshire
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2007

Sono appena tornato da 3 notti trascorse al Batory. Che fantastico piccolo hotel. Non è troppo lontano dal centro, circa 10 minuti a piedi. Offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. La camera ha dimensioni ragionevoli, è ben disposta e pulitissima. Anche il bagno era abbastanza grande. Facevamo colazione in hotel ogni giorno e l’abbiamo trovata di ottima qualità e a un prezzo molto buono. Il personale è stato molto disponibile durante il nostro soggiorno. Ci hanno organizzato il trasporto in taxi ed erano lieti di fornirci cartine e informazioni sulla zona. Soggiornerei ancora al Batory.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
hull, England
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2007

Abbiamo soggiornato qui per quattro notti. L’hotel è molto pulito e il cibo vario e abbondante. Potete prendere il treno con servizio veloce dall’aeroporto (una navetta gratuita collega l’aeroporto alla stazione dei treni) che costa solo 4 zloty. Molto più economico che usare un taxi. Conoscere qualche parola di polacco può essere d’aiuto. Abbiamo trovato tutti molto cordiali e disponibili. C’è molto da vedere. Non perdetevi le miniere di sale, un’esperienza molto particolare. Andateci presto perché altrimenti troverete molta gente. La città è bellissima con moltissime cose da vedere, sembra anche molto sicura.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Batory? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Batory

Indirizzo: ul. Soltyka 19, Cracovia 31-529, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Lesser Poland Province > Cracovia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 29 hotel per famiglie a Cracovia
N. 31 hotel romantici a Cracovia
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Cracovia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Batory 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, TripOnline SA, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Batory. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Batory Family Krakow
Hotel Batory Family

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Batory, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.