“novo hotel katowice” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Katowice Centrum

Hai aggiunto Novotel Katowice Centrum ai Preferiti
Novotel Katowice Centrum
4.0 su 5 Hotel   |   Al. Rozdzienskiego 16, Katowice 40-202, Polonia (Śródmieście)   |
Classificato al n.5 di 23 hotel a Katowice
bari
“novo hotel katowice”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

ottima struttura ben posizionata si puo arrivare a piedi alla fermata del tram.
colazione molto abbondante e internazionale
personale veramente gentile e che capisce e parla inglese egregiamente
stanza accogliente unica pecca landino esterno all vano dove si trova il water quindi se si e un po maldestri si allagava un po il pavimento

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
, Guest Relations Manager alle Novotel Katowice Centrum, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Io vorrei ringraziarLa per il tempo dedicato a scriverci in seguito al Suo soggiorno presso Novotel Katowice Centrum.
Grazie per tutti aprezzamenti inseriti. Sono molto importanti per noi. Sua soddisfazione del nostro personale e' la migliore ricompensa per noi.
Io sarei contenta d'accorglierLa nuovamente presso Novotel Katowice Centrum.
Guest Relations Manager

243 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ottimo hotel vicino al centro di Katowicw pulito con piscina e idro-fitness colazione a buffet super.
30 Minuti dall'aeroporto a 1 ora da Cracovia, ottimo anche per vacanza turistica.
A pochi minuti trovate il Silesia Center grande centro commerciale con tantissimi negozi e ristoranti di ogni tipo .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
DANUTA B, Guest Relations Manager alle Novotel Katowice Centrum, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Grazie per questa opinione cosi positiva. E' per noi un grande piacere, noi siamo molto felici che Lei e' soddisfatto del Suo soggiorno.
RingraziamoLa per accentuare l' ubicazione del nostro albergo, la colazione a buffet super, la pulizia e che e' ottimo anche per vacanza turistica.
Nell'attesa di accorglierLa nuovamente, Le porgo i miei piu' cordiali saluti.

Guest Relations Manager
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Le stanze sono grandi, molto spazione e ben fistribuite, con finestre grandi che permettono di illuminare le stanze in modo piacevole.
la colazione è decisamente superiore alla media, abbondante e buona, ben distribuita e con un numero di tavoli più che idoneo!
Pulito ed il personale è molto disponibile e preparato, con un ottimo livello di inglese.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
DANUTA B, Manager alle Novotel Katowice Centrum, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Non c’è una migliore ricompensa per le persone che lavorano in un albergo che l' opinione cosi positiva del albergo e dei servizi offerti. Grazie.
Noi siamo felici che il nostro personale era molto disponibile e preparato e che la colazione era superiore alla media. Quello era il nostro scopo.
Aspettando per Lei, Le mandiamo i complimenti più sinceri.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Il comfort del Novotel è fantastico, anche l'accoglienza in reception e l'aperitivo con il Direttore dell'Hotel è stato molto apprezzato visto la nostra lunga settimana in Polonia per lavoro.
Il ristorante all'interno dell'Hotel è veramente ottimo,la qualità del cibo e la presentazione direi che sono notevoli.
C'è la possibilità di utilizzare la loro piscina riscaldata all'interno dell'Hotel per chi volesse unire il lavoro e il relax.
Le camere sono ampie e ben pulite, con Wi-Fi incluso.
La posizione è strategica anche per chi si deve spostare con la macchina per lavoro, a due passi dal centro di Katowice.
Lo consiglio vivamente ! ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
DANUTA B, Manager alle Novotel Katowice Centrum, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Christophe Bergeron- Il Direttore dell' Hotel ha risposto a questa opinione.
Caro Signore,
Io sono specialmente onorato d'ottenere Suo avviso cosi preciso e prima di tutto tanto positivo.
Io sono felice che Lei era soddisfatto di Suo soggiorno. La Sua soddisfazione e' la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora ogni giorno per offrire un servizio impeccabile.
Io sarrei contento d'avere una altra possibilita' d'invitarLa per un incontro con me durante Sua prossima permanenza presso Novotel Katowice Centrum.

