“Una montagna di cibo buonissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Pod Wawelem Restauracja

Pod Wawelem Restauracja
Sw. Gertrudy 26, Cracovia 31-069, Polonia (Stare Miasto)
+48 12 421 23 36
Cucina: polacca
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici
Zona: Stare Miasto
Roma
“Una montagna di cibo buonissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Una montagna di cibo buonissimo a prezzi davvero buoni.
Pur essendo vicino al castello è un ristorante frequentato da locali.
Unico neo: forse un po' rumoroso, ma adattissimo a una cena o un pranzo divertenti.
Unico consiglio: se ordinate lo spiedino sappiate che ci mangiano due persone, è davvero gigantesco!
Da provare anche la zuppa di barbabietole e pierogi.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
  • Serbo per primo
Gubbio, Umbria, Italy
“Ottimo posto... da riprovare!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati in questo locale per la cena. Avendolo visto la sera precedente abbiamo deciso di prenotare, vista anche l'enorme affluenza di persone, locali e turisti. Il locale è situato proprio sotto il castello di Wavel, quindi centralissimo. Ben arredato e con personale in abiti tradizionali. Ottima la scelta di piatti, carne e pesce. Abbiamo deciso per lo "spiedino", maiale o pollo, accompagnato da riso e verdure, insieme ad un buona birra polacca. Servizio rapidissimo. Il cibo è di buona qualità, ed i prezzi molto modici. Le porzioni sono enormi. Veramente eccellente, consigliassimo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Lublin, Polonia
“Porzioni sono grandi.”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Io con mia moglie siamo stati qui per il pranzo. Cucina tradizionale. Il cibo sembrava bello, fresco e caldo. Le porzioni sono enormi. Il ristorante è situato vicino al castello. Il personale è cordiale. Ristorante ha un'ottima atmosfera. D'estate si può anche mangiare all'aperto sotto la veranda. Ristorante molto popolare con la gente del posto. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Lo consiglierei a tutti!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Piacenza, Italia
“Un posto in cui ritornare”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Dopo la cena della prima sera, abbiamo deciso di tornare anche l'ultima per la posizione eccellente (vista sul castello del Wavel) e per le porzioni veramente abbondantissime. Il posto ha di fronte un tram che funge da simpatica terrazza. Consiglio vivamente di provare la schitzel (è gigantesca, croccantissima e ben cotta) e i filetti di manzo che sono tenerissimi anche se cotti a puntino!

Visitato a Aprile 2012
sardegna
“Ottimo cibo a prezzi bassi”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Nessuna critica da muovere a questo ristorante gigantesco, sempre colmo di turisti e polacchi. L'attesa per accedere ad un tavolo è al massimo 10 minuti. Una volta seduti avrete un cameriere a vostra disposizione per le richieste; da assaggiare assolutamnete lo "spiedino" di maiale o di pollo accompagnato da riso verdure e salse varie sufficiente per 2 persone costo totale del piatto euro 7.50. Ogni fine pasto il ristorante offre in omaggio un liquore alla ciliegia.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Pod Wawelem Restauracja hanno visto anche

Cracovia, Lesser Poland Province

Conosci Pod Wawelem Restauracja? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pod Wawelem Restauracja, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.