Christophe Bergeron
Il Direttore
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

L'hotel si trova in posizione defilata rispetto al centro ma comodo alle principali strade di accesso al centro città . L'albergo è dotato di un ampio parcheggio , anche se la barriera di accesso è limitante , bella e accogliente la reception , nell'attesa di ricevere la chiave elettronica della camera si può giocare ai videogame ...
Le stanze sono accoglienti e pulite , in camera manca la connessione wifi per internet ma è disponibile il cavo Lan .
La prima colazione è ricca e abbondante , non manca nulla .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
DBorysiak, Manager alle Novotel Katowice Centrum, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Caro Signore,

Io sono felice d'ottenere Sua opinione. Grazie per tutti apprezzamenti: positivi e negativi. Sono importanti per noi.
Io sarrei onorata d'accorglierLa nuovamente presso Novotel Katowice Centum.
TORINO
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Sono stato parecchie decine di volte in tale struttura , sempre per motivi di lavoo , e l'ultima in Maggio di quest'anno.
L'hotel è punto di riferimento per i dipendenti della nostra azienda che lavorano nello stabilimento distante 5 chilometri.
La struttura rispetta lo standard mondiale degli alberghi Novotel ed in ogni stagione permette un soggiorno confortevole.
Le camere si dividono in standad e superior , diverse solo per la dotazione degli accessori e la garanzia di un maggior comfort per le ultime:
In ogni stanza è disponibile la connessione internet WI-FI gratuita e sono presenti anche camere per non fumatori.
La reception è fornita di personale poliglotta e soddisfa ogni esigenza dei viaggiatori.
La colazione a buffet è ottima ed abbondante.
Ho qualche riserva sul ristorante che serve principalmente "nouvelle cuisine" ed a prezzi un pò alti rispetto alla media dei ristoranti locali.
Il punto più debole della struttura è la hall che risulta un pò piccola in quanto adiacente al bar pincipale ed al ristorante.
Il servizio insufficiente e decisamente da migliorare è il parcheggio : scoperto (con la stagione fredda è un vero problema) ed inoltre decisamente caro anche se sorvegliato (14€ al giorno).
Comunque tutti i nostri clienti , fornitori e colleghi considerano tale hotel come la migliore struttura disponibile per le attività lavorative.

Dr. Ing. VERDICCHIO FABIO
[--]

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
DBorysiak, Manager alle Novotel Katowice Centrum, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Caro Signore,
Io sono particolarmente onorata d'ottenere Sua opinione, especialemente che Lei ha una grande esperienza come il nostro Ospite.
Grazie per tutti apprezzamenti: positivi e negativi. Sono molto importanti per noi.
Io sono sicura che la prossima volta Lei troverra' un altro menu al nostro ristorante e Le assicuro che non ci serve piu' " nouvelle cuisine".
Io sarrei felice d'accorglierLa nuovamente presso Novotel Katowice Centrum.
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

ho già soggiornato più volte in questa struttura senza avere mai avuto problemi.
La colazione molto ricca
Il personale sempre molto gentile e disponibile.
La posizione un po defilata rispetto al centro lo rende ancora più tranquillo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
DBorysiak, Manager alle Novotel Katowice Centrum, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Grazie per ottenere la recenzione espressa a seguito del Suo soggiorno presso Novotel Katowice Centrum.
Noi siamo felici che la colazione era molto ricca e il nostro personale era sempre molto gentile e disponibile.
Noi vorremmo offrire sempre il massimo nella qualita' del servizio. Pertanto la Sua opinione e' per noi molto preziosa.
Io invitoLa cordialmente in nostro albergo.
Saluti distinqui,
Deputy Room Division Manager

Conosci Novotel Katowice Centrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Novotel Katowice Centrum

Indirizzo: Al. Rozdzienskiego 16, Katowice 40-202, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Silesia Province > Katowice > Śródmieście
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Katowice
N. 5 hotel di lusso a Katowice
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Katowice Centrum 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, ACCOR, Booking.com, Hotels.com, Orbitz, Priceline, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Katowice Centrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Katowice
Accor Katowice Centrum
Katowice Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Katowice Centrum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.